Elite GDR

Las Encinas.

Piscina, Las Encinas.

Palestra, Las Encinas.


SCHEDA:
Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere: Real Life
Esclusivo: No, storia preesistente
Ruolate private: Sì
Accesso: FREE
Doppi personaggi: Sì
Blocchi: Libero, per tutti!

Trama GdR

Élite è una serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. La prima stagione, composta da 8 episodi, è stata interamente pubblicata il 5 ottobre 2018 su Netflix, mentre il 17 ottobre 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie segue la vita di tre giovani di umili origini: si tratta di Samuel, Nadia e Christian, che hanno ricevuto una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L’arrivo dei tre non sarà però facile, perché i viziati studenti che si trovano nella scuola non renderanno loro semplice la vita. Tra l’umiliazione e il bullismo si verifica poi l’omicidio di uno dei ragazzi della scuola. Ed è da questo assassinio che la narrazione ha inizio.

In attesa della seconda stagione si ruolerà, in questo gdr, come se fossimo nella prima stagione quindi Marina non è ancora morta. Questo viene fatto per dare ovviamente modo ai partecipanti di poter ruolare tutti insieme, senza escludere nessuno.

Accettiamo i personaggi inventati, basta che la trama della loro storia sia consona con la serie e approvata dalla gestione.

Si creeranno ruolate di gruppo all’interno del gdr. Ovviamente la ruolata verrà creata di comune accordo dai personaggi, nessuno escluso.

GDR Elite

CATEGORIE
• Professori
• Uomini
• Donne
• Ragazzi
• Ragazze

gdr personaggi Personaggi: 22
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni

Qualità del gdr:
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
(2 stelle su 5)