Silmarillion: Legacy GDR

Minas Tirith

Erebor

Bosco Atro

Dale


SCHEDA:
Status:   Attivo
Genere: Fantasy
Principale: questo è il gdr principale di questa categoria!
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: Gestito
Blocchi: Libero, per tutti!

Trama GdR

Arda ; Inizio dei Tempi

"E accadde che Ilùvatar convocò tutti gli Ainur ed espose loro un possente tema, svelando cose più grandi e più magnifiche di quante ne avesse fino a quel momento rivelate; e la gloria dell’inizio e lo splendore della conclusione lasciarono stupiti gli Ainur, sì che si inchinarono davanti a Ilùvatar e stettero in silenzio. Allora Ilùvatar disse: «Del tema che vi ho esposto, io voglio che voi adesso facciate, in congiunta armonia, una Grande Musica. E poiché vi ho accesi della Fiamma Imperitura, voi esibirete i vostri poteri nell’adornare il tema stesso, ciascuno con i propri pensieri e artifici, dove lo desideri. Io invece siederò in ascolto, contento del fatto che tramite vostro una grande bellezza sia ridesta in canto». Allora la voce degli Ainur, quasi con arpe e liuti, e flauti e trombe, e viole e organi, quasi con innumerevoli cori che cantassero con parole, prese a plasmare il tema di Ilùvatar in una grande musica; e si levò un suono di melodie infinitamente avvicendantisi, conteste in armonia, che trascendevano l’udibile in profondità e altezza, e i luoghi della dimora di Ilùvatar ne erano riempiti a traboccarne, e la musica e l’eco della musica si spandevano nel Vuoto, ed esso non era vacuo. Mai prima gli Ainur avevano prodotto una musica simile, benché sia stato detto che una ancora più grande sarà fatta al cospetto di Ilùvatar dai cori degli Ainur e dei Figli di Ilùvatar dopo la fine dei giorni. Allora i temi di Ilùvatar saranno eseguiti alla perfezione, assumendo Essere nel momento stesso in cui saranno emessi, che tutti allora avranno compreso appieno quale sia il suo intento nella singola parte, e ciascuno conoscerà la comprensione di ognuno, e Ilùvatar conferirà ai loro pensieri il fuoco segreto, poiché sarà assai compiaciuto"

— Eru Ilúvatar, Il Silmarillion, "Ainulindalë"

Cosi inizia la nostra storia, narrata con le festa dei personaggi nel Silmarillion che ricollegandosi a Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli facendoci attraversare ere arriva alla fine, o forse no? Il nostro GDR inizia dove la storia della Compagnia dell’Anello pare finire con un mondo che cambia, nuove sfide, nuovi pericoli in una trama intrecciata sempre in evoluzione.

ATTUALMENTE NON ACCETTIAMO NUOVE CANDIDATURE AL GDR


NEWS SUL GDR:

Qui puoi trovare tutte le info e i blog pubblicati dal Master/Gestore del gdr, con tutte le comunicazioni e news di servizio.


GDR Silmarillion: Legacy

CATEGORIE
• Numenoriani
• Ibridi
• Mezzelfi
• Creature di Udûn
• Mutaforma
• Valar
• Orchi
• Elfi
• Hobbit
• Nani
• Uomini
• Streghe
• Stregoni

gdr personaggi Personaggi: 51
gdr online OGGI ONLINE: 28


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni

Qualità del gdr:
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
(4 stelle su 5)
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
thornlessrose. scrive:
In una parola: Famiglia.