AVVISO: Nella nostra versione i dhampir sono creature molto rare, ne esistono un numero limitatissimo al mondo, per cui se siete interessati proprio a questa specie meglio contattare prima la gestione e parlarne insieme per evitare di deludere qualcuno.
Un dhampir è il figlio meticcio di un vampiro e di un umano, con tutti i punti di forza di un vampiro e poche o nessuna delle sue debolezze, tranne la sete di sangue.
Le abilità del dhampir variano da individuo a individuo, ma la maggior parte ha una velocità, agilità e forza sovrumani. Hanno anche sensi intensificati rispetto agli umani, in conseguenza dei quali possono dedurre l’identità e l’eredità di qualcuno solo dall’odore del loro sangue. Il processo di invecchiamento è anche molto più lento di quello di un essere umano, con una durata della vita che varia a seconda delle fonti. Se lasciati vivere la loro vita piena, i dhampir possono vivere almeno fino a 200 anni. Nonostante la credenza popolare, la metà vampira del dhampir è più un alimentatore di energia che un alimentatore di sangue, con l’unica vera debolezza conosciuta di un dhampir che è proprio questa sete sempre inestinguibile.