ROLEnet

Il Social Network dei Giochi di Ruolo

Hotel Transylvania GDR

Transylvania, Romania.

Il Lago Oscuro.

Corvin Castle : Hotel del Conte Dracula.

Il Villaggio degli Umani.

SCHEDA:
Status:   Attivo

Genere: Fantasy | Dark | Supernatural

GDR principale (free)

Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito da master che organizzano ruolate e seguno tutti i personaggi attivamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Blocchi: Libero, per tutti!

Facebook Pagina info: https://www.facebook.com/Marilyn.Rolenet.AdminGDR

Trama GdR

DESCRIZIONE DEL GDR: L’ambientazione geografica del GdR è la Transylvania, in Romania, ovvero dove si ambienteranno tutte le ruolate e dove prenderà vita tutta la storia. Ma ogni creatura del GdR può provenire e può avere origini da altre parti del mondo, eccetto gli umani che sono principalmente nati e cresciuti in Transylvania, ma ci può anche essere chi si è trasferito da altre zone. Questo GdR è ambientato ai giorni d’oggi, ovvero nel duemilaventi, ma anche se siamo in un’epoca particolarmente avanzata in campo scientifico: gran parte della Transylvania, più che altro quella popolata dalle varie creature, e soprattutto l’Hotel del Conte Dracula, ovvero il Corvin Castle, non sono particolarmente sviluppati. Alle creature di questo GdR non interessa la tecnologia e la conoscono poco, sono quasi ad un livello primitivo su questo campo. Le creature che hanno un pò più di dimestichezza con queste innovazioni sono più che altro i Lupi Mannari e i Vampiri. Le altre creature, invece, come Fate, Elfi, Mummie e così via, hanno una conoscenza davvero marginale di tutto questo, soprattutto perché sono abituati a vivere nel loro ambiente naturale o all’interno del Corvin Castle. Ma questo non esclude il fatto che le creature presenti in questa storia non siano curiose: sono comunque tutte molto intelligenti e il voler conoscere è sicuramente una delle qualità che le contraddistingue da molti umani che, invece, si sentono troppo superiori e quindi troppo intelligenti per accrescere le loro conoscenze.
In questa storia la razza superiore, tra tutte le razze presenti, è quella dei Vampiri dato che tutti portano, nel loro organismo, una tossina proveniente da Dracula stesso, ovvero una sorta di batterio proveniente dal Re di tutti i Mostri. Anche se Dracula non ha trasformato tutti i vampiri della storia, loro, sono comunque stati trasformati da altri vampiri e questi vampiri sono stati trasformati da altri a loro volta, ma tutto è partito dai primi vampiri che Dracula ha trasformato, quindi dai primi a cui lui ha trasmesso il suo gene tramite questa determinata tossina. I Vampiri possono anche riprodursi tra di loro e quel loro figlio avrà comunque la tossina di Dracula che gli scorre nelle vene.
Tutte le altre razze, invece, sono allo stesso livello e non c’è distinzione tra uomo e donna, sono tutti uguali, anche se i Lupi Mannari, le Sirene e i Tritoni si credono quasi allo stesso livello dei Vampiri, essendo forti quasi quanto loro. In campo gerarchico, però, le due creature più forti di questa storia e più temute dai Mostri sono, ovviamente, il Conte Dracula, che è il loro Signore Oscuro, e subito dopo sua figlia, la Principessina Cornelia Mavis Hagyak, che viene vista come una ragazza particolarmente fredda, di poche parole e dallo sguardo glaciale, anche se molto bella.
