HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

35
Visite

15
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
jasminehorton
PROFILO INATTIVO (dal 2020-03-24)
Grado Allievo

GDR: Telenovela D’Amore (gestione TelenovelaDAmore)

Categoria: soap opera

Prestavolto: Einhoff Caroline

Status: Sposata con lukechiummi

Casa: Famiglia "Casa Horton"


Jasmine Horton Chiummi (precedentemente Walter) è stato un personaggio della soap opera statunitense Telenovela D’Amore, interpretato da Caroline Einhoff dal 2018 al 2020, anno in cui il suo personaggio muore suicida per donare il cuore al fratello maggiore Jeff Horton della quale ferimento si sentiva responsabile.
Universo Telenovela D’Amore
1ª app. in 15 marzo 2018
Ultima app. in 24 marzo 2020 (morte)
Interpretata da Caroline Einhoff
Voce italiana
Sesso Femmina
Professione
Stilista della Foresta
Modella della Foresta
Parenti
Danny Walter (figlio avuto da Daniel)
Dani Walter (figlia avuta da Daniel)
Kelly Chiummi (figlia avuta da Luke)
Julian Horton (padre)
Jackie Malloy (madre)
Jessica Horton (sorella)
Jeff Horton (fratello)
Jen Horton (sorella)
Becky Horton (sorella da parte di padre/zia da parte di madre)
Brady Horton (fratello da parte di padre)
Claire Horton (cugina, deceduta)
Daniel Walter (ex marito)
Luke Chiummi (marito)
ALTRI PARENTI
Immagine=

Biografia del personaggio
Jasmine Horton è la sorella minore di Jessica, Jeff e Jen.

L’arrivo a Los Angeles
Jasmine Horton arriva a Los Angeles per iniziare a lavorare come stilista e modella alla Foresta. Jasmine conosce Daniel Walter e se ne innamora.

La relazione con Daniel Walter e Gli scontri con Janet Foresta e Katie Wood
Daniel e Jasmine iniziano una relazione. Jasmine e Janet si scontrano perchè Janet è ancora interessata a Daniel. Janet continua a dire di aspettare un bambino da Daniel ma Jasmine vede il test di paternità di Janet dove c’è scritto che il padre del bambino che ha in grembo Janet è di Ethan Milkon. Jasmine fa ammettere a Janet la verità sulla paternità davanti a tutti soprattutto davanti a Daniel. Janet si sente in colpa per aver mentito e tenta il suicidio da una rupe ma Daniel e Ethan la salvano anche grazie all’aiuto di Jasmine. Daniel e Jasmine iniziano una relazione ma Ryan e Sabrina fanno una richiesta a Daniel: visto che Ryan è sterile e quindi non può procreare, chiedono a Daniel di fare il donatore di sperma. Daniel all’inizio non accetta sconvolto ma poi decide di accettare per rendere felice il fratello e la cognata. Quella che non è d’accordo è Jasmine ma poi decide di appoggiare la decisione del suo fidanzato. A Los Angeles arriva Katie Wood, la sorella di Nick e Taylor che inizia una relazione con Shawn, fratello di Daniel. La relazione tra Daniel e Jasmine prosegue. Jasmine sospetta di Katie e capisce che la donna è molto pericolosa e ne parla con Daniel. Daniel e Jasmine cercano di allontanare Katie da Shawn. Daniel e Jasmine si scontrano contro Shawn e Katie e le due ragazze si sparano a vicenda senza colpirsi ma colpiscono le finestre che si rompono. La guerra tra Jasmine e Katie non finisce. Jasmine e Katie hanno diverse colluttazioni tra cui una delle colluttazioni Katie tenta di affogare Jasmine in piscina ma Daniel e Coop salvano Jasmine da annegamento per colpa di Katie dopo una lotta in piscina tra le due donne. La relazione tra Daniel e Jasmine prosegue ma in seguito Julian disapprova la relazione tra Daniel e Jasmine. Nel frattempo continuano gli scontri tra Jasmine e Katie. In seguito Daniel e Shawn fanno pace grazie a Jasmine, ma Katie gelosa spiazza delle bombe nella casa di Daniel facendo poi esplodere la casa di Daniel con Daniel e Jasmine sotto le macerie. Daniel e Jasmine vengono salvati da Coop e Claire. Daniel e Jasmine finiscono in ospedale mentre Katie fugge via. Shawn sconvolto per il tentato omicidio del fratello e di Jasmine, Shawn lascia Katie per cellulare. Daniel e Jasmine escono dall’ospedale. In seguito Jared Foresta bacia Jasmine e cosi Daniel si scontra con Jared Foresta.

