HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  


-vampiresWorld;

» PROFILO INATTIVO

Gestione & Master GDR

❝Il dolore è semplicemente il prezzo da pagare per il dono della vita e quando tutto finisce arriva la pace.❞


GDR: The Vampire Diaries, The Originals and Legacies

Gdr principale: The Vampire Diaries Free

Metodo GDR: Gestito (gruppo ruolante)

Ruolo: fornisce background e ruolate tra pg in modo attivo

Personaggi doppi: Non permessi

Casa: Famiglia "Salvatore Boarding School } for the Young & Gifted.": La mia Stanza

Visitatori:
706

Voto: 71


REGOLAMENTO.
1- Prima di creare il personaggio fate richiesta al profilo gestione per controllare che il pg che volete ruolare sia effettivamente libero. (ma se lo create, senza chiedere, cercate di essere assolutamente sicuri che il vostro pg non sia presente o non sia stato già prenotato)
2- Una volta che avrete l’okay per interpretare il personaggio, per la quale farete richiesta, potrete crearlo e gli altri appartenenti al gdr verranno a conoscervi. Inizieranno a ruolare con voi e vedranno come va, così vedremo come sapete interpretare quel pg e capiremo se fa per voi, oppure no. In caso non ne foste in grado vi chiederemo di scegliere un altro personaggio e insieme cercheremo di trovare quello adatto a voi.
3- I fatti accaduti nelle serie tv NON si stravolgono, così come anche le storyline dei personaggi esistenti. Si possono inventare nuove vicende e situazioni solo ruolandole dopo il finale di ogni puntata di Legacies, ma seguendo il modo in cui tutto si è concluso in quel determinato episodio. (in questo caso seguiamo come si è conclusa la seconda stagione)
4- Siate fedeli al pg che sceglierete di interpretare. Cercate di immedesimarvi in esso il più possibile e non ruolatelo a caso, per favore. Così da riuscire a interpretarlo al meglio e sentirvi davvero parte integrante di esso e della storia.
5- Cercate di creare delle role un pochino corpose. Non dovete fare dei temi, ma non limitatevi solo a due/tre parole messe in croce, perché dopo diventa noioso. Cercate di elaborare un pochino le ruolate, quindi non limitatevi ai classici ’sorrido’ e ’rido’. Cercate di fare come minimo cinque righe di role.
6- Accettiamo anche i Personaggi Inventati, purché siano costruiti bene. Ovviamente cerchiamo di non caricare il gdr con solo PG Inventati e diamo la precedenza a quelli esistenti nelle serie tv, siccome c’è ne sono davvero tanti. Ma in ogni caso non escludiamo quelli creati da voi! Per quanto riguarda i PG Morti nelle serie tv, invece, NON li cerchiamo in quanto l’Altra Parte è andata distrutta. Quindi sarebbe difficile trovare un senso per farli tornare, ’resuscitiamo’ qualcuno solo se troviamo una logica adeguata: ad esempio Enzo potrebbe tornare in quanto NON era nell’Altra Parte qundo è andata distrutta.
7- Se entrate nel gdr cercate di essere un minimo presenti, non abbandonate il personaggio dopo tre giorni. Non dovete esserci tutto il giorno, tutti i giorni: ma almeno un pò di presenza deve esserci. Sennò verrete rimossi automaticamente e il vostro pg verrà liberato. Se sparirete daremo il tempo massimo di due settimane prima di liberare il vostro personaggio.
8- Una volta che sarete dei nostri si richiede che ci sia il giusto rispetto verso tutti. Quindi non si accettano insulti o melodrammi. Se avete un problema con un altro player cercate di risolverlo in modo maturo e civile tra di voi, in privato. Ma se tra di voi non ci riuscite potete venire a chiedere aiuto a noi della gestione e cercheremo di risolvere qualsiasi problema nel migliore dei modi.
Inoltre il rispetto vale anche verso di noi della gestione. Tenete conto che siamo qui per creare ruolate, attività e quant’altro per voi. Per far divertire voi in questo bellissimo gdr. Quindi se diciamo una cosa che non vi sta bene cercate di fare le persone mature e esponete il vostro problema con tranquillità e civiltà. Se domandiamo qualcosa nella FreeChat abbiate l’accortezza di risponderci, anche perché, se non lo fate, andrà solo che a discapito vostro.  Ricordate: Noi rispettiamo voi, come voi rispettate noi.
9- Se siete d’accordo con queste regole e siete propensi a rispettarle: siete i benvenuti in questo gdr! Ma se pensate che tutto questo non vi vada bene: non vi preoccupate, potete spostarvi nel FREE di TVD, senza che voi partecipiate al nostro e quindi senza che siate gestiti da noi e di conseguenza potrete fare quello che volete in autonomia.. ma non sarete coinvolti in quello che faremo noi e non potrete intramare più di tanto con i pg iscritti nel nostro gdr.

