HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

785
Visite

1647
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Face. Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2024-04-15)
Grado Tirocinante
†You show me hell in the most beautiful light, Your lies disguised as alibis. You know you’re hell behind your beautiful eyes I’m... I’m fallen?†

GDR: Free Gdr

Categoria: Non Morti

Prestavolto: face between (inserito da me)

Club:  Theatres Des Vampires 


imes; font-size:12px; line-height:13px; letter-spacing:1px; padding:5px; text-shadow: 1px 0 0 #000; color:#555; text-align: justify;">






AXEL RIVERA CARTER
LV20 - DEAD - GHOST - REVENANT - ANGRY
« We are undead »
Axel è morto. Morto da ormai 4 anni. Ma la Morte gli ha concesso una seconda possibilità: poter assumere un aspetto, quello che aveva da vivo per un tempo limitato e muoversi sulla terra come Revenant. Dunque Axel è sia un fantasma che un revenant. Nel suo aspetto spettrale ha i segni della violenza che lo ha portato alla morte, nel suo aspetto Revenant il suo viso è pulito e privo di ferite e sofferenza. Può essere percepito come non morto e come fantasma da empatici, medium, umani particolarmente sensibili e altri soprannaturali. Per mantenere la sua forma Revenant necessita di costante energia residua che può procacciarsi rubandola ai vivi o ai dispositivi elettronici.





 


« Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. »

Per chi non possiede un corpo in cui tornare a volte è difficile pensarla in questo modo e solamente in pochi riescono a raggiungere quella serenità tale da comprendere, da guardarsi indietro e ricominciare davvero a "vivere"

Non sei umano, Eri umano.

Non sei vivo, sei morto.

Eri spirito errante, sei ancora spirito. Ma la Morte ti ha offerto una seconda chance. Puoi plasmare un nuovo corpo attingendo ai suoi poteri, al potere dell’Aldilà.

Per chi non possiede un corpo in cui tornare a volte è difficile pensarla in questo modo e solamente in pochi riescono a raggiungere quella serenità tale da comprendere, da guardarsi indietro e ricominciare davvero a "vivere". Ma non a tutti è concesso questo privilegio e posso quindi ritenermi fortunato..

Non sei umano, Eri umano. Ora non lo sei più

Non sei vivo, sei morto. O qualcosa del genere

Ero un fantasma, iracondo, confuso, disperato. ora non so neppure se sono ancora spirito. Ma la Morte mi ha offerto una seconda chance. Posso plasmare un nuovo corpo attingendo ai suoi poteri, al potere della Morte stessa


E’ proprio tramite questo contatto che, con grande sforzo, sono riuscito a plasmare quello che era il mio corpo, il mio spirito ad esso in modo da solcare un’altra volta la terra dei vivi.

E dunque.. Passare oltre o restare sulla terra? Non mi è consesso passare oltre, non ancora. C’è un motivo per cui la Morte mi ha concesso questo. I mei ricordi sono ancora offuscati. Ma sto iniziando a ricordare


Malus e Bonus di razza:


Bonus

Visione Avanzata: Axel possiede una visione spirituale avanzata, che gli consente di percepire entità sovrannaturali e fenomeni paranormali con maggiore chiarezza rispetto agli esseri viventi normali. Questa abilità gli permette di individuare presenze nascoste, tracciare spiriti in movimento e rilevare segnali di pericolo imminente.

Evasione Spirituale: Grazie alla sua natura spettrale, Axel è in grado di lasciare temporaneamente il suo corpo fisico e attraversare pareti e oggetti solidi, consentendogli di muoversi attraverso ambienti altrimenti inaccessibili o ostacolati. Questa capacità gli offre un vantaggio tattico durante la fuga o l’infiltrazione in luoghi protetti.

Connessione con il Mondo Spirituale: Axel ha una connessione profonda con il mondo degli spiriti e dei fantasmi, permettendogli di comunicare e interagire con entità non materiali.