La notte con Jared Foresta
In seguito Katie che è tornata tenta di uccidere Jasmine in vasca da bagno ma Daniel e Jared riescono a salvarla. Daniel e Claire arrivano ad avere una relazione di sesso in segreto e tradiscono Cooper Foresta e Jasmine Horton. Jasmine scopre Matt Walter e Haley Foresta a letto insieme e si scontra con quest’ultima e lo dice a Daniel ed insieme affrontano Haley ma poi Daniel cambia idea su Haley quando durante una conferenza stampa la vede completamente nuda davanti a tutti. Jasmine crede che il suo fidanzato sia innamorato di Haley. Daniel e Haley chiedono a Jasmine di non dire niente a Billy delle notti tra Matt e Haley. In seguito durante un litigio tra Jasmine e Haley sul terrazzo, Haley cade dal terrazzo per colpa di Jasmine. Daniel difende la fidanzata Jasmine quando quest’ultima viene incolpata da Billy di aver fatto cadere Haley dal terrazzo. In ospedale Haley bacia Daniel ma lui la respinge, Claire li vede baciarsi. Haley si riprende ed esce dall’ospedale. In seguito il serial killer Brody Young tenta di uccidere Jasmine che viene salvata da Katie, da Daniel e da Jared. Katie viene arrestata per poi essere rilasciata. In seguito Jared e Jasmine trovano Daniel e Claire a letto insieme, Jasmine sconvolta finisce a letto con Jared ma vengono beccati da Daniel che dichiara guerra all’amico. Daniel e Jasmine fanno pace. Daniel, Jasmine, Jared e Claire decidono di non dire nulla a Coop delle notti tra Daniel e Claire. Jasmine è sconvolta nel rivedere Katie riassunta in azienda dopo tutto ciò che lei ha fatto. Daniel e Jasmine sono felici che il bambino che Claire ha in grembo non è di Daniel, nemmeno di Jared ma è di Coop. In seguito dopo il matrimonio tra Coop e Claire e dopo il loro trasferimento, Daniel e Jared fanno pace grazie a Jasmine.

Le notti con Brody Young
La relazione tra Daniel e Jasmine prosegue. A Los Angeles arriva la madre di Jessica, Jen e Jasmine ovvero Jackie Malloy che tenta di sconvolgere le vite delle sue figlie. A Los Angeles arriva anche il gigolò Jeff Horton, il fratello di Jessica, Jen e Jasmine. La relazione tra Daniel e Jasmine prosegue ma in seguito Daniel finisce a letto con Jackie, madre di Jasmine perché quest’ultima mostra la foto del tradimento di un bacio tra Jasmine e Brody. Jasmine e Brody beccano Daniel e Jackie a letto insieme e cosi Jasmine si scaglia contro la madre. Daniel e Brody cercano di fermarle. Jasmine furiosa lascia Daniel scappando via e finisce a letto con Brody. Brody e Jasmine iniziano a frequentarsi. In seguito Jackie scopre di essere incinta di Daniel facendo rimanere sconvolto il ragazzo dalla notizia. Daniel e Jasmine tornano insieme e si perdonano a vicenda per i tradimenti. Jasmine scopre di essere incinta di Daniel e molto felice glielo dice al fidanzato che anche lui è molto felice per la gravidanza della fidanzata. In seguito Jasmine è sconvolta quando scopre che anche sua madre Jackie è incinta di Daniel e quindi Jasmine lascia Daniel. Jackie tenta di sedurre Daniel. Jackie continua a tentare di sedurre Daniel. Daniel e Jackie finiscono ancora a letto insieme. Jasmine è sconvolta quando scopre che Brody è il serial killer, lui tenta di ucciderla ma Jasmine riesce a scappare e a dire a tutti che Brody è il serial killer. Alla fine Brody viene arrestato.