NB: Queste regole sono state riprese dal GDR di Riverdale, sotto la loro esplicita autorizzazione. Quindi NON abbiamo copiato e NON vogliamo che loro siano copiati a causa nostra, senza il loro permesso: noi abbiamo chiesto e loro, gentilmente, ci hanno concesso di usarle. (ma ovviamente abbiamo apportato qualche modifica, su qualche regola, per renderle inerenti a come gestiremo questo gdr)

COME ISCRIVERSI.
Vi basterà mandare un Messaggio Privato a noi della gestione scrivendo il nome del personaggio per la quale vorreste fare richiesta, dopo di che saremo noi ad indirizzarvi a gli altri del gdr e a farvi delle domande.



BENVENUTE
CREATURE SOVRANNATURALI
DESCRIZIONE DEL GDR.
Benvenuta, piccola creatura che stai leggendo.. questo gdr è immerso nel mondo che tanto abbiamo amato, sia nei libri, che nelle serie tv che sono state fatte, ma qui ci basiamo del tutto sulle rispettive serie tv che sono: The Vampire Diaries, The Originals & Legacies.
In questo gdr seguiamo le vicende secondo come sono finite in TVD e TO, ma seguendo anche quello che sta accadendo nella nuova serie tv, Legacies. Quindi ruoliamo secondo quella, rispettando i fatti accaduti nelle altre due serie tv e rispettando quello che sta accadendo ora in questa nuova serie, senza stravolgere ciò che è già stato fatto e infatti i personaggi che sono morti nel corso di queste serie tv li lasciamo morti e NON cambiamo quanto è successo. Non cambiamo neanche le storyline dei personaggi e non creiamo coppie fan made, quindi ognuno sta con chi stava nella serie tv.
(Ma per alcune coppie e per qualche personaggio che potrebbe tornare in vita potrebbero anche esserci delle eccezioni, se avete delle idee o delle richieste, l’importante è che prima ne parliate con noi della gestione, così da creare insieme qualcosa di sensato.)
Ora, se questo mondo vi piace e vi stanno bene le nostre condizioni e siete davvero intenzionati a ruolare e ad essere presenti in questo gdr: non vi rimane che leggere le nostre regole e come iscrivervi, dopo di che noi vi attendiamo!


