HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1111
Visite

4755
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
gh0st
♂ Grado Ruolante

GDR: Free Gdr

Categoria: Umani

Prestavolto: Random Random




PG: SHANE LEONARD


Il peso di un cognome può gravare molto sulle spalle giovani di un ragazzo appena ventitreenne e questo Shane Leonard lo sapeva bene. Rampollo di una delle famiglie di banchieri più famose degli Stati Uniti, crebbe con il sogno mai espresso di un futuro in cui, magari, poteva essere lui a scegliere per se stesso: non suo padre, il suo cognome o il suo sangue.
Reprimere i suoi sentimenti, la delusione, la frustrazione per una vita che non aveva intenzione di vivere davvero non tardarono, infatti, a tramutarsi in rabbia.


-23 anni, compiuti da poco

-Ribelle, testardo. Nonostante la situazione familiare continua ugualmente a fare di testa propria, frequentando luoghi e locali non propriamente adatti ad un uomo del suo ceto sociale.

-Costretto ad indossare giacca e cravatta a lavoro, nasconde il suo vero temperamento dietro la maschera da gentiluomo.

PV: Manu Rios









PG: KIM DOWON

Combattimenti clandestini, nocche rosse e labbro spaccato erano le caratteristiche della giornata tipo del coreano Kim Dowon, venticinquenne immigrato e lavoratore part-time in un night club come barman. Proveniente da una famiglia povera, da tutta la vita si era sempre fatto in quattro per portare a casa una modesta somma di denaro che potesse consentire a lui, sua madre e suo fratello minore di pagare l’affitto mensile e le spese giornaliere per permettersi un piatto a tavola, ma lo stipendio come part-timer non bastava, e Kim Dowon si ritrovò presto a frequentare i quartieri più malfamati della città.


-26 anni.

-Caparbio, ostinato. Dal temperamento scostante e burbero, attacca facilmente briga.

-Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra e uno sulla schiena.

PV: Choi San







URIEL BODGAN

Vocalist in un gruppo rock da garage, Uriel vive la vita come se fosse in un’auto da corsa. Ambizioso e senza vere e proprie regole, è disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Dalle origini sconosciute, ha vissuto in orfanotrofio fino ai tredici anni, per poi essere adottato da una famiglia prestigiosa con la quale non è mai riuscito a creare un vero e proprio legame, costretto a sottostare ad un regime che non ha mai condiviso appieno. Studia Design all’università di Los Angeles, ma il suo futuro è ancora un punto interrogativo, quindi preferisce divertirsi e godersi la sua giovane età senza crearsi alcuna aspettativa, nonostante ciò sa essere un ragazzo inaspettatamente disciplinato.

-22 anni
-Ribelle di natura, ma alle volte necessita di imporsi delle regole per avere equilibrio
-Ha un piercing sul sopracciglio e porta sempre le lenti a contatto azzurre.



PV: you_haaaaa (on IG)




PG: JANE WARD

L’aspetto esteriore non è tutto, una frase che Jane Ward si sentì spesso ripetere da chi, come lei, perseguiva la carriera attoriale. Eppure, quella era una lezione che Jane dovette imparare a suon di testate, ma nulla le impedì di credere che avere un bel faccino potesse condurla molto più facilmente al successo assicurato, e la giovane attrice in erba, appena venticinquenne, era disposta a tutto pur di ottenerlo. Il suo aspetto ed il suo stesso corpo, tuttavia, furono spesso un’arma a doppio taglio perfino per una tipa irriverente come lei, che si ritrovò più volte a maledire la sua stessa immagine allo specchio in un distruttivo rapporto di odio e amore.


-25 anni
-Affascinante e calcolatrice, riesce ad ammaliare chiunque con i suoi occhi dal taglio felino
-Nata e cresciuta a Los Angeles, ha sviluppato la passione per la recitazione dopo aver vissuto a stretto contatto nel mondo del cinema seguendo i suoi genitori in diversi convegni.

PV: Dove Cameron




PG: YOO JAEHYUN

Reduce da un passato oscuro di cui quasi mai parla, Yoo Jaehyun ha lottato con le unghie e con i denti per uscire da una seria dipendenza che, se non fosse stato per il suo migliore amico e ormai collega di lavoro, non avrebbe mai superato. Misterioso e poco eloquente, preferisce i fatti alle parole, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. È cresciuto fin troppo in fretta e non ha mai imparato ad affrontare ed esprimere le proprie emozioni, che tende a gestire e processare prevalentemente da solo. Le sue notti sono tempestate da interminabili incubi, e vive con il costante terrore di poter ricadere nei demoni del passato.


-Agente dei servizi segreti
-27 anni
-Serio e pregno di senso del dovere, la sua priorità è sempre il suo lavoro
-Ha inaspettatamente un tatuaggio sul collo, un serpente
-È disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi lavorativi, anche mettere da parte empatia ed umanità

PV: harang3_3 (on IG)






 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-