HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



DESCENDANTS!AU GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"

DESCENDANTS!AU GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"


Personaggi: 13
OGGI ONLINE: 0


Stati Uniti di Auradon


Stati Uniti di Auradon


Auradon Prep


Auradon Prep


Averno


Averno


SCHEDA:
Status:   Attivo

Genere: Fantasy

Sottocategoria del gdr: Disney World Free

Esclusivo: No, storia preesistente

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito da master che organizzano ruolate e seguno tutti i personaggi attivamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Doppi personaggi: Non Permessi
(passa altrimenti alla sezione FREE del gdr QUI)

Blocchi: Libero, per tutti!


Trama GdR

Fandom: K-Pop
Universe: Descendants

A seguito del matrimonio fra la regina Belle e il re Adam (Bestia), i regni delle fiabe vengono unificati negli Stati Uniti di Auradon, mentre i cattivi e i loro seguaci vengono imprigionati sulla cosiddetta Isola degli Sperduti con una barriera magica che impedisce loro la fuga e l’uso della magia.

Vent’anni dopo Seokjin, il figlio dei due sovrani, si accinge a salire al trono come nuovo re ed il suo primo editto è quello di invitare i figli di alcuni prigionieri dell’Isola degli Sperduti (nello specifico Jungkook, figlio di Malefica, Hoseok, figlio di Jafar, Yoongi, figlio di Ade e Persefone, e Taehyung, figlio di Uncino) a frequentare la prestigiosa accademia Auradon Prep, diretta dalla Fata Smemorina. I quattro figli dei cattivi accettano, ma con la missione di recuperare la bacchetta della fata per liberare i loro genitori dalla barriera.

Un altro Villain Kid riesce ad infiltrarsi ad Auradon, spacciandosi per uno studente straniero mesi prima dell’editto di Seokjin, si tratta di Felix, figlio di Ursula. Come abbia fatto a superare la barriera è ancora un mistero. Tra lui e il gruppo invitato dal principe non scorre buon sangue.
Come progrediranno gli eventi?

Personaggi Occupati:

- Kim Seokjin: figlio di Belle e Adam (la Bestia)
- Kim Namjoon: figlio di Aurora e Filippo
- Park Jimin: figlio della Fata Smemorina e Human!Grillo Parlante
- Jeon Jungkook: figlio di Malefica e Ares
- Jung Hoseok: figlio di Jafar e Yzla (figlia di Yzma)
- Min Yoongi: figlio di Ade e Persefone
- Kim Taehyung: figlio di Uncino e Thelxiépeia (una sirena)
- Lee Felix: Figlio di Ursula e Poseidone

*Nessuno è a conoscenza del fatto che Jungkook e Felix siano rispettivamente i figli di Ares e Poseidone, eccetto i genitori stessi.

Info Personaggi Giocabili
Si può creare qualsiasi OC purché:
- sia legato ai Villain o ai Buoni, entrambi preferibilmente ma non limitati all’Universo Disney
- sia legato al Pantheon Greco
- possibilità di utilizzare la Old Generation (Malefica, Jafar, Belle, Aurora ecc. ecc...)

Ecco una ruolata tipo di questo Gdr

Jin sapeva di essere da solo contro tutti in quella crociata.
Aveva sperato di avere almeno il supporto di Namjoon, che si era sempre dimostrato tremendamente intelligente e di mentalità aperta, quindi era rimasto molto amareggiato nello scoprire che persino lui disapprovava il suo progetto.
Si passò stancamente una mano tra i capelli, chiedendosi con quel diritto dovessero essere definiti i “buoni”.
Poteva capire l’isolamento dei malvagi, ma non aveva senso se l’isolamento non veniva affiancato da un percorso di riabilitazione, non potevano semplicemente lasciare lì la gente a marcire.
Quegli stessi “cattivi”, poi, avevano avuto dei figli e a nessuno era mai importato nulla. Come potevano essere loro i buoni se lasciavano degli innocenti a crescere nella miseria in balia di persone a cui non era mai stato insegnato il rispetto per il prossimo o la gentilezza.
La cosa peggiore era che, a forza di essere l’unico a pensarla così in mezzo a tutti gli altri, gli capitava spesso di arrivare a sentirsi “sbagliato”, per poi ricordarsi che solo perché un’ideologia è seguita da molti, non vuol dire che sia corretta o umanamente accettabile.
Auradon con il suo menefreghismo aveva rubato l’infanzia e parte dell’adolescenza a quei ragazzi e lui non voleva essere il re di un popolo che costruiva la propria felicità sull’infelicità altrui.
Non si illudeva che sarebbe stato facile, ad Auradon avrebbe avuto tutti contro e anche i ragazzi dell’isola sarebbero stati giustamente diffidenti nei suoi confronti, ma avrebbe tenuto duro e avrebbe ottenuto dei risultati, doveva solo crederci ed impegnarsi con tutte le sue forze.
Si affrettò a raggiungere i cancelli della scuola, ma appena vide in lontananza la schiena di Namjoon, rallentò un po’ l’andatura. Era il suo migliore amico, ma per volere di entrambe le loro famiglie erano anche promessi sposi.
Odiava quella situazione, si sentiva in gabbia, ma egoisticamente pensava anche che se proprio doveva essere obbligato a sposare qualcuno, era contento che questo qualcuno fosse Namjoon. Quando i loro genitori li avevano obbligati a fidanzarsi, aveva creduto che l’altro avrebbe finito per odiarlo, ma non era successo, avevano continuato a volersi sinceramente bene anche se quello che provavano l’uno per l’altro non era amore, non quel tipo di amore che avrebbero voluto le loro famiglie, almeno.
Allo stesso tempo si sentiva terribilmente in colpa per quei pensieri, perché non era solo la sua libertà che veniva soffocata, ma anche quella di Namjoon.
In ogni caso, voleva provare a “riappacificarsi” con lui prima dell’arrivo dei ragazzi dell’Isola. Gli si avvicinò, quasi esitante.
-So che sei arrabbiato con me- esordì, affiancandolo e intrecciando le mani dietro alla schiena, -so anche che non approvi e posso anche intuire perché ma, per favore, dai loro un’opportunità. Non hanno scelto loro di nascere da quei genitori e, soprattutto, perché dovrebbero portare sulle spalle le colpe per dei crimini che non hanno mai commesso?-


Questa è una tipica RUOLATA, un modo di giocare grazie ai testi, che ti permette di sfruttare tutta la tua fantasia senza alcuna limitazione. Come puoi vedere, le frasi tra gli astrischi ** descrivono il movimento che fa il personaggio e l´ambientazione in cui si svolge, mentre quando vengono chiusi gli aterischi si procede con il dialogo, ovvero quello che il tuo personaggio dice a voce alta, con cui interagire con gli altri giocatori.


Ecco alcuni personaggi per Descendants!AU gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
Seokjin Kim

Personaggio:
Jimin Park

Personaggio:
Descendants  Master

Personaggio:


Personaggio:
Jooheon Fa

Personaggio:
Namjoon Kim

Personaggio:
Aratariel Atlantide

Personaggio:
Adam Dubois

Personaggio:
Jungkook Jeon



...e diventa subito un personaggio di Descendants!AU!





COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Descendants!AU, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Descendants!AU dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...



 


GDR Descendants!AU

Descendants!AU gdr

CATEGORIE
• Auradon Kids
• Villain Kids
• Greek Pantheon
• Strangers

gdr personaggi Personaggi: 13
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!



Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 









© Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Siti amici - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it