HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

184
Visite

21
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
BlackWidowAvengers
PROFILO INATTIVO (dal 2021-03-12)
Grado Tirocinante

GDR: Comics Universe (gestione ComicsGDR.)

Categoria: Avengers

Alter-Ego: Vedova Nera. (Marvel)

Prestavolto: Johansson Scarlett


Natasha Romanoff



«La verità è una questione di circostanze..»



Assassina biopotenziata arruolata nel servizio di sicurezza sovietico KGB[4] e punta di diamante dello spionaggio del suo paese durante la guerra fredda, la Vedova Nera è stata a lungo avversaria di Iron Man[5] e dei Vendicatori[6] prima di defezionare per gli Stati Uniti e divenire a sua volta una supereroina, membro sia dei Vendicatori che dello S.H.I.E.L.D.[7] di cui è la sola agente di livello 10[8] oltre a Nick Fury e Quake. Seppur dalla parte del bene, a differenza di molti suoi compagni supereroi, la Vedova Nera utilizza comunque dei metodi estremamente violenti e brutali contro i suoi avversari, non facendosi alcuno scrupolo a torturarli o addirittura ucciderli.








- Famiglia e caratteristiche:

Natasha è di origini russe.
Invecchiamento rallentato (indotto artificialmente)
Immunità a quasi tutte le malattie (artificialmente)








“Non giudico le persone in base ai loro errori peggiori.”





- Nome&Cognome: Natasha Romanoff.

- Luogo di Nascita: Stalingrado, Unione Sovietica

- Armi: La Vedova Nera è esperta di combattimento corpo a corpo. Addestrata come una vera e propria arma vivente
Natasha padroneggia sin da bambina arti marziali quali il karate, il judo, il ninjutsu, l’aikidō, il savate, vari tipi di kung fu e la boxe; è un’esperta sia nell’uso delle armi da fuoco che delle armi bianche; capace, all’occorrenza, di servirsi anche di oggetti comuni a fini offensivi
. Superba leader e stratega esperta in tattica militare, esplosivi e manovre di volo; la Vedova Nera è dotata di un elevato quoziente intellettivo".

- Alleato: Clint Barton = Occhi di Falco

Gruppo di appartenenza = Avengers

- Soprannomi: E’ stata battezzata “La Vedova Nera”.







- Altro su di lei: Durante la guerra civile dei superumani, Natasha si schiera in favore dell’atto di registrazione e appoggia la fazione di Iron Man guidando una speciale task force caccia-maschere[46]. Dopo la guerra entra a far parte dei Potenti Vendicatori, il supergruppo formato da Stark per dare la caccia ai supereroi oppostisi alla registrazione.
Cominciando a nutrire verso di lei una fiducia più forte rispetto al passato, Stark affida a Natasha lo scudo di Capitan America in seguito alla morte di quest’ultimo affinché lo custodisca. L’oggetto viene tuttavia trafugato dal suo ex-amante Bucky, storico partner di Capitan America, che successivamente essa convince ad assumere il ruolo del suo mentore accompagnando poi lui e Falcon in una missione volta a soccorrere l’Agente 13 dal Teschio Rosso. Terminato tale incarico, Natasha riallaccia la precedente relazione con Bucky.

Dopo aver contribuito alla cattura di Ercole da parte dello S.H.I.E.L.D. e successivamente deciso di liberarlo per via del rispetto nutrito nei suoi confronti, Natasha combatte l’invasione segreta degli Skrull al fianco dei Vendicatori rimanendo poi nel gruppo come partner del nuovo Capitan America e collaborando di nascosto con Maria Hill, entrata in latitanza dopo la fondazione dell’H.A.M.M.E.R. di Norman Osborn
.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-