Invade Destroy Repeat IDR (A dystopian World) GDR
Villaggio Lungacqua ( Neutrale)
SCHEDA:
Status:
Attivo
Genere:
Urban Fantasy - Distopia
GDR principale (free)
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito da master che organizzano ruolate e seguno tutti i personaggi attivamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)
Blocchi: Libero, per tutti!
Pagina info: https://www.gdr-online.com/invade-destroy-repeat-idr-a-dystopian-world-gdr.asp
Trama GdR
Anno 2150
Il mondo ha appena visto l’orrore della terza guerra mondiale, devastato dalle atomiche e ormai per lo più reso inospitale dalle radiazioni.
Il conflitto vede la vittoria schiacciante degli Stati Uniti D’America, rinominati Come Nuova Britannia. Il secondo paese ad avere la meglio resta la Russia, con capitale Mosca e sua succursale San Pietroburgo. Il resto è stato completamente reso inospitale ed è una landa di ghiacci perenni.
La maggior parte dei paesi sono stati annessi a queste due nuove superpotenze e convertiti in aree e in colonie dove i pochi sopravvissuti possono provare a ricominciare una nuova vita.
Una guerra, il terzo conflitto mondiale, combattuto per mezzo di nuove tecnologie ed esperimenti sulla genetica e sulla mutazione dei DNA portati avanti sulla pelle di tanti umani resi dei veri e propri mutanti che una volta terminato il conflitto vengono condotti in campi di lavoro o chiusi in ghetti, ormai non più utili alla società.
Reietti costretti a vivere da Ultimi in condizioni disumane, al pari delle bestie e che giurano vendetta verso coloro che li hanno resi così, i membri del Governo.
Si formano così tra i mutanti gruppi più o meno violenti, che mirano a rovesciare i governi e a voler far valere una volta per tutte i propri diritti.
Una guerra civile combattuta nelle aree ripopolate di un mondo sempre più corrotto e sottomesso al volere del Governo, chiamato dai ribelli e dai mutanti. Nuovo Ordine Mondiale
Puoi decidere di vestire i panni di un comune essere umano o di un mutante, a favore del Nuovo Ordine Mondiale o ribelle fino alle ossa.
Tra le varie scelte di razza offriamo anche gli Exper, esperimenti nati prima del terzo conflitto e ambientatosi perfettamente nel corso del tempo, nella società o i cyborg, spesso a difesa del governo e membri della sicurezza. Un ambiente nuovo, studiato nei minimi dettagli per permettere a tutti di mettersi in gioco proponendo le proprie idee in un gruppo dinamico e ben organizzato.