Per quanto riguarda gli Umani presenti nella storia, ovvero chi vive al Villaggio degli Umani, e i Cacciatori di questo GdR(discendenti di Van Helsing o semplicemente suoi seguaci), invece, la conoscenza della tecnologia e di nuove innovazioni è più elevata: ovvero è al passo con quella che è la nostra attuale realtà. Quindi sono umani comuni, quelli che si possono incontrare tutti i giorni e ognuno di loro ha un lavoro, oppure va a scuola se è più giovane. Il Villaggio degli Umani, anche se porta il nome di "Villaggio", appunto, negli anni si è ingrandito, permettendo di espandere la loro comunità. Ma non essendo una vera e proprio città, ed essendo residenti in una parte abbastanza piccola della Transylvania, il nome del luogo in cui vivono è sempre rimasto quello.
Nel Villaggio degli Umani vivono anche i pronipoti di Van Helsing, Ayka e Duke Van Velsen, che hanno cambiato il loro cognome per non farsi riconoscere, così da poter tenere sotto controllo il Villaggio e proteggerlo dalle creature che popolano la Transylvania, se c’è ne fosse bisogno e mantenendo il patto che il loro bisnonno fece con Dracula. I due fratelli hanno un negozio di antiquariato al centro del Villaggio, vendono e comprano oggetti antichi e di tanto in tanto, Duke, aiuta i più anziani con vari lavoretti in casa e Ayka fa volontariato all’ospedale. Il loro appartamento è posto proprio sopra il loro stesso negozio, ed entrambi sono molto amati dalla comunità degli umani. Visti esternamente sembrano dei normali ragazzi, spensierati e pronti ad aiutare il prossimo, ma questa è solo la metà di ciò che loro sono davvero.. dato che in realtà sono molti furbi, astuti, esperti nel combattimento corpo a corpo e molto abili nell’uso di varie armi. Infatti, sotto al loro negozio, hanno anche una sorta di seminterrato che hanno ristrutturato e reso il loro Covo di Addestramento Segreto.
In questo GdR ci sono anche altri Cacciatori: persone comuni, con una famiglia, un lavoro ordinario, universitari o altro, che non discendono da Van Helsing ma che hanno buone conoscenze dell’Occulto e del mondo Soprannaturale. Persone che hanno scelto di essere addestrate dai discendenti di Van Helsing negli anni, persone che hanno "abbracciato il suo credo" diventando i Guardiani degli Umani e nel caso della Transylvania, Ayka e Duke, sanno benissimo chi sono. I Cacciatori residenti al Villaggio degli Umani continuano ad essere addestrati da loro, prendono ordini da loro riguardo al Mondo Occulto e ogni due settimane si riuniscono nel Covo Segreto dei fratelli Van Velsen per aggiornarsi e per organizzare i controlli notturni e diurni all’interno del Villaggio.
Queste sono tutte le nozioni principali da sapere su questo GdR. Altre informazioni le troverete nel blog di Trama, nel blog delle Razze e nelle Regole stesse, all’interno del Profilo di Gestione. La descrizione di ogni Luogo presente nella storia, invece, la troverete nella sezione apposita dei Luoghi, all’interno del GdR: dove ognuno di esso, al suo interno, avrà una spiegazione accurata di come è fatto e avrà informazioni in più su determinate cose. Ma se avete ancora qualche domanda a cui non siete riusciti a dare una risposta: contattate pure il Profilo di Gestione per Messaggio Privato! Quest’ultimo è sempre disponibile per chiarire ogni dubbio o per aiutare il player in ciò di cui ha più bisogno.
Vi piace questo GdR e quello che offre? Bene.. allora non vi rimane che creare il vostro personaggio ed entrare in questa storia! La Transylvania sta aspettando solo voi!


TRAMA DEL GDR: In arrivo!

NEWS SUL GDR:

Qui puoi trovare tutte le info e i blog pubblicati dal Master/Gestore del gdr, con tutte le comunicazioni e news di servizio.

Comunicazione di Servizio.

HotelTransylvania.

Letto: 38 volte || Voti: 6 voti

GDR Hotel Transylvania

CATEGORIE
• Vampiro
• Lupo Mannaro
• Persona Invisibile
• Mummia
• Elfo
• Sirena
• Tritone
• Umano
• Fata
• Folletto
• Gargoyle

gdr personaggi Personaggi: 5
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!