Alcatraz Prison GDR
SCHEDA:
Status:
Attivo
Genere:
Urban Fantasy
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: VM18
Blocchi: Gdr adult (vietato ai minori di 18 anni)
Trama GdR
Il 21 marzo del 1963 la prigione di Alcatraz venne chiusa e tutti i suoi detenuti furono trasferiti in altre strutture. Questo almeno è quello che credono gli umani, perché le celle non erano mai state più affollate. Demoni, vampiri, angeli caduti, streghe, anime perse e peccatori. Tutti rinchiusi nella prigione controllata da due giudici immortali di dubbia natura. La prigione è fuori da ogni controllo umano e per il genere umano l’isola è chiusa e abbandonata per sempre.
Tu puoi essere un carcerato o un secondino a te la scelta, ma ricorda qui vige la regola che non ci sono regole, almeno finche non pesti i piedi ai due giudici, a quel punto beh nessuno ti salverà da un bagno nell’acido.
I giudici controllano la prigione e di riflesso controllano anche i poteri e le abilità dei dannati, che tu sia un demone, un vampiro o qualsiasi altra cosa vomitata in questo mondo sappi che i tuoi poteri ci sono un momento si e l’altro no.
Attualmente in prigione c’è un alto livello di umani circa il 70% , mentre il restante 30% se lo dividono le restanti razze.
Esistono anche delle bande all’interno della prigione, alcune più importanti di altre, farne parte è conviene soprattutto per i nuovi, stare da solo significa essere prede facile di bulli o diventare ben presto un giocattolo sessuale di qualcuno o qualcuna. Ma stare da soli e sopravvivere fa guadagnare molto rispetto e molta popolarità rispetto a chi è dentro una banda, insomma a te la scelta.