Shadowhunters GDR

Pandemonium Club : Discoteca.

Hotel Dumort : Clan dei vampiri di NY.

New York Marble Cemetery : Città Silente.

Istituto Shadowhunters di Londra.


SCHEDA:
Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere: Fantasy
Principale: Shadowhunters Free
Esclusivo: No, storia preesistente
Ruolate private: Sì
Accesso: Gestito
Doppi personaggi: Non Permessi
Blocchi: Libero, per tutti!
Facebook Pagina info: https://www.facebook.com/Rolenet.ShadowhuntersGDR/

Trama GdR

~ Trama GdR ~


- 15 Luglio 2036.
La luce del sole filtrava dalle macerie scomposte. Una mano con le unghie mangiucchiate e lo smalto nero scostrato spuntava nell’aria arida circostante. Una ragazza con due trecce nere emerse in superficie, il viso sporco di terra e polvere, il sudore lucido sulla fronte. Sulle braccia nude aveva dei disegni neri e articolati, simboli che le infondevano potere e regalità. Erano rune. Le rune degli Shadowhunters. La giovane cacciatrice muoveva gli occhi azzurri sul paesaggio che gli si trovava davanti. Devastazione e puzza di bruciato era tutto quello che riusciva a captare. Teneva stretta tra le mani la balestra che le aveva regalato sua madre. La madre che non aveva trovato da nessuna parte nelle ultime otto ore. Una lacrima le scivolò giù sulla guancia lasciando il suo passaggio candido. Strinse gli occhi e urlò, liberando la furia che aveva in corpo. Prese un sasso che stava ai suoi piedi e lo scagliò contro un palazzo mezzo distrutto. In torno a lei non c’era nessun rumore, il silenzio era inquietante e la metteva a disagio. Iniziò a camminare. «Hollie!» urlava contro al nulla. «Hollie dove sei?!» Quasi correva su quel terreno sconnesso e la sua voce era l’unico suono udibile. Mentre correva inciampò e cadde a terra sbucciandosi i palmi delle mani candidi. Piccole gocce di sangue caddero sul cemento e la ragazza si raggomitolò raccogliendo le ginocchia al petto. Lasciò uscire le lacrime che aveva cercato di bloccare pochi istanti primi. Era la prima volta, da quando ha ricordo, che si sentiva così impotente e sfinita, come se avesse lottato contro qualcosa che alla fine l’aveva annientata. Non si rese conto per quanto tempo rimase li, ferma, su quel pezzo di macigno, con gli occhi sbarrati senza guardare nulla. «Leia..» una voce vellutata e due occhi da gatto la guardavano preoccupati. «Svegliati biscottino» una mano ruvida e piena di anellini d’oro le accarezzò la guancia appiccicaticcia di sudore. Leia voltò i suoi occhi azzurri e grandi verso quelli gialli da gatto. «Zio Magnus, non trovo Hollie» la sua voce era strozzata, rauca. «Sono qui» da dietro la spalla di Magnus spuntò una massa sparpagliata di capelli blu. Aveva la fronte aggrottata e gli occhi arrossati. «Che è successo?» chiese Leia facendo oscillare lo sguardo tra Magnus e Hollie. Lo stregone abbassò lo sguardo e serrò le mascelle. Hollie tirò su con il naso e si coprì il viso con le mani. «I demoni» ringhiò Magnus aprendo leggermente le labbra. «I demoni hanno spodestato il conclave.» Leia si guardò attorno alla ricerca dei suoi genitori. «Dove sono tutti?» La giovane Nephilim, in cuor suo sapeva la risposta, ma voleva sentirselo dire, voleva averne l’assoluta certezza. «Non ci sono..» rispose Hollie mostrando il suo viso chiazzato di rosso dal pianto. «Cosa vuol dire che non ci sono?»
«Leia..» incominciò Magnus con la sua voce pragmatica che oscillava tra la tristezza e la rabbia «Isabelle, Simon, Clary, Jace, Alec e Max..» Hollie, sentendo il nome del fratello singhiozzò allontanandosi. Aveva già sentito la storia e non era pronta ad affrontarla per la seconda volta. Leia guardò Hollie correre verso il nulla, confusa. Ripose nuovamente gli occhi su quelli dello zio, spiritati. «Questa notte dovevano recarsi tutti al Conclave» la ragazza annuì. Era consapevole dei progetti a cui i suoi genitori, e il resto dell’Istituto, stavano lavorando. Volevano riportare, dopo anni, il popolo fatato negli accordi. «Questa..» riprese lo stregone «sarebbe stata la notte decisiva. La corte sarebbe rientrata negli accordi. E qualcuno, questo, non lo vuole. Qualcuno di molto potente che è stato in grado di distruggere tutte le difese che proteggono Idris. I demoni sono entrati, erano tutti in trappola.. capisci?» gli occhi di Magnus si dilatarono notevolmente e il colore giallo dell’iride quasi scomparve dietro a quelle pupille enormi. «Nessuno si è salvato, non uno di loro.» Magnus nascose il viso tra le mani. «Ho mandato mio figlio in trappola, dovevo esserci io alla riunione, non Max.» Le parole gli uscirono gracchianti, rotte. Lo stregone guardò gli occhi azzurrissimi della nipote, che gli diedero la forza di ricomporsi. Sentiva che ogni parte del suo cuore ormai era in frantumi, e per la prima volta dopo secoli vissuti in questo mondo ad affrontare ogni giorno nuove avventure, voleva solo sprofondare negli inferi. Ma non sarebbe stato quello il momento di abbattersi, dovevano fare qualcosa.. almeno loro.
«E ora, cosa facciamo?» Hollie riapparve, i capelli corvini legati in un’alta coda di cavallo, e tra le mani una fiammella turchese scoppiettava. Al suo fianco, in tutto il suo splendore, Catarina Loss troneggiava con la sua chioma argentata e la sua pelle azzurra. «Catarina!» dissero a l’unisono Leia e Magnus. Senza pensarci lo stregone si precipitò ad abbracciare la sua più cara amica. «Credevo che non ti avrei più rivista.» Le disse con un sorriso che balenava un lampo di speranza.
«Senza di te non vado da nessuna parte.» Rispose, sorridendo a sua volta, la strega dai capelli bianchi.

