HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME GIOCARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR

  
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



NORTHDALE INSTITUTE GDR

 

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"



ALA EST / Correctived.


ALA SUD / Detainees.


ALA NORD / Orfani.



SCHEDA:

Status:   Attivo

Genere: Real Life

GDR principale (free)


Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
I personaggi sono completamente liberi di creare una loro storia e svilupparla ruolando visitando i profili di altri personaggi. Chiunque può diventare Master e creare ruolate, crescendo di livello con i Punti e sviluppandosi liberamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Blocchi: Libero, tutti possono partecipare!

Trama GdR

Benvenuti al Northdale’s Institute, Istituto psichiatrico e correzionale per giovani problematici di Banitails, piccola cittadina di campagna in riva al lago di Lake.
C’era un tempo in cui questo luogo era pieno di fiori, bambini e giovani famiglie. Ma quando il ventiquattrenne Martines Hendres uccise la moglie Julie Backyoung in un impeto di gelosia, tutto cambiò. La pazzia sembrò divenire contagiosa, si espandeva a macchia d’olio di famiglia in famiglia. L’amante di Julie non si riprese mai, e questo lo portò ad odiare e poi uccidere la fidanzata e poi suicidarsi. Le famiglie di entrambi si vollero vendicare, i parenti contro i parenti e un odio che rodeva il cuore. Omicidi, suicidi, tradimenti per vendetta, portarono la città sull’orlo del baratro.

A 20 anni da quella terribile vicenda, il giovane sindaco di Banitails prese una coraggiosa decisione. Aveva visto la città cadere nell’oblio e nel peccato, orfani dei tradimenti abbandonati venivano accolti da famiglie restie e poco amorevoli, risse e tentativi di omicidi facevano finire all’ospedale ogni giorno decine di persone e solo con la legge poteva porne un freno. Così, d’accordo con la cittadina ormai esausta dagli odi interni, decise di rendere la loro città un simbolo di rettitudine.
Spendendo tutti i fondi presenti nella Cassa della città, venne creato un lungo ponte nel lago e un piccolo isolotto artificiale esattamente al centro del Lake, e su questo costruito il più grande ed inviolabile Istituto correttivo del Paese. Enorme, imponente. Un retto edificio di cinque piani diviso perfettamente a metà come una spaccatura, come quella della società stessa.

Un lungo ponte di legno scricchiolante, una corda sempre fradicia di umidità ai lati, era l’unico passaggio che portava ad un posto dove ritrovare la propria serenità mentale. E tornare poi a vivere la vita in pace, una volta usciti e conclusasi la cura. I cittadini di Banitails, però, per le vie strette del paese ormai abbandonato sussurrano: «dal Northdale si esce solo da distesi».



Ecco alcuni personaggi per Northdale Institute gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
ginevra ulmon

Personaggio:
james rolland

Personaggio:
Alexis Randall

Personaggio:
Trevor Elwade

Personaggio:
slyder gun

Personaggio:
Matthew Bohatkiewicz

Personaggio:
Derek Murray

Personaggio:
Maribel Marshall

Personaggio:
Ethan Redford




...e diventa subito un personaggio di Northdale Institute!








COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Northdale Institute, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Northdale Institute dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 

 


GDR Northdale Institute

Northdale Institute gdr

CATEGORIE
• Detainees
• Orfani
• Personale psichiatrico
• Cittadini
• Correctived

gdr personaggi Personaggi: 56
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!



Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 







© Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Siti amici - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it