#SOSGDR GRAPHICS ;;
26.11.2018
THE VAMPIRE DIARIES.
Come tutto si è concluso: Damon convince Stefan a non lasciare Mystic Falls perché non è scappando che troverà la sua redenzione, quindi Stefan chiede un’altra volta a Caroline di sposarlo non curandosi dal fatto che lei resterà immortale mentre lui al contrario invecchierà e morirà. Damon propone di organizzare subito le loro nozze per attirare Katherine in una trappola facendo leva sull’ossessione che prova per suo fratello minore. Stefan e Caroline si sposano mentre Katherine fa la sua comparsa facendo sparire il corpo di Elena, che Kai prima di venire intrappolato nel mondo prigione, aveva sigillato nel liceo di Mystic Falls, mentre Vicky, tornata in vita attraversando pure lei la breccia che Matt aveva aperto suonando la campana, su ordine di Katherine decide di distruggere Mystic Falls suonando dodici volte la campana magica. Damon, dato che è impossibile portare via Elena, decide di rimanere e Mystic Falls, e Stefan non se la sente di abbandonarlo, quindi all’insaputa di Caroline prende parte al piano di Alaric e Bonnie, dunque estrae la cura dal suo corpo con una siringa e la inietta a Damon facendolo tornare umano, mentre Vicky suona la campana per la dodicesima volta liberando le fiamme infernali che però non distruggono Mystic Falls dato che Bonnie le manipola con la sua magia, Katherine viene travolta dal fuoco dell’Inferno con Stefan, che l’ha tenuta ferma, i due muoiono insieme e Bonnie indirizza il fuoco dell’Inferno contro la stessa dimensione infernale distruggendola.
Stefan con il suo sacrificio ha espiato le sue colpe, e nel limbo incontra Elena chiedendole di dire a Caroline che la amerà per sempre, infine Stefan trova la pace e Elena si risveglia dato che Bonnie ha trovato il modo di risvegliarla con la sua magia senza dover morire. Tutto il gruppo di amici si raduna davanti alla tomba di Stefan per onorare la sua memoria, mentre Elena e Damon ora possono vivere insieme la loro storia d’amore. Alaric e Caroline trasformano la tenuta dei Salvatore in una scuola per bambini dotati di poteri magici come Josie e Lizzie, invece Matt è diventato uno sceriffo ben amato dalla comunità di Mystic Falls, Bonnie inizia a viaggiare per il mondo, mentre Elena studia medicina passando un’esistenza felice insieme al suo amato Damon.
THE ORIGINALS.
Come tutto si è concluso: Per salvare la vita di Hope, Klaus la porta a Mystic Falls insieme ad Elijah. Qui chiede a Caroline di aiutarlo, le sue figlie, uniche eredi della congrega Gemini, essendo streghe conduttrici, ossia capaci di trasportare la magia da un corpo ad un altro, dovranno estrarre la magia da Hope durante la sua prima trasformazione in lupo e poi inserirla nel corpo di Klaus. Caroline è contraria e teme le conseguenze di un così grande potere in una persona come Klaus, ma lui la rassicura dicendole che si lascerà murare vivo e gettare nell’oceano. Ma proprio quando Caroline acconsente, Alaric viene a conoscenza del piano e trafigge Klaus con una freccia rinchiudendolo nei sotterranei. A quel punto Klaus rivela il suo vero piano: ha con sé un paletto di quercia bianca che servirà ad ucciderlo subito dopo l’incantesimo. A malincuore, Caroline acconsente. Hope passa del tempo con Elijah, ma ad un certo punto sviene e si risveglia nell’aldilà, dove vede sua madre, la quale le mostra di aver trovato la pace e le dice di averla perdonata. La ragazza rinviene tra le braccia di Klaus. Caroline rivela a Klaus i sentimenti che da sempre prova per lui, ma proprio quando lui sta per baciarla, l’orologio rintocca la mezzanotte, e Caroline gli dice che è ora di andare. Klaus resta a guardare la figlia ballare con un ragazzo per qualche minuto ancora, mentre Caroline si allontana osservandolo tristemente per l’ultima volta. Elijah, scoperto il piano, vuole sacrificarsi al posto del fratello, ma lui glielo impedisce. Klaus porta Hope nel bosco, dove le dice che sua madre vorrebbe che avvenisse lì la sua prima trasformazione, e infatti lì inizia la trasformazione, mentre le figlie di Caroline iniziano l’incantesimo. Finita la trasformazione di Hope, lei si allontana nel bosco, mentre Klaus raggiunge le due streghe, che trasportano la magia in lui. Elijah, rinvenuto, si avvicina a Klaus, il quale estrae il paletto sul punto di auto pugnalarsi.