- 25 Giugno 2037.
Un vento spaventoso soffiava dal portale aperto sul muro. Ogni cosa nella stanza volteggiava nell’ambiente. «Ragazze l’intero mondo è nelle vostre mani!» Magnus Bane dovette gridare per sovrastare il frastuono provocato da quell’insolito portale. Teneva i palmi delle mani, ingioiellate, ben aperti mentre parlava con le due giovani ragazze. Catarina era al suo fianco con gli occhi chiusi e una mano appoggiata sulla sua spalla, sussurrava parole in una lingua sconosciuta. «Ricordate, nessuno deve sapere che fate parte della famiglia. Nessuno, nemmeno il me del passato.» Hollie e Leia annuirono a l’unisono guardando il portale violaceo. «In che anno arriveremo?» Magnus controllò il libro grigio aperto sul tavolo dietro di loro. «Beh.. spero non troppo nel passato.. e nemmeno troppo nel futuro!» esclamò quasi sarcasticamente.
Leia sistemò la sua balestra sulle spalle «questo mi consola.» affermò lanciando un’occhiata complice alla cugina, che le rispose con un sorriso leggermente divertito. «Ora andate, la mia energia non durerà ancora per molto.» Le due ragazze si presero per mano. Hollie si voltò verso il padre «..riporteremo indietro tutti.» Magnus le sorrise dolcemente, con lo sguardo pieno d’amore, pregando dentro di se per la riuscita della missione e sperando di non dover perdere anche un’altra figlia. «Lo so biscottino» disse piano, senza abbandonare lo sguardo da padre amorevole quale era.
Poco dopo Hollie e Leia allungarono entrambe una gamba verso il portale. «Ah! ..ragazze! Quasi dimenticavo..» lo stregone non fece in tempo ad avvertirle che in un attimo le due ragazze vennero risucchiate in un vortice pronto a farle tornare, o meglio, ad arrivare, per la prima volta, nel passato. In un passato dove loro ancora non erano neanche nate.


~ NOTA BENE: Questa è la trama principale del gdr, con cui ancora non siamo partiti ufficialmente perché aspettiamo di avere più personaggi esistenti attivi! Ma nel frattempo facciamo anche tante altre role, tutte diverse fra di loro e ugualmente avvincenti come la trama ufficiale. Curiosi? Amate questo magnifico mondo? E allora cosa state aspettando? Unitevi a noi! Non ve ne pentirete!

