Star Trek New Frontiers GDR
B 3 - GIARDINO IDROPONICO
B 5 - ALLOGGI UFFICIALI SUPERIORI
B 2 - UFFCIO DEL CAPITANO
SCHEDA:
Status:
Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere:
Fantascientifico
Principale:
questo è il gdr principale di questa categoria!
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: Gestito
Blocchi: Libero, per tutti!
Trama GdR
SPAZIO, ULTIMA FRONTIERA..
Qui nascono le avventure che si svolgono nello spazio profondo.
La StarBase Nova, situata ai confini più estremi del quadrante Alpha, viene usata come ponte di scambio commerciale e per ricerca scientifica ma anche come punto di approdo della nave di ultima tecnologia USS Caelestis, Classe Vesta.
Corre l’anno 2406.
L’Impero Klingon si è diviso in due: una parte mantiene ancora le antiche tradizioni e le sue Casate, la seconda parte si è unita alla Federazione, fornendo personale specializzato in molte sezioni.
L’Impero Romulano mantiene come sempre le distanze anche se i rapporti commerciali e diplomatici sono sempre più frequenti.
I Cardassiani, dopo l’ennesima batosta sul campo di battaglia si sono ritirati, il loro impero è stato ridotto al minimo e il confine è presidiato in modo militare con navi sia Klingon che Federali, che ne pattugliano il confine stesso.
Pare essere un periodo di pace e di nuove scoperte e come fu agli albori per il ben conosciuto Capitano Kirk, anche alla USS Caelestis viene chiesto lo stesso impegno: viaggiare oltre i confini conosciuti per incontrare nuove civiltà, scoprire nuovi mondi e ampliare le conoscenze
Giocare Star Trek, vuol dire giocare esplorativo, giocare fantascientifico, giocare anche situazioni che possono portare alla morte del pg. Questo non significa che la vita del pg ruolante si svolge solo ed unicamente all’interno delle chat di sezione o della plancia. A bordo di una nave ci sono tanti luoghi dove poter fare anche tanto gioco free, per sviluppare al meglio i pg.
Tutti più o meno abbiamo sentito parlare del Capitano Kirk o del Capitano Picard o di Spok. Loro hanno fatto la storia, loro sono la leggenda e noi nel gioco possiamo portare avanti la loro voglia di avventura e di divertimento