Klaus è sul punto di pugnalarsi, quando Hope arriva e lo blocca con la magia. Riportato Klaus a casa, la figlia cerca in tutti i modi una cura per lui, ma Freya le spiega che non ne esiste una e che con un ibrido potente come suo padre non ci vorrà molto che la magia lo faccia impazzire completamente. Freya con un incantesimo temporaneo riesce a trasmettere un po’ di magia su Elijah in modo da rendere cosciente Klaus nei suoi ultimi attimi. Caroline arriva a New Orleans e chiede a Klaus di farle fare il tour della città che le aveva promesso anni prima. Poi gli dice addio e che non lo dimenticherà mai. Klaus torna a casa e capisce grazie a Caroline di dover dire addio ala sua famiglia e a Hope in particolare. Insieme i Mikaelson cenano per l’ultima volta, ridendo intorno alla tavola imbandita, lí Marcel promette ad Hope che per lei ci sarà sempre. Alla fine della cena, Klaus rinnova la sua promessa del "Sempre e per sempre", poi prende da parte Hope e le dice addio, mentre lei gli promette che cercherà di andare avanti. Rebekah ed Elijah accompagnano Klaus fuori casa, lí Klaus dice a Rebekah di aver chiesto a Caroline di procurare la cura per lei e che quando si sentirà pronta potrà andare a prenderla e vivere da umana. Rebekah torna da Marcel, che sta preparando la partenza da New Orleans di tutti i vampiri, e gli dice che prenderà la cura ma che se lui è disposto a vivere con lei fino al suo ultimo respiro, accetta di sposarlo, Marcel acconsente. Elijah e Klaus, seduti su una panchina, parlano della loro vita e di come questa sia stata una grande avventura, poi Elijah spezza a metà il paletto di quercia bianca e dice al fratello che andrà con lui. Klaus è contrario, ma Elijah gli spiega come lo scopo della sua vita è sempre stato la redenzione del fratello, e adesso che lui sta facendo questo grande sacrificio, non ha più nessuna ragione per vivere e nessun futuro che lo attende. Mentre Hope dipinge un quadro che ritrae la sua famiglia ed Hayley è dietro di lei che la osserva sorridendo, i due fratelli si alzano in piedi. Elijah dice a Klaus che è stato un onore essere suo fratello, poi i due si pugnalano a vicenda, e le ceneri dei loro corpi si disperdono nell’aria.
LEGACIES.
L’inizio di tutto: Landon Kirby è un giovane adolescente di Mystic Falls che si è trasferito ad Atlanta, con il suo fratello adottivo Rafael, il quale va da un prete su esortazione dei loro genitori adottivi; Rafael inizia a comportarsi in maniera strana, sembra quasi che sia posseduto, il prete gli fa un esorcismo, ma poi Landon vede arrivare Hope, che già conosceva ai tempi in cui viveva a Mystic Falls, accompagnata da Alaric Saltzman, e i due incatenano Rafael che si trasforma in un lupo, infatti non è posseduto: Rafael è un licantropo. Hope e Alaric portano Rafael e Landon a Mystic Falls, e Landon scopre dunque dell’esistenza delle creature soprannaturali, Alaric gestisce una scuola privata chiamata Salvatore Boarding School, dove gli adolescenti soprannaturali vengono istruiti a gestire i loro poteri e sperare in futuro di potersi integrare nella società, la vera natura di questa scuola è segreta, anche nella comunità di Mystic Falls, tanto che gli studenti della Salvatore Boarding School di rado interagiscono con gli abitanti di Mystic Falls. Arrivati all’istituto, le sorelle gemelle Josie e Lizzie (le figlie di Alaric) fanno fare a Rafael un tour della scuola, i cui studenti comprendono un variegato numero di adolescenti soprannaturali quali licantropi, vampiri e streghe, inoltre Dorian lavora all’istituto come insegnante. Alaric spiega a Landon che