HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



METEOR GARDEN GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"

METEOR GARDEN GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"


Personaggi: 18
OGGI ONLINE: 0


Tenuta Daoming


Tenuta Daoming


Altri Luoghi


Altri Luoghi




SCHEDA:
Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni

Genere: Real Life, Drama, Drammatico, Sentimentale

GDR principale (free)

Esclusivo: No, storia preesistente

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
I personaggi sono completamente liberi di creare una loro storia e svilupparla ruolando visitando i profili di altri personaggi. Chiunque può diventare Master e creare ruolate, crescendo di livello con i Punti e sviluppandosi liberamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Libero, per tutti!


Trama GdR

Meteor Garden (in cinese Liu xing hua yuan) è una serie molto conosciuta in Cina, ma che solo nella sua recente versione ha raggiunto anche noi, grazie a Netflix che l’ha pubblicata interamente dal 2018.
Non solo gli amanti di manga, anime, della cultura cinese, ma tutti possono vedere questa serie, che per chi non la conosce li invitiamo a recuperare. Per tutti gli amanti del drama, del romanticismo quello vero e profondo così come anche dell’amicizia e l’onore. Una storia appassionante, che riempirà i cuori e vi farà versare molte lacrime, una serie che appassiona e conquista, si prenderà un pezzo del vostro cuore tanto che sarà impossibile non condividerla con il mondo intero.

Rolenet ospita così il Meteor Garden Gdr, il gioco di ruolo in cui puoi entrare tu stesso in questo fantastico mondo e condividere questa passione con moltissimi altri amanti della serie. Scegli il personaggio che più hai amato e crealo, entra nella storia, viaggia nei luoghi dove è ambientata la serie e ripercorri una delle più belle e avvincenti storie d’amore di sempre.
Ma sul gdr di Meteor Garden di Rolenet puoi anche inventare tu un tuo personaggio, intrecciare la storia come più ami e ambientare in questo mondo, ispirarti a queste storie, per creare qualcosa di unico e personale. Che aspetti? Condividi il tuo amore per Meteor Garden con noi!

Storia Meteor Garden Gdr
La storia è incentrata sulla vita di una ragazza come tante, Dong ShanCai, proveniente da una famiglia umile, ma che riesce ad entrare in una delle più prestigiose università di Shangai, la Ming De.
Qui conosce il gruppo di studenti più in vista dell’istituto, gli F4, giovani rampolli delle quattro famiglie più ricche e importanti dell’industria e della finanza.
A causa della natura del suo carattere, però, le cose tra lei e il gruppo non vanno bene. Viene presa di mira dal leader dei 4, Daoming Si, il quale pare divertirsi nel bullizzarla. Il carattere combattivo della ragazza, però, le permette di reagire alle vessazioni ricevute, rendendola ai suoi occhi ancora più interessante e, per certi versi, anche più attraente in quanto il ragazzo è abituato a sovrastare e schiacciare gli altri. E’ la prima volta che qualcuno osa rivoltarsi contro e sfidarlo.
Proprio quando però lei sembra volersi arrendere, Huaze Lei, altro componente degli F4, solitamente schivo e taciturno, si fa avanti per proteggerla dando adito a pettegolezzi e storie varie riguardo loro due.
Da qui si alternano vari momenti di tensione, dovuti soprattutto al fatto che Daoming Si scopre presto di provare dei sentimenti molto forti per Shancai, ma vede nell’amico Lei un rivale. Nonostante questo il giovane Ah Sì non si arrende e, grazie anche agli altri due amici Meizuo e Ximen, sempre pronti a spalleggarlo – ma anche a redarguirlo e sgridarlo in simpatici siparietti - piano piano riesce a far breccia nel cuore scettico e restio della ragazza, che inizia a vedere il buono in lui, nascosto dietro a muri di arroganza e strafottenza.
Dovranno superare parecchi ostacoli, soprattutto dovuti alla differenza di ceto e alla fredda e spietata Daoming Feng, pronta a tutto pur di non permettere che suo figlio stia insieme a una ragazza di ceto sociale più basso. Ma dicono che l’amore vince su tutto, no?




Ecco una ruolata tipo di questo Gdr

*Non voglio nemmeno contare gli occhi che ci stanno puntati addosso in questo momento. Sto solo tentando di far riprendere al mio cuore un ritmo regolare, privo di quella velocità che di certo non merita una situazione del genere. Voglio solo escludere tutto il resto, Si compreso -soprattutto Si-, invece quest’ultimo si permette pure di parlare, muove le labbra -quelle labbra!- per uscirsene con qualche frase stupida, che nemmeno colgo per bene. Perché non sta zitto? Per un attimo, brevissimo lo osservo truce. Un dente. Ecco, sarebbe stato meglio. Se fossi caduta di testa sulla sua bocca e gli avessi fatto dono di un sorriso sdentato. Invece no, gli ho involontariamente donato qualcosa che… mi irrigidisco quando lui riprende a parlare. Quando pronuncia quelle parole. Quell’ipotesi che mi suona come sarcastica, -o forse incredula- ma che rappresenta l’esatta realtà dei fatti. Non è che abbia mai fatto disegnini raffiguranti il mio primo bacio circondato da cuoricini rosa, ma per lo meno pensavo l’avrei dato a qualcuno che mi piacesse. Ed è istintivo il movimento che fa il mio sguardo, nel ricercare proprio lì, dove ancora sta seduto, Huaze Lei. Solo ora mi rendo conto che anche lui deve aver visto tutta la scena. Amareggiata. torno ad abbassare le iridi, senza riuscire più a sostenere la moltitudine di occhi che sento bruciarmi contro, soprattutto quello di Lei. Deglutisco, e decido che non c’è altro da aggiungere. Non voglio rispondere a nessuna di quelle domande, non ha nessun diritto né di chiedere né di sapere, senza contare che gli occhi mi si stanno inumidendo dal nervoso, ed è per questo che prima che qualcuno possa notarlo, tento di filarmela via, rapidamente, schivando chiunque mi capiti di fronte*

Questa è una tipica RUOLATA, un modo di giocare grazie ai testi, che ti permette di sfruttare tutta la tua fantasia senza alcuna limitazione. Come puoi vedere, le frasi tra gli astrischi ** descrivono il movimento che fa il personaggio e l´ambientazione in cui si svolge, mentre quando vengono chiusi gli aterischi si procede con il dialogo, ovvero quello che il tuo personaggio dice a voce alta, con cui interagire con gli altri giocatori.


Ecco alcuni personaggi per Meteor Garden gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
Qinghe Chen

Personaggio:
MeiZuo Feng

Personaggio:
Xiao You Jiang

Personaggio:
Daoming Si

Personaggio:
Zhuang Daoming

Personaggio:
Shan Cai Dong

Personaggio:
Ximen Yan

Personaggio:
Lei Huaze

Personaggio:
Thomas Abbie



...e diventa subito un personaggio di Meteor Garden!








COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Meteor Garden, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Meteor Garden dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 


GDR Meteor Garden

Meteor Garden gdr

CATEGORIE
• Ragazzi
• Ragazze
• Adulti

gdr personaggi Personaggi: 18
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!



Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 









© Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Siti amici - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it