ROLEnet

Il Social Network dei Giochi di Ruolo



Dos Velas para el Diablo. GDR

Koh Chang.

Amsterdam.

Vienna.


SCHEDA:
Status:   Attivo

Genere: Urban Fantasy

GDR principale (free)

Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito da master che organizzano ruolate e seguno tutti i personaggi attivamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Blocchi: Libero, per tutti!

Trama GdR




Se accendi una candela a Dio, devi accenderne due al Diavolo.
- Proverbio polacco


All’inizio tutto era in equilibrio ma con la nascita del primo essere vivente, nacque anche il primo angelo e alla morte di quello stesso essere mortale nacque il primo demone e da allora agli albori del mondo, le forze del bene e del male si sono affrontate per mantenere l’equilibrio della vita, che prosperò e con loro angeli e demoni. Tra i Luminosi presero il comando i sette Arcangeli guidati da Mikael, mentre tra i demoni fu Lucifero a prendere il potere e assoggettare tutti gli altri, che tutt’ora gli sono succubi.
Miliardi di anni dopo la nascita degli angeli e dei demoni, apparvero i primi ominidi, e rapidamente gli esseri umani divennero numerosi, andando presto fuori dal controllo degli esseri della Creazione.
Oggi, gli ignari mortali convivono con questi esseri eterni, in un delicato equilibrio che rischia costantemente di infrangersi.
Ma a causa dei danni drastici e spesso al limite dell’irreversibile che gli umani causano al pianeta, alcuni demoni e angeli siglano un’alleanza nel tentativo di salvare il mondo dalla distruzione.
Oltre a loro, anche altre creature popolano la terra, come le streghe, riunite in una congrega detta Luna di Sangue.
E’ in quest’ambientazione che si sviluppa il GDR, un mondo fatto di luci e ombre, di forze arcane e magie oscure, di bene e male contrapposto. Ma cos’è il bene e cos’è il male?

La Gestione è sempre attiva per rispondere a dubbi, curiosità o dare informazioni. Se vi piace quel che avete letto e siete curiosi, scriveteci!

COME RUOLARE NEL GDR:

Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Dos Velas para el Diablo., ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Dos Velas para el Diablo. dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!

GDR Dos Velas para el Diablo.

CATEGORIE
• La Congrega
• Lama del Sangue Nero
• Il Culto
• La Fratellanza
• I Rinnegati

gdr personaggi Personaggi: 23
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!