HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

3321
Visite

384
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Gabrielle Ruola con me!
♀ Maestro - Lavoro: Redattrice capo rivista di moda

GDR: Eroticamente (Hot - V.M. 18 anni) (gestione RedheadValentine)

Categoria: Fantasie sessuali

Prestavolto: Dormer Natalie


Gabrielle Hamilton
LA DAMA DI PIOMBO
Gabrielle Hamilton, cognome importante nello stato di New York, per via delle costruzioni, di famiglia, Hamilton, era una donna libera, indipendente. Lasciò la terra natia per approdare all’età di diciotto anni a Oxford, laureandosi qualche anno dopo in comunicazione. Rimase a Londra in quanto fu assunta subito dopo da un giornale locale di basso conto, dove gestiva una rubrica di gossip, molto apprezzata e seguita. Fu assunta poi, dopo aver rincorso per anni il ruolo, come assistente della redattrice capo di Vanity Fair UK. All’interno della rivista in soli quattro anni riuscì grazie alla sua determinazione, dote innata, a diventare la redattrice artistica della stessa rivista. Dopo qualche altro anno decise di fare il grande passo, fondare la propria rivista, You Fashion. I primi tempi furono difficoltosi, ma grazie alle sue conoscenze maturate nel precedente impiego riuscì a far diventare la propria rivista uno dei capi saldi della moda nel e fuori dal paese. Veniva invitata nelle maggiori sfilate sedendo gomito a gomito con la leggenda di Vogue, Anna Wintour, entrambe algide e dalla penna di ferro, furono soprannominate " le padrone del gusto" . Gusto diverso per entrambe, erano in disaccordo costante su tutto, e questa loro disputa si evinceva anche dalla diversità e dagli articoli delle loro riviste. Premiata dalla regina in persona con una medaglia di onore al merito artistico portato alla nazione. Gabrielle col suo carattere schietto, serafica e intraprendente realizzò il sogno di una vita, vivere della propria passione. Dal punto di vista sentimentale, era spesso sola, spesso lasciata da uomini importanti e non, spesso non apprezzata per via della dedizione al suo lavoro e per quel temperamento al quanto prevaricatore. Le mancava l’affetto di un uomo vero, di un uomo presente e amorevole, e allora decide di non ricercarlo più e che se fosse arrivato, probabilmente , lo avrebbe accolto a braccia aperte.

Una donna intelligente è una donna con la quale uno può essere stupido quanto vuole.

PAUL VALÉRY


Non contattatemi per cose non concernenti al role, sono qui per giocare non per altro.
Gabrielle Coburg Gotha
ALTER EGO : DUCHESSA DI YORK (epoca storica antica e indefinita)

Gabrielle Coburg Gotha duchessa di York, proprietaria del titolo di duchessa in quanto figlia minore del re. Gestisce il castello di York, la tenuta, le terre e le finanze, e gli introiti. Donna dal fascino dolce, la sua bellezza era paragonabile ad una rosa appena sbocciata per via dei suoi della sua giovane età, le sue labbra rosee e il bianco brillante della sua pelle erano caratteristiche parecchio apprezzate dai suoi pretendenti.
Ma era anche una donna sicura di se, infatti a dispetto dei suoi tratti dolci era soprannominata la "dama di piombo" in quanto ciò che diceva doveva essere preso come un’ordine, o comunque come un qualcosa che doveva essere poco discusso. Il re spingeva affinchè anche lei come i suoi fratelli e sorelle maggiori si sposasse, affinasse il carattere e diventasse più dolce. Non escluse la possibilità di sposarsi, ma in quanto detentrice di titolo e potere (seppur limitato) aveva intenzione di farlo secondo le sue regole.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-