HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME GIOCARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR

  
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



BBD LOVER REBORN GDR

 

"Gioca e conosci nuovi amici e personaggi!"



Camera Zsadist & Bella


Camera Di Payne & Manuel Manello


Salotto



SCHEDA:

Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni

Genere: Urban Fantasy

Esclusivo: No, gdr tratto da storia preesistente.

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito completamente da una amministrazione presente che offre solide basi di descrizione del mondo e propone ruolate con spunti per tutti. I personaggi dunque si conosceranno e andranno a creare ruolate programmate di gruppo per far crescere assieme la storia del gdr. Ciascun personaggio ruola anche privatamente come più desidera, sviluppando così al meglio la storia per vivere appieno questo mondo così speciale.

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Gdr hot

Pagina info: https://www.facebook.com/bdbloverreborngdr/


Trama GdR

Gioco Di ruolo Sulla confraternita del Pugnale Nero

Ruolata: Molti i giochi a disposizione: sia da solo, salendo di livello e diventando master, sia in compagnia. Avrai posti per ruolare ma ricorda: tutto in completa libertà!
Infatti su Rolenet, non ci sono obblighi di ruolata, di tempo, nè alcun altro: solo quello di rispettare gli altri giocatori. In questo modo, potrai entrare ed usare il tuo profilo quando hai tempo, quando più ne hai voglia e negli orari che preferisci: troverai sempre qualcuno pronto a ruolare! Questo è il nostro motto: nessuno deve restare solo. Giocatori, fangirl, fanboy, gdr di facebook unitevi: tutti i giochi di ruoloche vuoi sono su Rolenet!

Ecco una ruolata tipo di questo Gdr

«Per tua informazione sono assolutamente sana di mente.»
«No, invece. Altrimenti non avresti scelto di sottoporti a una tortura del genere...»
«Non volevo i sedativi, tutto qua. Stai esagerando con le congetture...»
«Ah sì? Be’, fatti forza perché non ti piacerà per niente l’altra conclusione a cui sono arrivato. Comincio a credere che stai con me solo per punire te stessa.»
Lei trasalì con tale violenza che il collo schioccò di nuovo. «Assolutamente no...»
«Quale modo migliore di macerarsi nel dolore che mettersi con uno innamorato di un’altra.»
«Non è per questo che sto con te.»
«Come fai a saperlo, Autumn? Per secoli ti sei martirizzata. Hai fatto la serva, la cameriera, la lavandaia... e negli ultimi mesi mi hai scopato, il che ci riporta ai miei dubbi sulla tua infermità mentale...»
«Come osi giudicare le mie più intime convinzioni?» sibilò lei. «Tu non sai niente di quello che penso o che sento!»
«Palle. Tu sei innamorata di me.» Si voltò a fronteggiarla e alzò una mano per bloccare ogni suo commento. «Non negarlo, me lo dici nel sonno ogni giorno. Analizziamo i fatti. E’ chiaro che ti piace punirti e sai benissimo che l’unico motivo per cui sto con te è liberare Wellsie dall’In Mezzo, quindi rientro perfettamente nei tuoi schemi...»
«Vattene», sbottò lei. «Vattene fuori di qui.»
«Come... non vuoi che resti per crogiolarti ancora un po’ nel dolore?»
«Bastardo.»
«Hai proprio ragione. Ti ho usata, e l’unica persona per cui la cosa sta funzionando sei tu... a me non è servito a un bel niente. La buona notizia è che tutta questa cosa» - così dicendo mosse la mano avanti e indietro, tra loro due - «ti offrirà un’ottima scusa per torturarti ancora un po’... Oh, non sprecarti a negarlo. Quel symphath è stato colpa tua. Io sono colpa tua. Tutti i mali del mondo sono colpa tua, perché a te piace fare la vittima...»
«Vattene!» gridò lei.
«Sai, è un po’ difficile prendere sul serio tutta questa indignazione, visto e considerato che hai passato le ultime dodici ore a soffrire...»
«Vattene!»
«... quando non ce n’era alcun bisogno.»
Gli tirò addosso la prima cosa che le capitò a tiro, la lattina. Ma lui aveva i riflessi così pronti che l’afferrò al volo con la grossa mano... e andò a posarla di nuovo sul carrello.
«Tanto vale che ti rassegni al fatto che sei una masochista.» Tohr posò la lattina con deliberata delicatezza, quasi sfidandola a scagliargliela di nuovo addosso. «E ultimamente sono stato io la tua droga preferita. Ma adesso basta, non lo sarò più... e nemmeno tu, almeno non per me. Questa cosa tra noi... non mi fa bene. E non fa bene neanche a te. Ed è l’unica cosa che ci tiene insieme, l’unica cosa che avremo mai.»
-Tohr&Autumn-


Questa è una tipica RUOLATA, un modo di giocare e muoversi grazie ai testi, che ti permette di sfruttare tutta la tua fantasia senza alcuna limitazione. Come puoi vedere, le frasi tra gli astrischi ** descrivono il movimento che fa il personaggio e l´ambientazione in cui si svolge, mentre quando vengono chiusi gli aterischi si procede con il dialogo, ovvero quello che il tuo personaggio dice a voce alta, con cui interagire con gli altri giocatori.


Ecco alcuni personaggi per BBD Lover Reborn gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
iAm Latimer

Personaggio:
Trez Latimer

Personaggio:
Pheonia Reborn

Personaggio:
Queen Catra

Personaggio:
Vergine Scriba

Personaggio:
Rehvenge Rempoon

Personaggio:
Black Dagger Brotherhood Lover Reborn

Personaggio:
Vishous Reborn

Personaggio:
Xhex Reborn







COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online BBD Lover Reborn , ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di BBD Lover Reborn dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 

 


GDR BBD Lover Reborn

BBD Lover Reborn  gdr

CATEGORIE
• Vampiri
• Umani
• Lesser
• Elette
• Bastardi


gdr personaggi Personaggi: 53
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!
Chi siamo

Come giocare

Aiuto! Non ho mai ruolato!

Modi di giocare su Rolenet

Voglio creare un
nuovo Gdr


I nostri Gdr

Gdr Esclusivi

Gdr hot




Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 





© Rolenet 2013-2018  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Partners - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it