@INSTITUTESHADOWHUNTERS. GRAPHIC


~ Info GdR ~


» Importante da sapere: noi ruoliamo seguendo i libri. Quindi preferiremmo trovare players che li abbiano letti, sebbene NON escludiamo a prescindere chi ha visto solo la serie tv, ma nel caso avessero le idee troppo confuse, a causa di quest’ultima, proveremo ad aiutarli ’istruendoli’ sui libri. Sperando riescano a stare al passo, perché ci rendiamo conto che può essere un pò difficile.. ma nel caso esiste anche la sezione ’Shadowhunters Free’ che è per tutti quei personaggi che magari non si ritrovano nello stare nel nostro gdr Gestito: chi ama la serie tv, chi fa doppi pg che magari non accettiamo, chi semplicemente vuole stare per conto suo e chi magari ha creato personaggi assurdi che non rientrano nei canoni che cerchiamo noi.
Non obblighiamo nessuno, ci sono due sezioni a posta (gestito e free), proprio per permettere a tutti di fare quello che vogliono e di stare nel posto più adatto a loro. Quindi, se scegliete di stare in questo gdr gestito, siate consapevoli che si seguono le regole che ci sono in questa sezione.

» Per iscrivervi al gdr vi basterà scrivere un Messaggio Privato al Profilo di Gestione, che vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le info necessarie e informandovi se il pg che volete fare è libero oppure no. Per ogni vostra richiesta, domanda o idea, non esitate a contattare la Gestione, sempre per Messaggio Privato, vi risponderà appena può!

» Prima di fare richiesta per entrare con un personaggio nel gdr: leggete bene le regole, per favore. Le potete trovare nella sezione "Blog" del Profilo Gestione, o c’è il link diretto sempre sul Profilo. E’ importante che voi capiate che bisogna prenderle abbastanza sul serio. Perché si, è un gioco dove ci divertiremo molto, ve lo assicuro, ma allo stesso tempo è una cosa che vogliamo prendiate di impegno. Dato che io, Gestione, in primis prendo di impegno lo gestire questo gdr e quindi il creare varie cose che stimolino la vostra fantasia, il vostro interesse e la vostra partecipazione. Ma dobbiamo collaborare tutti.

» Cercate di non fare richiesta per un personaggio che già è presente, per favore. Vorremmo che si iscrivessero anche nuovi personaggi e non sempre gli stessi, sarebbe bello avere un gdr vasto con personaggi diversi. Perciò prima di chiedere di entrare controllate bene il blog dei personaggi. Ma comunque se notate che il personaggio che volete fare è poco attivo e c’è ne è solo uno: provate a chiedere. Poi vi dirò se potrete oppure no.

» Evitiamo di creare liti o disagi all’interno della famiglia, se c’è qualche problema potete contattare questo il Profilo di Gestione in privato o direttamente la persona interessata. Ma in entrambi i casi cerchiamo di risolvere ogni cosa nel modo più civile, adulto e calmo possibile. Possono capitare dei disaccordi, ma l’importante è parlarne ed arrivare ad un compromesso giusto per tutti.

~ Profilo di Gestione: InstituteShadowhunters. ~

@INSTITUTESHADOWHUNTERS. GRAPHIC


~ CERCASI ~


Magnus Bane, Alec Lightwood, Catarina Loss, Cristina Rosales, Mark, Kieran e i fratelli Blackthorn. (tranne Livvy.) Chi è interessato: scriva un Messaggio Privato al Profilo di Gestione!

~ Lista completa dei Personaggi: QUI! ~

@INSTITUTESHADOWHUNTERS. GRAPHIC


I gdr per "Shadowhunters" free e gestiti:

NEWS SUL GDR:

Qui puoi trovare tutte le info e i blog pubblicati dal Master/Gestore del gdr, con tutte le comunicazioni e news di servizio.

CERCASIIII!! -w-

InstituteShadowhunters.

Letto: 36 volte || Voti: 2 voti

GDR Shadow hunters

CATEGORIE
• Shadowhunters
• Lupi Mannari
• Demoni
• Vampiri
• Angeli
• Mondani
• Streghe
• Stregoni
• Corte Seelie
• Dimenticati
• Fate

gdr personaggi Personaggi: 41
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni

Qualità del gdr:
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
(3 stelle su 5)
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Gestione attiva, presente e sempre gentile. Fedele ai libri e non alla serie TV (MENO MALE). Che dire? Ottimo lavoro!
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
<3