Vampire: Eternal Struggle GDR

Sabbat Palace

Streets

Berlin

Luna park


SCHEDA:
Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere: Urban Fantasy
Principale: questo è il gdr principale di questa categoria!
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: Gestito
Blocchi: Libero, per tutti!

Trama GdR

L’epoca delle sommosse giunse finalmente ad una fine aiutata anche dal progredire della tecnologia umana. Il vapore fu un epoca davvero incredibile e piena di innovazione, il treno era una delle tante tecnologie che più venne sfruttata da noi. è grazie allo spostamento sui binari che venimmo a conoscenza dei territori asiatici, e come tutti i conquistatori eravamo pronti a sottomettere le "bestie" che affollavano quei luoghi. Il problema più grande era il loro numero, molto superiore al nostro, ad ogni loro perdita ne corrispondevano 3 delle nostre e dopo lunghe e sanguinose battaglie riuscimmo a conquistare poche città, troppo poche rispetto al numero di vittime. Comunque sia siamo rimasti in quelle conquistate, tentando raramente di mettere fuori il naso.
Tutta questa tecnologia fu solo un nostro vantaggio, avevamo la possibilità di viaggiare velocemente senza incappare nei dannosi raggi solari, le industrie iniziarono a crescere e la manodopera era sempre più richiesta, qualcuno si gettò sulla prima qualcuno sulla seconda in entrambi i casi, divennero ricchi.
Tutto questo per un lungo periodo di tempo, finché l’epoca della tecnologia non venne soppiantata dalla pura spiritualità, l’eterna ricerca di un Paradiso dopo la morte.

"Punk Gotico" è forse il modo migliore per definire l’aspetto delle Notti Moderne. L’ambiente è un contrasto di stili ed influenze e la tensione generata dalla presenza di etnie, classi sociali e sottoculture diverse rende questo mondo un luogo palpitante ed allo stesso tempo, pericoloso.
L’atmosfera è decisamente gotica: imponenti edifici decorati con colonne classiche e minacciosi Gargoyle incombono sui residenti, perduti tra i pinnacoli che si elevano verso il cielo, come a voler sfuggire a questo mondo. Le chiese brulicano, perché i mortali si aggrappano a qualunque cosa possa offrire loro la speranza di una vita migliore nell’aldilà’. Parimenti, le sette prosperano nel sottobosco, promettendo potere e redenzione. Le istituzioni che controllano la società sono ancora più noiose e conservatrici delle nostre, poiché molti potenti preferiscono il male che già conoscono al caos provocato dal cambiamento. è un mondo che distingue l’avere dal non avere, i ricchi dai poveri, l’abbondanza dalla miseria.
L’aspetto punk è lo stile di vita adottato nelle notti moderne. Per dare un significato alla loro vita, molti abitanti si ribellano e si scontrano con le vette del potere. Le gang che si aggirano per le strade ed il crimine organizzato nel mondo sotterraneo sono solo reazioni all’inutilità’ di un vivere "secondo le regole". La musica è più alta, più incalzante, più violenta o talmente monotona da ipnotizzare, ed è sostenuta da masse che trovano la salvezza nella sua evasione. Il linguaggio è più triviale, la moda più sfrontata, l’arte più scioccante e la tecnologia è alla portata di tutti: basta premere un pulsante. La corruzione dilaga, la gente ha perso la propria spinta spirituale e la fuga dalla realtà sostituisce spesso la speranza.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza terribile, negli ultimi anni si è diffusa tra i fratelli una silenziosa, ma percepibile, inquietudine.


Si mormora della Jyhad, l’eterna guerra, o l’eterno gioco, che porterà i vampiri alla distruzione. Questa lotta vide la luce all’inizio dei tempi, ma molti vampiri temono che, col passare dei millenni e l’indebolirsi della maledizione della non-morte, l’apocalisse sia sempre più vicina. Presagi e segni premonitori, molti dei quali sono indicati nel profetico Libro di Nod, preoccupano i vampiri di tutti i clan e discendenze, perfino coloro che si dichiarano "non credenti". Nelle congreghe del Sabbat come nei saloni della Camarilla si parla di un tumulto nell’Est, di eserciti senza clan, di vampiri il cui sangue è così debole che non possono Abbracciare, di incontri con vecchi misteriosi il cui enorme potere non rivela una razza nota, di nere lune crescenti e di lune piene color sangue. Secondo i credenti, questi sono tutti segni che l’Ultima Notte si avvicina e che la fine è ormai prossima.
Alcuni Fratelli ritengono che il Giorno del Giudizio sia prossimo, che i poteri del Paradiso si stiano preparando a giudicare i vampiri e le loro azioni. Altri ancora parlano della Cernita, o Gehenna, la notte che vedrà gli Antidiluviani levarsi per consumare le loro stirpi, succhiando il sangue maledetto dei vampiri inferiori per placare la loro fame.
Pochi credono a queste superstizioni, ma molti percepiscono una tensione reale nelle notti di oggi. Gli Anziani cambiano le carte in tavola di punto in bianco, modificando piani secolari con un’unica mossa. Guerrieri del Sabbat si precipitano nelle roccaforti dei loro nemici, nel timore di non avere un’altra opportunità.
Gruppi di cannibali Assamiti, precedentemente bloccati da una terribile maledizione, cacciano altri vampiri e ne bevono famelicamente il sangue. Vampiri dalla stirpe incerta vengono cacciati e distrutti da Anziani paranoici, per timore che siano i precursori della Gehenna. La pazienza, sebbene sia una virtù peculiare degli immortali, sta venendo meno e l’intero mondo dei Fratelli vacilla sull’orlo di una pericolosa frenesia collettiva.
La Jyhad volge al termine... Gehenna sta arrivando!

NEWS SUL GDR:

Qui puoi trovare tutte le info e i blog pubblicati dal Master/Gestore del gdr, con tutte le comunicazioni e news di servizio.

LA SOCIETÀ DEI VAMPIRI

VampiresAmministrazione

Letto: 16 volte || Voti: 1 voti

GDR Vampire: Eternal Struggle

CATEGORIE
• Umani
• Ghoul
• Streghe
• Vampiri
• Dampyr
• Werewolf

gdr personaggi Personaggi: 12
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni