HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

2598
Visite

362
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
drivemyheart
PROFILO INATTIVO (dal 2021-12-25)
Maestro - Lavoro: Modella & studiosa dei Draghi.
« she live in fantasyland »

GDR: Harry Potter

Categoria: Hogwarts - Grifondoro

Prestavolto: Thorne Bella

Club:  ~ Il fast food dell’Ippogrifo. 









Lucy Weasley è nata il ventitré maggio del duemila, è la figlia di Percy e Audrey Weasley, ed è la sorella minore di Molly Jr. Weasley. Lucy è una strega purosangue, ed è cresciuta con i racconti di suo padre riguardo ai tempi in cui lui andava ad Hogwarts e sentendo anche i suoi racconti riguardo al Ministero della Magia, dove Percy lavora da quando ha finito la scuola. Lei è sempre stata affascinata dalle sue storie e un giorno pensava che avrebbe seguito le orme di suo padre, ma così non è stato.. Lucy, sin da piccola, è sempre stata una testa calda, ha sempre avuto un caratterino vivace e testardo. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nonostante al contempo sia anche molto timida.. ma la sua timidezza può manifestarsi solo all’inizio, quando la si conosce, poi basta poco per far uscire "il fuoco di drago" che c’è in lei. Sin da piccola ha sempre avuto qualche problemino nel rispettare le regole e questo "problemino" l’ha seguita anche ad Hogwarts, dove spesso ha infranto proprio quest’ultime.. insomma tutto il contrario di suo padre che invece è sempre stato uno studente modello. Lucy spesso si è messa nei guai, sia a scuola che a casa.. ma per fortuna ha sempre avuto sua sorella a spalleggiarla, nonostante Molly sia molto più simile a Percy.
Ma se si tralascia il suo caratterino, Lucy, è una persona d’oro.. che farebbe di tutto per aiutare i suoi amici e le persone che ama. E’ una ragazza fedele e sempre sincera, anche se non si fa nessuno scrupolo nel dire qualche piccola bugia, a volte, quando le serve.. ma dopo tutto nessuno è perfetto. Inoltre Lulù è anche molto brava a disegnare, è una cosa che le è sempre piaciuta e spesso, ai tempi di Hogwarts, disegnava dei vestiti o dei draghi.. queste due cose erano una passione per lei e infatti, al sesto anno, fu presa come modella in un’agenzia. Ma quando andava ancora a scuola lavorava con loro maggiormente d’estate e solo qualche volta si assentava durante l’anno, grazie a dei permessi.. ma in seguito, una volta finita Hogwarts, lei decise di continuare con quella strada e diventò una modella a tempo pieno, anche se suo padre non era mai stato troppo d’accordo.
Ha lavorato come modella per tre anni e mezzo, fino ai diciotto anni, ma da dicembre duemiladiciotto si è presa una piccola pausa.. perché sentiva come se quella vita non le appartenesse più, nonostante le piacesse molto e le piaccia ancora oggi sfilare. Così, a seguito di questa pausa, da febbraio duemiladiciannove, ha iniziato a studiare i draghi al fianco di suo zio Charlie e sua sorella Molly. Lucy ha sempre adorato suo zio, è il parente con la quale ha il rapporto più stretto e anche Charlie adora la sua cara nipotina Lucy e ogni volta la vizia come può.. ed infatti è stato proprio Charlie a regalarle il suo draghetto Cymric, quando aveva tredici anni, e da allora quest’ultimo è il suo migliore amico.
Lulù attualmente vive insieme a sua sorella in un piccolo villaggio chiamato Ottery St Catchpole, situato a Devon, Inghilterra, ed è un luogo popolato sia dai babbani che dai maghi. Le due ragazze vivono in una casetta molto spaziosa, a due piani, con un grande terreno intorno, dove Molly tiene un piccolo allevamento per cuccioli di draghi, soprattutto quelli che lei salva dalle vendite illegali.. e questo permette a Lucy di vedere molti draghi di specie diverse, così da studiarli.. ma molto spesso, entrambe, vanno anche insieme in Romania dallo zio, così da poter studiare e lavorare a stretto contatto con un esperto.
Insomma.. la vita di Lucy procede tranquillamente al fianco di sua sorella, che lei adora, e insieme alle creature che lei ama di più al mondo. La piccola testa rossa non potrebbe chiedere di meglio e al momento sente davvero che la sua vita è completa.
Lulù vive nel suo mondo fatto di fantasia.. per esempio, ai tempi di Hogwarts, spesso la potevi vedere girare per i corridoi come se fosse del tutto assente, assorta solo nei suoi pensieri. Già all’epoca era molto matura per la sua età, ma aveva e ha ancora quell’aria da bambina sognatrice che, probabilmente, nessuno le leverà mai.. e quando ride? Ha una risata contagiosa, vera. Lei ride davvero e non solo per il gusto di farlo. Lucy è una persona d’oro.. è dolce, è solare.. e averla al tuo fianco ti migliorerebbe solo la vita, saresti fortunato. Ma devi trattarla con cura, come tutte le cose preziose va maneggiata con cautela.. o rischieresti di romperla. Ma chi tiene davvero a lei non le farebbe mai del male, anzi, farebbero di tutto per vederla ridere in ogni momento.
Lei gira sempre insieme al suo draghetto, Cymric, che le spunta da dietro il collo, tra i folti capelli rossi. Non la lascia mai sola, sono inseparabili, credo che lui sia il suo migliore amico.. e la protegge sempre. Se gli si avvicina qualcuno con l’intenzione di darle fastidio, Cymric, è pronto a uscire allo scoperto e a sputare fuoco a raffica per allontanare chi la sta importunando. E’ un esserino davvero grazioso ma, come Lucy, sa essere una testa calda del tutto ribelle.
Lucy è molto diversa da suo padre.. più simile a sua madre, per certi aspetti, ma davvero differente da Percy Weasley.. che è sempre rimasto un uomo tutto d’un pezzo e ligio alle regole.. tutto il contrario di Lucy, che sin dai tempi di Hogwarts ha sempre preferito romperle e andare contro di esse. Il suo motto è sempre stato "se non avessimo limiti non potremmo superarli.. e le regole, come i limiti, sono fatte per essere infrante". Ed ecco perché spesso viene chiamata la pecora nera della famiglia, al contrario di sua sorella che è l’orgoglio di Percy.. essendo più simile a quest’ultimo. E sebbene Lucy è sempre stata consapevole del fatto che suo padre ha sempre preferito di più Molly a lei, Lulù, non si è mai abbattuta per questo e non ha mai dimostrato invidia nei confronti della sorella.. a cui in realtà vuole davvero molto bene. Inoltre, Lucy, sa che, nonostante tutto, suo padre la ama allo stesso identico modo di sua sorella maggiore.


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-