Il ritorno dell'origine del male GDR GDR

La scuola

Ospedale

Discoteca

La scuola


SCHEDA:
Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere: Urban Fantasy
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: FREE
Blocchi: Libero, per tutti!

Trama GdR

Le origini del ritorno del male:
Dopo un breve periodo di tempo di pace succeduto alla terza guerra mondiale che ha portato la distruzione di varie nazioni, un giorno accade che un gruppo di una setta sconosciuta e malvagia eliminò definitivamente il Messia che si rivelò falso agli occhi di molte persone.
Questa setta aprì un vaso conosciuto come Magnus che causò il ritorno della malattia,delle guerre, le spaccature delle religioni in varie sette,il dolore,la morte,invidia e tutte le altre cose negative immaginabili.
Il passato:
La terza guerra mondiale era stata scatenata dalla Russia e Occidente per motivi politici e d’invidia a vicenda, la guerra disastrosa e immigrazioni delle persone portò l’Europa ad Islamizzarsi mentre gli USA a diventare una nazione mista di molti popoli mentre Israele occupare l’intero medioriente fino all’ex Iran ma non in Pakistan e Afghanistan.
La guerra fu così disastrosa e terribile che portò il cambiamento di molte nazioni.
La guerra finì con un presunto messia che doveva portare pace ma così non fu perchè venne assassinato da una setta contraria da ciò.
Si scoprì che questa setta era controllata da un emiro di religione sciita perchè arrabbiato di aver perso la sua ex nazione Iran ma non solo questo lui punta anche la guerra contro Israele e la poco nata nuova europa di maggioranza Islam sunnita appoggiata dalle popolazioni indigene che hanno perso tutto il potere di un tempo, questo perchè l’emiro sconosciuto vuole che l’intero mondo diventa Islam sciita e cerca il drago d’oro di cui aveva letto avrebbe permesso di dominare il mondo, ma questo drago è sparito da molti secoli e milleni.
Il presente:
Intere nazioni preoccupate che potrebbero succedere gli orrori del passato decisero di andare alla ricerca del drago d’oro per evitare l’ennesima guerra catastrofica e che il male abbia una vittoria definitiva, scoprirono che il drago d’oro è ancora vivo ma per liberarlo hanno bisogno di sette chiavi ma dov’è nascosto il drago d’oro e le sette chiavi?
Situazione politica:
Il re D’Israele David Cohen dimenticò della sua religione che proibisce l’adulterio e atti impuri quindi ebbe una doppia relazione con due donne Sarah Golan (sua moglie) e Naomi Lewish che portò ad ingravidare entrambe.
Nacquero in seguito entrambi i bambini uno di nome Immanuel e l’altro di nome Ephraim tuttavia lo scandalo uscì presto allo scoperto al tal punto che i religiosi ebrei ortodossi andaronno contro il re e dissero che il bambino avuto da Naomi è illegittimo,malvagio e impuro.
Il re non ascoltò i religiosi ma questa notizia fece arrabbiare il popolo, per non scatenare la guerra civile, il re rese illegittimo Ephraim e lo abbandonò in una cesta ma le proteste non si placarano e fu così che la dinastia Cohen si dimette, al suo posto viene nominato come il re: Hadas Klein, un uomo che osserva attentamente le leggi ebraiche e che si impegna a non romperle, entrò presto in contatto con gli Stati Uniti e gli stati europei islamici per discutere sul drago d’oro,le 7 chiavi e come fermare l’emiro malvagio.
l’emiro malvagio sciita si rivela che il suo nome è
Arsalan Hosseini e lui rapì il bambino illegitimo Ephraim per usarlo per i suoi scopi e si alleò con la Russia e Cina riformate da poco.
Il futuro:
Il delirio, un buco nero. La rivolta dei sensi. Lotte di potere tra le forze del bene e del male, un drago misterioso che deve essere ritrovato e scoprire le vere origini dell’uomo.
Misteri e leggende da districare e da studiare, eco di un passato ingombrante che fa il suo prepotente ritorno.
Il califfo nero usa le persone rapite come cavie e schiave, per scoprire i segreti nascosti del mondo e imporre un nuovo ordine mondiale fondato sulla schiavitù e tirannia ignorando il bene e il benessere.
Il mondo, di nuovo un triste teatro di uno scontro epico senza eguali.
Fazioni:
-Stati Uniti D’America
-Stati Europei Islamici sunniti
-Israele
VS
-Arsalan Hosseini
(califfo nero misterioso di religione Islam sciita)
-Russia
-Cina

NEWS SUL GDR:

Qui puoi trovare tutte le info e i blog pubblicati dal Master/Gestore del gdr, con tutte le comunicazioni e news di servizio.

La trama

ilritornodelmalegdr

Letto: 25 volte || Voti: 9 voti

GDR Il ritorno dell'origine del male GDR

CATEGORIE
• Umani
• Centuari
• Draghi
• Demoni
• Mezzi Demoni
• Angeli
• Mezzi angeli
• Vampiri
• Mezzosangue
• Divinità pagane
• Stregoni/Steghe

gdr personaggi Personaggi: 127
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni

Qualità del gdr:
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
(3 stelle su 5)
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Bello
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Interessante
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Non male ma deve migliorare
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Ottimo
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Mi piacciono i luoghi aggiunti
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Interessante,mi unisco
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Sembra interessante per ora