HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

50
Visite

5
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Chercher Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2019-06-22)
Grado Junior

GDR: Riverdale Free

Categoria: North Side

Prestavolto: Petsch Madelaine


i. Cheryl Blossom nacque, insieme al suo fratello gemello Jason, il 10 luglio del 2001 da Penelope e Cliff Blossom. Ella fa parte di una delle due famiglie che fondarono Riverdale nel 1941. Inoltre la famiglia è conosciuta anche per l’azienda dello sciroppo d’acero, che poi in seguito si scoprirà essere soltanto una copertura per il traffico di droga diretto dal padre.
Il suo rapporto familiare non è mai stato dei migliori, ma a Cheryl non importava. Aveva suo fratello gemello e per lei era tutto.
Fino quando Jason non chiese alla gemella di aiutarlo a fuggire da Riverdale. Così il 4 luglio, i gemelli andarono a fare un giro in barca sul Fiume Sweetwater, che si concluse in modo fatale quando mentre Jason era intento a recuperare il guanto di Cheryl, la barca si rovesciò, provocando il presunto annegamento del ragazzo. Solo dopo si scoprì che Jason era morto veramente, ma da un colpo di pistola.
Per Cheryl fu una perdita molto tragica, e quando scopri che l’assassino del fratello era il proprio padre ella decise di dare fuoco alla dimora Blossom, mandandola in cenere.

ⅱ. Cheryl frequenta la Riverdale High, ed è tra le ragazze più popolari. Inoltre fa parte anche delle cheerleader, ne era anche il capo fin quando nella scuola non arrivó Veronica Lodge a cui decise di cedere il posto.
La rossa non ha mai visto di buon occhio i ragazzi del Southside e ciò si può comprendere perfettamente quando, questi, dopo la chiusura della Southside High, si trasferirono nella Riverdale High. Era contraria che i Serpents frequentassero la sua scuola, già la sua vita al di fuori era difficile, non voleva che succedesse la stessa cosa con la vita scolastica. Ma col tempo capì che i Serpents non erano poi così male, e questo accadde grazie a Toni con cui si confidó una sera, mentre erano da Pop’s. Cheryl confidó alla ragazza i problemi della propria famiglia e il fatto che la madre la vedesse come una pervertita perché una sera la trovó nello stesso letto con una sua amica. Da quel giorno tra le due inizió un rapporto di amicizia.
Dopo un pó arrivó in città anche il fratello gemello di Cliff e insieme a Penelope architettarono un piano per liberarsi di nonna Rose e Cheryl. Per liberarsi della nonna cercarono di avvelenarla gettandola poi dalle scale ma senza riuscire nel loro intento. Successivamente provarono a liberarsi di Cheryl rinchiudendola dalle suore della Tranquilla Misericordia. All’interno della struttura alla ragazza venne attuato un piano per la rieducazione sessuale visto che la rossa era attratta dalle donne, ma dopo qualche giorno riuscì a scappare grazie all’aiuto di Veronica e Toni. Da quel giorno il rapporto tra Cheryl e Toni divenne più affiatato fino a creare una relazione, dopo Cheryl entró anche tra i Serpents.


ⅲ. Cheryl è la tipica ragazza ricca e manipolatrice, indossa abiti succinti e spesso una spilla a forma di ragno in stile vintage. Col suo aspetto cerca di esprimere la sua sicurezza in sé stessa e quanto sia potente la famiglia da cui proviene.
Caratterialmente, può sembrare la tipica ragazzina viziata e inoltre sa essere molto vendicativa, ma nasconde dentro di sé una grande sofferenza, dovuta alla perdita del fratello e agli abusi della sua famiglia. Motivo per cui a volte la si può sorprendere a compiere uno dei suoi gesti gentili.




“Sono dell’umore giusto per il caos”





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-