HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME GIOCARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR

  


ROLENET

L'esclusivo social network per i GDR
  




LA PEROOK - LA FAMIGLIA COOPER GDR

 

"Gioca e conosci nuovi amici e personaggi!"



Hot College


Biblioteca


Cooper Manor



SCHEDA:

Status:   Attivo

Genere: Vampiri e hot gdr
© Original&Official Verified RolePlayers

Esclusivo: No, gdr tratto da storia preesistente.

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito completamente da una amministrazione presente che offre solide basi di descrizione del mondo e propone ruolate con spunti per tutti. I personaggi dunque si conosceranno e andranno a creare ruolate programmate di gruppo per far crescere assieme la storia del gdr. Ciascun personaggio ruola anche privatamente come più desidera, sviluppando così al meglio la storia per vivere appieno questo mondo così speciale.

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Gdr hot

Pagina info: https://www.facebook.com/jennifercooper1985/


Trama GdR

* La Perook è un castello costruito all’inizio del 1700 dove viveva una famiglia molto importante , i Cooper. Figlie di un vampiro molto potente le due gemelle erano condannate a una vita senza morte . Il padre le abbandonò da piccole e girò il mondo lasciando le bambine sole e abbandonate . Jennifer la più grande restò nel maniero col fratello maggiore Thomas e la sua gemella fu mandata dalla nonna materna fino alla maggiore età . La decisione vennepresa dal nonno perchè insieme le gemelle avevano troppo potere e non sapevano controllarlo , così vennerò divise per il loro bene e il bene degli altri . Col passare degli anni le due gemelle crebbero sane , forti e bellissime ma con un carattere diverso l’uno dall’altra . Jennifer trasformò parte del maniero in una scuola per ragazzi con poteri speciali e feste , divertimenti erano sempre in primo piano visto che con l’assenza del padre lei era libera di fare quello che più voleva lo fece fare anche ai suoi fratelli e sorelle . Un giorno si ripresenta Alexander Il padre delle ragazze e rimane affascinato dalla bellezzza di sua figlia Jennifer , da piccola era già la sua preferita ma ora nel vederla adulta la vuole tutta per se . Jennifer non è da meno perchè ha sempre voluto stare con Alexander ma lui preferiva donne molto più esperte che semplici ragazzine . Alexander prese subito sua figlia e lei non si tirò indietro perchè lo amava da molto tempo e il giorno seguente avrebbe chiesto il divorzio da Damon . Jessica tornò a casa poco dopo con una lettera destinata proprio a sua sorella che l’avvisava del ritorno del nonno e del fatto che avrebbe ripreso in mano la famiglia , visto che essendo talmente innamorata si era dimenticata della cosa principale : la famiglia . Guardò la sua gemella e gli chiese se era uno scherzo , ma subito dopo arrivò il nonno molto incazzato e molto deluso da tutti , specialmente dalla sua nipote preferita . Viene a sapere che tutti si sono comportati male fregandosene del nome dei Cooper scoprendo che un umano vive in casa sua e dice a Jennifer di sbarazzarsene o di trasformarlo immediatamente . Si rivolge a Mellisa dicendole che deve darsi una regolata e sistemarsi al più presto per il suo bene . Venendo a sapere poi che Vincent è figlio di uno dei suoi soci e di sua nipote Jennifer , incazzandosi ancora di più perchè entrambi hanno tradito la sua fiducia, arrivando a scoprire che Mefistofale e Damon sono gemelli separati alla nascita e casualmente si sono ritrovati . Voltandosi di nuovo verso Alexander gli chiede che cosa ha intenzione di fare e lui gli risponde che vuole prendere in moglie Jennifer per portare avanti la stirpe dei cooper . Il nonno accetta ma a delle condizioni ....





Ruolata: Molti i giochi a disposizione: sia da solo, salendo di livello e diventando master, sia in compagnia. Avrai posti per ruolare ma ricorda: tutto in completa libertà!
Infatti su Rolenet, non ci sono obblighi di ruolata, di tempo, nè alcun altro: solo quello di rispettare gli altri giocatori. In questo modo, potrai entrare ed usare il tuo profilo quando hai tempo, quando più ne hai voglia e negli orari che preferisci: troverai sempre qualcuno pronto a ruolare! Questo è il nostro motto: nessuno deve restare solo. Giocatori, fangirl, fanboy, gdr di facebook unitevi: tutti i giochi di ruoloche vuoi sono su Rolenet!

Ecco una ruolata tipo di questo Gdr

* Era pomeriggio quando mi presentai a lavoro , dovevo sistemare alcune cose robe di poco tempo e così mandai un sms al mio amore dicendo che sarei arrivata il prima possibile . Entrai e alzai gli occhi al cielo trovando Joseph che stava facendo su e giù e sembrava molto incazzato .
A cosa devo la tua visita Joseph’ * chiedo appoggiando la borsa sulla sedia per poi ritrovarmi con la sua mano sulla gola e io al muro , e in quel momento provai un po di terrore cosa che poteva sentirlo pure Alexander . Chiusi gli occhi e gli dissi che per ora non avevo ancora preso una decisione e che mi doveva lasciare immediatamente . * Quello che chiedi comporta molti rischi e il mio locale non non farà una bella figura e poi se lui sa che io sono coinvolta mi ucciderebbe senza pensarci . Mi odia da quando gli ho negato il matrimonio con mia figlia e io odio lui e sappiamo che lui non può morire . ma ma possiamo fare in un altro modo ... * Lo guardai e mi leccai le labbra * Colpiamolo dove gli fa più male : Prendi lei , uccidi la sua donna e lui farà ciò che vuoi . * lentamente mi lasciò andare e in quel momento la porta si aprì di scatto . era Alexander e non sembrava molto calmo specialmente verso di lui *


Questa è una tipica RUOLATA, un modo di giocare e muoversi grazie ai testi, che ti permette di sfruttare tutta la tua fantasia senza alcuna limitazione. Come puoi vedere, le frasi tra gli astrischi ** descrivono il movimento che fa il personaggio e l´ambientazione in cui si svolge, mentre quando vengono chiusi gli aterischi si procede con il dialogo, ovvero quello che il tuo personaggio dice a voce alta, con cui interagire con gli altri giocatori.


Ecco alcuni personaggi per La Perook - La famiglia Cooper gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
Jennifer Cooper

Personaggio:
Elia Cooper

Personaggio:
Lucas Cooper

Personaggio:


Personaggio:
Selene Cooper

Personaggio:
Shneizel Cooper







COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online La Perook - La famiglia Cooper, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di La Perook - La famiglia Cooper dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 

 


GDR La Perook - La famiglia Cooper

La  Perook - La famiglia Cooper gdr

CATEGORIE
• Vampiri
• Umani





gdr personaggi Personaggi: 32
gdr online OGGI ONLINE: 1




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!
Chi siamo

Come giocare

Aiuto! Non ho mai ruolato!

Modi di giocare su Rolenet

Voglio creare un
nuovo Gdr


I nostri Gdr

Gdr Esclusivi

Gdr hot




Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 





© Rolenet 2013-2018  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Partners - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it