Manipolazione dell’Energia: Axel possiede la capacità di manipolare e canalizzare l’energia che lo circonda. Questo gli permette di creare scudi difensivi temporanei, lanciare attacchi energetici contro i suoi avversari e persino influenzare l’ambiente circostante attraverso la sua volontà tramite illusioni. Può anche sfruttare la manipolazione energetica per poter attaccare con armi reali.

Possessione: Axel ha la capacità di possedere temporaneamente corpi umani o animali, assumendo il controllo delle loro azioni e influenzando il loro comportamento. Può farlo abbandonando temporaneamente il suo corpo fisico per tornare allo stato di fantasma.

Invisibilità: Axel può rendere se stesso o altri oggetti invisibili agli occhi degli esseri viventi, manipolando la luce e le energie circostanti.

Abilità Poltergeist: Axel possiede il potere di manifestare fenomeni poltergeist, provocando disturbi fisici nell’ambiente circostante. Questo può includere spostare oggetti, creare rumori inspiegabili, o causare fenomeni atmosferici inquietanti. L’abilità poltergeist gli offre un mezzo per distrarre o intimidire i suoi nemici, creare diversivi durante gli scontri o manipolare l’ambiente

Malus


Vulnerabilità agli Oggetti e gli elementi di tipo occulto e magico: Axel è particolarmente vulnerabile agli attacchi che coinvolgono oggetti, elementi ed ingredienti usati nell’esoterismo e nei rituali, come i sali, gli incensi, i sigilli e gli amuleti . Questi oggetti possono infliggere danni significativi, indebolendolo e limitando la sua capacità di muoversi liberamente.

Necessità di Energia: Per mantenere la sua forma fisica simulata o per poter mantenere stabile la sua aura, Axel deve costantemente nutrire il suo corpo con l’energia. Questa energia può essere ottenuta solo attraverso l’assorbimento di energia elettromagnetica e dalla luna se si parla di energia naturale. Può avvenire anche per assorbimento, prendendo energia direttamente dagli esseri viventi. Presente quando sentite improvvisi brividi di freddo o vi sentite inspiegabilmente spossati? Esattamente così.

Cerchi: Il cerchio può bloccare e limitare i suoi poteri. Può entrare ma non può uscire se non dopo aver annullato l’effetto magico del cerchio stesso.

Richiamo: Axel è soggetto al richiamo da parte di medium o occultisti che cercano di contattare gli spiriti o manipolare le forze soprannaturali. Questo richiamo non può essere annullato, se la volontà del medium e dell’occultista è quello di richiamare il Revenant, il Revenant lascia qualsiasi cosa sta facendo per raggiungere il soggetto. Ma può andare via se non viene bloccato per mezzo di un rito..







ETA’ DEL DECESSO-- 20 ANNI
PESO-- 60 KG
ALTEZZA:-- 188 CM
CAUSA DEL DECESSO -- ARMI DA TAGLIO E CONTUSIONI
ORA PRESUNTA DEL DECESSO: -- 23.45
INFO 6 -- IN CARICO PRESSO OSPEDALE DI SALEM
"
Il corpo del deceduto è stato sottoposto a un esame approfondito al fine di determinare le cause specifiche della morte. Le indagini hanno rivelato segni evidenti di trauma da taglio e contusioni multiple su varie parti del corpo, suggerendo un’aggressione violenta.

L’autopsia ha confermato la presenza di lesioni consistenti con ferite da arma bianca, che hanno causato significativi danni interni. In particolare, sono stati identificati tagli profondi su diversi distretti corporei, con danni agli organi vitali.

Inoltre, sono state riscontrate numerose fratture ossee, indicando un’aggressione fisica prolungata e intensa. Le lesioni sono state catalogate come compatibili con un attacco perpetrato con violenza fisica tramite armi da taglio e con l’uso di oggetti contundenti.

Basandoci sui reperti dell’autopsia e sull’esame esterno del corpo, è stata formulata una diagnosi preliminare di omicidio. Tuttavia, ulteriori indagini sono in corso per identificare e perseguire i responsabili di questo tragico evento.
AXEL RIVERA CARTER
GHOST / REVENANT
"UNDEAD"
© psiche



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-