HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

93
Visite

21
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
HowToGetAwayWithMurderGDR
» PROFILO INATTIVO (dal 2023-05-01)
Gestione & Master GDR

You’re messing with the wrong bitches!

GDR: HowToGetAwayWithMurder

Gdr principale: HowToGetAwayWithMurder Free

Metodo GDR: Gestito (gruppo ruolante)

Ruolo: fornisce background e ruolate tra pg in modo attivo

Personaggi doppi: Non permessi



La serie trattata nel GDR segue la storia di Annalise Keating, spietato avvocato difensore e insuperabile docente di diritto penale.
Ogni anno sceglie i quattro studenti più meritevoli che svolgeranno poi la pratica nel suo studio, quell’anno saranno: Michaela, Laurel, Asher e Connor. A loro si aggiunge Wes Gibbins, studente ripescato all’ultimo ed aggiunto al team (Studente che si scoprirà avere dei trascorsi, indiretti, con l’avvocato). Questo gruppetto di studenti diventerà una sorta di famiglia ( i Keating five ).
Questi cinque ragazzi però finiranno per condividere molto più di un corso universitario: un delitto li vedrà coinvolti in prima persona. Riusciranno a rispettare "Le regole del delitto perfetto" studiate con la professoressa Keating sfuggendo così alla giustizia che incombe su di loro?



REGOLAMENTO


1- CHIEDERE ALLA GESTIONE PRIMA DI REGISTRARSI. Sarebbe meglio per tutti, anche per non fare casino accordarsi per il pg da ruolare, dicendo alla gestione (Questo profilo qui) il pg che si vuole ruolare noi diremo se è libero, in quel caso si potrà creare il profilo ed entrare a tutti gli effetti nel gdr

2- EDUCAZIONE: Una cosa che sembra banale ma che non tutti hanno. In questa ‘famiglia’ pretendiamo rispetto per tutti i player, non prendetevi a parole o almeno se non potete farne a meno, fatelo tra di voi in chat privata.
Sempre meglio che non lo facciate proprio e vi chiarite come persone mature, ma se mai dovesse accadere qualcosa, in ogni caso abbiate almeno la decenza di non litigare pubblicamente, siamo qui per divertirci, non per litigare.




Welcome to hell, we call it ’home’...







“Let me help you. Let me help you. Because if you do, I promise you will get away with this.”
-Annalise

3- PROFILO GESTIONE: Sempre per una questione di educazione, alla gestione si risponde sempre, sarà lì per voi per ogni problema ma vogliamo rispetto reciproco.
Vi aiuteremo per qualsiasi cosa e risponderemo a qualsiasi domanda, ma se saremo noi a chiedere qualcosa gradiremmo una risposta e non un visualizzato.

4- PERSONAGGI: Non accetteremo doppi. Proprio perché vogliamo che sia una ’famiglia’, non possiamo avere personaggi doppi, ognuno avrà il suo. Sarebbe solo strano avere due Annalise, due Wes, due Laurel ecc…
Accettiamo però OC. Dopo esser stati discussi ad hoc con la gestione chiaramente, non vogliamo trame insensate o non inerenti alla trama, o peggio in contrasto con essa.



DUE COSE ANCORA...


5- ROLE UN POCHINO PIU’ LUNGHE: Cerchiamo di scrivere un pochino e non limitarci solo a una parola o una frase di tre parole. Se si tratta di role sotto alle foto ci sta ma se ruoliamo insieme cerchiamo di impegnarci un pochettino così da tirar su una bella role.
Non per forza una role gigante ma almeno qualche riga, o diventa noioso, non credete?

6- OBBLIGO DI FREQUENZA: Tutt’altro che severo, tutti abbiamo una vita fuori di qui, però diamo almeno una volta ogni tanto un’occhiata ai nuovi messaggi/notifiche, almeno per non perderci di vista, che dite? Ci saranno momenti in cui potremo essere meno attivi, ma se una role è attiva, rispondiamo, così da non lasciare appesi i player che invece hanno voglia di ruolare.


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-