" Capisco dai tuoi occhi che ti stai chiedendo se tutto questo sia reale o se sia semplicemente un incubo, beh, ce lo siamo chiesto tutti e l’unico consiglio che posso darti è questo: controlla il tuo incubo, gestisci il tuo incubo, rendilo favorevole a te ed usa tutte le tue capacità per farne il tuo personale incubo, cosicché il tuo incubo sarà per gli altri una realtà... "
Alcuni Fratelli ritengono che il Giorno del Giudizio sia prossimo, che i poteri del Paradiso si stiano preparando a giudicare i vampiri e le loro azioni. Altri ancora parlano della Cernita, o Gehenna, la notte che vedrà gli Antidiluviani levarsi per consumare le loro stirpi, succhiando il sangue maledetto dei vampiri inferiori per placare la loro fame.
Pochi credono a queste superstizioni, ma molti percepiscono una tensione reale nelle notti di oggi. Gli Anziani cambiano le carte in tavola di punto in bianco, modificando piani secolari con un’unica mossa. Guerrieri del Sabbat si precipitano nelle roccaforti dei loro nemici, nel timore di non avere un’altra opportunità. Anarchici sono pronti a rovesciare i governi millenari degli Anziani, il mondo una macabra scacchiera.
Un mondo dove uomini, vampiri e creature della notte convivono da secoli, pronto al disastro.
La pazienza, sebbene sia una virtù peculiare degli immortali, sta venendo meno e l’intero mondo dei Fratelli vacilla sull’orlo di una pericolosa frenesia collettiva.
La Jyhad volge al termine... Gehenna sta arrivando!
Gioco di Ruolo di Ispirazione Vampire The Masquerade, riadattato
Per Rolenet |
|


|