La Perook - La famiglia Cooper GDR
SCHEDA:
Status:
Attivo
Genere:
Vampiri e hot gdr
© Original&Official Verified RolePlayers
GDR principale (free)
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito da master che organizzano ruolate e seguno tutti i personaggi attivamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)
Blocchi: Gdr hot
Pagina info: https://www.facebook.com/jennifercooper1985/
Trama GdR
La Perook è un castello costruito all’inizio del 1700 dove viveva una famiglia molto importante , i Cooper. Figlie di un vampiro molto potente le due gemelle erano condannate a una vita senza morte . Il padre le abbandonò da piccole e girò il mondo lasciando le bambine sole e abbandonate . Jennifer la più grande restò nel maniero col fratello maggiore Thomas e la sua gemella fu mandata dalla nonna materna fino alla maggiore età.
La decisione venne presa dal nonno perchè insieme le gemelle avevano troppo potere e non sapevano controllarlo, così vennerò divise per il loro bene e il bene degli altri.
Col passare degli anni le due gemelle crebbero sane, forti e bellissime ma con un carattere diverso l’uno dall’altra. Jennifer trasformò parte del maniero in una scuola per ragazzi con poteri speciali e feste, divertimenti erano sempre in primo piano visto che con l’assenza del padre lei era libera di fare quello che più voleva lo fece fare anche ai suoi fratelli e sorelle. Un giorno si ripresenta Alexander Il padre delle ragazze e rimane affascinato dalla bellezza di sua figlia Jennifer, da piccola era già la sua preferita ma ora nel vederla adulta la vuole tutta per se . Jennifer non è da meno perchè ha sempre voluto stare con Alexander ma lui preferiva donne molto più esperte che semplici ragazzine.
Alexander prese subito sua figlia e lei non si tirò indietro perchè lo amava da molto tempo e il giorno seguente avrebbe chiesto il divorzio da Damon. Jessica tornò a casa poco dopo con una lettera destinata proprio a sua sorella che l’avvisava del ritorno del nonno e del fatto che avrebbe ripreso in mano la famiglia , visto che essendo talmente innamorata si era dimenticata della cosa principale : la famiglia.
Guardò la sua gemella e gli chiese se era uno scherzo, ma subito dopo arrivò il nonno molto incazzato e molto deluso da tutti, specialmente dalla sua nipote preferita. Viene a sapere che tutti si sono comportati male fregandosene del nome dei Cooper scoprendo che un umano vive in casa sua e dice a Jennifer di sbarazzarsene o di trasformarlo immediatamente.
Si rivolge a Mellisa dicendole che deve darsi una regolata e sistemarsi al più presto per il suo bene. Venendo a sapere poi che Vincent è figlio di uno dei suoi soci e di sua nipote Jennifer , incazzandosi ancora di più perchè entrambi hanno tradito la sua fiducia, arrivando a scoprire che Mefistofale e Damon sono gemelli separati alla nascita e casualmente si sono ritrovati. Voltandosi di nuovo verso Alexander gli chiede che cosa ha intenzione di fare e lui gli risponde che vuole prendere in moglie Jennifer per portare avanti la stirpe dei cooper. Il nonno accetta ma a delle condizioni ....