HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

174
Visite

0
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Bow Occupato
PROFILO INATTIVO (dal 2019-12-05)
Grado Allievo
//Faccio ogni tipo di giocata. Mi piace il gioco descrittivo, sono prolissa se il player è bravo e mi fa invoglia a scrivere di più. Non ho problemi a giocate HOT, purchè ci sia del contenuto, purchè attorno ci sia un gioco. <3 \\

GDR: LΣXΣΣ 2183 [VM18 - hot]

Categoria: Umani

Prestavolto: Safari Taha (inserito da me)




Bowie Clara Villanueva Morrigan @ Tijuana (Mexico) » class’93 » latin blood » single daughter of a single mom » dreamer » ANIMALIST » bitch » black eyes/black - short - hair » 174 cm x 67 kg » virgo » tattoo artist » pansexual » bilingual ( spanish/english } » good lover » some tattoo on her body » boxeur & pole dancer » smiley, septum & belly button piercing » marijuana lover » narcissist, enthusiastic & moody »




Pills


☆ è Lunatica, spesso si arrabbia per cose inutili
☆ adora stare in solitaria, ma non disdegna la compagnia
☆ le piacciono gli animali, ma non ne ha nessuno
☆ vive in un monolocale soppalcato, da sola
☆ ha uno studio di tatuaggi & piercing
☆ parte dei tatuaggi sul braccio sinistro che ha, se li è fatti da sola
☆ è una caffeinomane & tequila dipendente
☆ ha una predilezione per uomini/donne more occhi chiari



hOFFattocaccaacasadipaolo


➤ Player donna (che non è scontato negli ultimi tempi)
➤ mi piacciono le role descrittive e che portano da qualche parte (non solo al sesso!)
➤ mi piace giocare qualsiasi cosa, purchè porti da qualche parte
➤ mi adatto ad ogni tipo di gioco
➤ lavoro su turni, quindi non ho orari fissi
➤ non ho ancora capito come funzioni con i gdr, ma i classici gdr comunque mi mancano; se ne avete di decenti da consigliare, fischiate !
➤ mandate messaggi, che adoro essere stalkerata

https://i.imgur.com/zfvCcRv_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=medium

She was a girl who knew how to be happy even when she was sad. And that’s important—you know


Figlia di Ines Villanueva, padre ignoto. Cresciuta in una casa di un quartiere povero di Tijuana, tra spacciatori e prostitute. Insieme a lei e alla madre, vivevano i nonni, la bisnonna, la zia con tre cugini e lo zio ubriacone, che quando alzava troppo il gomito, prendeva a bastonate chiunque gli capitasse a tiro. La scelta degli uomini che la madre si portava a casa, era di dubbio gusto. già all’età di sette anni, ha imparato ad impugnare una bottiglia di vetro, per cercare di difendersi e difendere la madre da soprusi e abusi di ubriachi o fidanzati violenti. Quanto Maecy aveva 10 anni, la madre conosce George Morrigan, banchiere Texano, di quasi trent’anni in più rispetto alla madre (all’epoca ventiseienne). Pochi mesi dopo l’essersi conosciuti, hanno deciso di sposarsi e spostarsi in America. L’uomo ha adottato Maecy, dandole il suo cognome e facendola crescere nel migliore dei modi, per non farle mancare niente. Ha vissuto con la famigli, fino ai diciotto anni, quando George ha deciso di tornare in Texas, e la madre di seguirlo. Ha cominciato da giovanissima a lavorare, inizialmente, essendoci ancora la scuola di mezzo, faceva da baby sitter ai tre gemelli, dei vicini di casa. A diciotto anni, finiti gli studi, ha cominciato a lavorare come cameriera e barista in un Pub Irlandese a Santa Monica, poi, a cominciato a frequentare una scuola di tatuaggi&piercing, diplomandosi e ricevendo l’attestato per poter lavorare in uno studio. Ha così cominciato ad appoggiarsi in un paio di studi in giro L.A. lavorando parecchio. Nello stesso periodo si appassiona alla boxe, cominciando a frequentare corsi che la porteranno presto a fare gare e a vincere premi. Conosciuta nel campo del pugilato per essere arrivata al secondo posto nel campionato americano, per la categoria “Mosca Leggeri”. Anche a L.A. frequenta posti e persone non bellissime, non curandosi troppo delle conseguenze. Apparentemente risulta una persona forte che sembra non aver paura di niente. Non ha filtri; tutto ciò che le passa per la mente, lo tira fuori, senza ragionarci troppo. È una persona lunatica, egocentrica e soprattutto narcisista. Alle volte risulta egoista.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-