HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

191
Visite

376
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Snake.
PROFILO INATTIVO (dal 2024-04-17)
Grado Specializzando

GDR: Free Gdr

Categoria: Vampiri

Caratteristica: Malkavian

Prestavolto: Aster


imes; font-size:12px; line-height:13px; letter-spacing:1px; padding:5px; text-shadow: 1px 0 0 #000; color:#555; text-align: justify;">






ZANE "SNAKE" ASHCROFT
LV? - VAMPIRE - MALKAVIAN ANTITRIBU’ - FREAK - WEIRDO
« We are undead »
Zane Ashcroft è nato nel cuore dell’Inghilterra nel 1804, insieme al suo fratello gemello, con il quale condivideva un legame profondo e inspiegabile. Sin dalla nascita, Zane ha mostrato una predilezione per l’arte dell’ipnosi e la manipolazione mentale, abilità che ha rapidamente affinato con maestria. Cresciuto all’interno di un circo freak itinerante gestito da vampiri, Zane e il suo gemello trascorsero la loro giovinezza esibendosi in spettacoli stravaganti. Mentre il gemello incantava le folle come un clown vivace, trapezista e un mangiafuoco ardente, Zane si immerse nell’oscura arte della doma dei serpenti, mescolando abilmente la sua manipolazione mentale con l’ipnotismo per creare numeri da circo spettacolari e avvincenti.
Tuttavia, la vita itinerante del circo non poteva nascondere per sempre la vera natura di Zane e del suo gemello. Infatti, entrambi erano Malkavian, e si sa, cosa vuol dire essere Malkavian nel mondo di vampiri. Loro erano i folli, i pazzi e i sognatori e per quanto si riusciva a tenere a freno la loro natura, spesso questa prendeva il sopravvento, rendendo ingestibili i due fratelli. Con il passare del tempo, Zane iniziò a nutrire dubbi sempre più profondi riguardo alla Camarilla e al suo trattamento nei confronti dei Malkavian. Non poteva ignorare il fatto che il suo clan venisse spesso emarginato, considerato instabile e poco affidabile dagli altri vampiri. Questi pregiudizi lo facevano sentire sempre più stretto in una gabbia di giudizi e aspettative, alimentando una crescente frustrazione e senso di alienazione. I pensieri di ribellione si fecero strada nella mente di Zane mentre contemplava le restrizioni e le ipocrisie della Camarilla. Sentiva che il suo destino non era destinato a essere limitato da preconcetti e restrizioni imposte da un’organizzazione che non rispettava né comprendeva veramente la sua natura Malkavian.

Fu così che, in un momento di chiaro risveglio, Zane decise di abbandonare sia la Camarilla che il suo clan Malkavian. Sentiva di aver esaurito tutte le possibilità di adattamento e compromesso all’interno di quel mondo, e che era giunto il momento di cercare una nuova strada. Unendosi al Sabbat, Zane trovò una comunità che accettava la sua natura senza giudizio, valorizzando la forza e la determinazione sopra le convenzioni rigide della Camarilla. Qui, fu accolto da un’antica stirpe di vampiri Lasombra, che riconobbe il suo potenziale come spia e braccio armato per il loro obiettivo comune di destabilizzare la Camarilla e conquistare il potere.

Nel calore dell’accettazione e della promessa di una nuova identità, Zane abbracciò il suo ruolo nel Sabbat con fervore e dedizione. Si immerse nei suoi doveri con zelo, determinato a dimostrare il suo valore e la sua lealtà alla sua nuova famiglia vampirica. E così, il viaggio di Zane da una vita di dubbi e limitazioni alla sua trasformazione in un fiero guerriero del Sabbat ebbe inizio, portandolo su una strada di oscurità e potere che non avrebbe mai immaginato di percorrere. Nonostante Zane avesse preso la difficile decisione di abbandonare la Camarilla e il suo clan Malkavian per unirsi al Sabbat, il legame con il suo gemello gemello rimaneva indissolubile. Anche se separati da distanze fisiche e da scelte divergenti di vita, i due fratelli sentivano ancora una connessione profonda e palpabile che andava oltre il tempo e lo spazio.

Le loro menti intrise di follia vibravano in armonia, trasmettendo emozioni, pensieri e percezioni l’uno all’altro attraverso un legame telepatico inspiegabile. Anche se i loro sentieri si erano divisi, Zane sapeva che il suo gemello era sempre presente, una costante voce nella sua mente che lo guidava e lo confortava nei momenti di dubbio e incertezza.

Mentre Zane si adattava alla sua nuova vita nel Sabbat, sapeva che il suo gemello sarebbe stato fiero di lui, anche se non potevano più condividere fisicamente le loro esperienze. E in quei momenti di silenziosa riflessione sotto la luna sanguigna del Sabbat, Zane poteva sentire la presenza del suo gemello accanto a lui, sussurrando parole di incoraggiamento e amore fraterno attraverso il velo che separava i loro mondi.



 




Bonus di Razza (Vampiro):

Forza sovrumana: La forza vampirica di Zane gli conferisce una forza fisica superiore a quella di un essere umano.
Resistenza potenziata: La sua natura vampirica lo rende più resistente al dolore e alle ferite rispetto a un essere umano.
Longevità eterna: Come vampiro, Zane non invecchia e ha il potenziale per vivere per secoli.


Malus di Razza (Vampiro):

Dipendenza dal sangue: Zane dipende dal sangue per mantenere la sua forza e la sua salute, e deve nutrirsi regolarmente per evitare la debolezza e la frenesia.

Vulnerabilità alla luce solare: La luce solare brucia la pelle di Zane e può infliggere danni letali se esposto per troppo tempo.

Disonestà riflessiva: La sua natura vampirica lo rende vulnerabile alla luce riflessa, come quella dei riflettori o dei fari.


DISCIPLINE:

Dominate: Zane ha affinato la sua capacità di manipolare e controllare la mente degli altri, influenzando i loro pensieri e azioni secondo la sua volontà.

Animalismo: La sua connessione con i serpenti gli permette di comunicare con gli animali, di dominarli e di adottare i loro istinti durante la battaglia.

Obfuscate: Con questa disciplina, Zane può oscurare la sua presenza e manipolare le percezioni degli altri, rendendolo praticamente invisibile quando necessario.

Auspex: Questa disciplina permette a Zane di ampliare la sua percezione sensoriale, consentendogli di percepire dettagli nascosti, rivelare le intenzioni degli altri e anticipare le azioni avversarie.

Quietus: Questa disciplina, tipica del clan Assamita ma accessibile anche ad altri vampiri, consente a Zane di infliggere morte silenziosa e discreta ai suoi nemici. Può avvelenare il sangue delle sue vittime o causare danni interni senza lasciare alcuna traccia evidente, mantenendo così il segreto del suo coinvolgimento.

Serpentis - Livello Avanzato: Oltre alle capacità di serpente di base, Zane può ora evocare enormi serpenti dalle ombre stesse, controllandoli per attaccare i suoi nemici. Questi serpenti d’ombra sono altamente velenosi e letali

Mente Dominante: Questa disciplina permette a Zane di esercitare un controllo assoluto sulla mente delle persone, potendo comandare direttamente le loro azioni e influenzare i loro pensieri. Può anche cancellare completamente le loro memorie o implantare comandi permanenti, rendendo le sue vittime completamente soggiogate alla sua volontà.









 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-