è ben consapevole del fatto che Rafael ha avuto un passato difficile: i suoi genitori erano inadatti a prendersi cura di lui ed è passato da una casa famiglia all’altra, ma quello che Alaric non sa è di quale morte sia colpevole Rafael, rivelando a Landon che solo uccidendo si può attivare il gene della licantropia. Landon racconda ad Alaric che Rafael causò la morte della sua fidanzata Cassie, un incidente stradale, Rafael era alla guida e questo bastò ad attivare il gene dormiente di licantropo del ragazzo. Alaric chiede a uno studente vampiro della scuola, Milton Greasley (chiamato M.G.) di usare su Landon la compulsione affinché dimentichi tutto sulla Salvatore Boarding School mentre Rafael resterà lì come studente, ma stranamente la compulsione su Landon non funziona, è probabile che venendo a Mystic Falls, quando ha bevuto del caffé, il suo organismo ha assimilato della verbena che era miscelata che neutralizza l’effetto della compulsione dei vampiri sugli umani, dato che viene aggiunta su ordine dello sceriffo della città, Matt Donovan. Dato che ci vorrà un’intera giornata per metabolizzare l’effetto della verbena, Landon verrà tenuto prigioniero per il tempo necessario in una delle celle della tenuta della scuola, ma poi viene liberato, e portato con la magia di Josie a una festa nel bosco, organizzata dagli studenti della Salvatore Boarding School, ma Landon sentedosi fuori posto, al contrario di Rafael che invece si sta integrando bene, decide di andarsene, venendo poi aggredito da un lupo, che si rivela essere Hope, la quale ritorna normale e riporta il ragazzo alla scuola. Hope gli spiega che lei è un licantropo, ma anche un vampiro, e in aggiunta pure una strega, raccontandogli che i suoi genitori sono morti, la madre era un licantropo mentre suo padre, Klaus Mikaelson, era un Vampiro Originale, ricordato come un essere crudele, mentre sua nonna paterna era una strega. Hope riaccompagna Landon nella cella e i due si scambiano un romantico bacio. Il giorno dopo Landon, che ora non dovrebbe più avere nell’organismo la verbena, chiede ad Alaric di studiare alla Salvatore Boarding School, ma l’uomo gli spiega che non è possibile provando a fargli comprendere quanto possa essere pericoloso interagire con delle creature soprannaturali che non sempre controllano la loro indole più oscura. M.G. usa su Landon la compulsione per fargli perdere ogni ricordo sul loro istituto con la promessa che si prenderanno cura di Rafael. Landon lascia Mystic Falls rubando però un pugnale magico che si trovava all’interno della scuola, Alaric non ci mette molto a capire che è stato Landon a sottrarlo all’istituto, e che la compulsione di M.G. non ha avuto effetto su di lui, questo può significare che Landon in realtà è una creatura soprannaturale. Hope e Josie lo localizzano con la magia e vedono che si trova su un autobus che sta attraversando il confine di stato, poi vedono Landon impugnare l’arma la cui lama si illumina. Matt trova l’autobus e chiama Alaric che giunge sul luogo insieme a Hope, purtroppo Landon è sparito mentre tutti i corpi dei passeggeri sull’autobus sono carbonizzati. Hope, sentendo che Landon non ha fatto altro che prenderla in giro, ora ha come unico scopo quello di trovarlo promettendo che il ragazzo subirà la sua vendetta.
Nella storia stanno avvenendo cose sempre più sconvolgenti e i nostri cari protagonisti si stanno imbattendo ogni giorno in nuovi esseri che si credevano che fossero solo delle leggende.. ma dopo tutto anche dei vampiri si credeva questo. Come andrà a finire? Cosa altro succederà? Lo scopriremo insieme... e ricordate: le storie che ci vengono raccontate differenziano sempre i buoni dai cattivi, ma la vera differenza sta tra coloro che invece le raccontano.


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-2020  ||  Created by Lindy  ||  Graphic by sosgdr  ||  Siti amici  -   Pubblicità  ||  Info: rolenet@rolenet.it  ||  Social: Facebook  Instagram