Il matrimonio con Daniel Walter
Jasmine inizia a scontrarsi con Brittany Foresta per Daniel perchè Jasmine è gelosa di Daniel e Brittany e intima la rivale a stare lontana da Daniel. Daniel e Jasmine tornano insieme ma in seguito Daniel invita Brittany in piscina, Daniel condivide dei baci con Brittany sulla sdraio in piscina, Jasmine li scopre e sconvolta lascia Daniel. Daniel è innamorato di Brittany e vuole una relazione con lei ma Brittany è innamorata di Billy e rifiuta Daniel. Brittany inizia una relazione con Billy. Daniel e Jasmine tornano insieme. Daniel si scontra con Katie mandandola in ospedale. Ray e Katie denunciano Daniel che finisce in prigione per tentato omicidio. Billy paga la cauzione di Daniel facendolo uscire di prigione. La relazione tra Daniel e Jasmine prosegue. Daniel chiede a Jasmine di sposarlo e lei accetta tutta felice. Daniel accompagna prima Jasmine poi Jackie a fare l’ecografia. Jasmine scopre di aspettare due gemellini da Daniel mentre Jackie scopre di aspettare un bambino da Daniel. Daniel è felice di aspettare due gemelli dalla donna che ama. In seguito Daniel e Jasmine si sposano ma durante il matrimonio celebrato, Katie per vendicarsi di Daniel tenta di sparargli con una pistola ma Ryan e Billy spostano il fratello Daniel e viene colpito Ryan che poi muore tra le braccia di un disperato Daniel. Ryan prima di morire chiede al fratello Daniel di prendersi cura ella bambina che ha in grembo Sabrina attraverso l’inseminazione artificiale. Ryan muore e Katie viene arrestata per omicidio. Billy convince il fratello Daniel ad andare in luna di miele con Jasmine. Daniel e Jasmine vanno in luna di miele a Big Bear ma Daniel non si diverte molto in luna di miele perché pensa a Ryan e a Sabrina. Daniel torna a Los Angeles mentre Jasmine decide di rimanere a Big Bear. Jasmine correndo per i boschi di Big Bear vede un ragazzo che sta facendo la doccia nudo. Luca si accorge di Jasmine, Luca si riveste, Jasmine fa finta di prendere una storta e cosi Luca la soccorre. Luca e Jasmine fanno amicizia, Luca segue Jasmine fino a Los Angeles. Luca si rivela essere figlio di Louis Chiummi. Luca Chiummi e Daniel Walter si scontrano per Jasmine Horton. Daniel intima a Luca a stare lontano da sua moglie Jasmine. Daniel e Jasmine vanno a vivere insieme e il loro matrimonio prosegue. Qualcuno spara a Daniel che finisce in coma. A Los Angeles tornano Cooper Foresta e Claire Horton e si scopre che è stato Coop a sparare a Daniel perché ha scoperto da Claire che mesi fa Daniel e Claire hanno tradito Coop andando a letto insieme tante volte. In ospedale, Coop tenta di uccidere Daniel strozzandolo ma Jared e Jeff lo fermano. In coma Daniel vede Ryan sotto forma di fantasma che dice a Daniel di non morire perché i suoi 4 bambini avranno bisogno di lui del padre. Nel frattempo Sabrina bacia Daniel confessando di amarlo. Tutti sono preoccupati per Daniel che continua a stare in coma. Quando le speranze sembrano perse, Jasmine disperata piangendo finisce a letto con Luca Chiummi tradendo Daniel che nel frattempo è uscito dal coma e sta meglio grazie all’aiuto del fantasma di Ryan. Jasmine è felice che Daniel è vivo e decide di non rivelargli la notte di Jasmine con Luca. Daniel torna a casa dall’ospedale e sta bene. Daniel si scontra con Coop quando scopre che quest’ultimo ha tentato di uccidere Daniel. Daniel sconvolto decide di non denunciare Coop per il bene del bambino che Claire ha in grembo di Coop. Il matrimonio tra Daniel e Jasmine prosegue, Sabrina confessa a Daniel di amarlo ma lui dice all’ex cognata di volere essere fedele alla moglie Jasmine. In seguito Daniel scopre Luca e Jasmine in atteggiamenti intimi mentre si baciano con passione in ufficio della Foresta. Jasmine confessa a Daniel del tradimento con Luca, Daniel sconvolto chiede il divorzio a Jasmine. Daniel e Jasmine divorziano.

La relazione con Luca Chiummi
Luca e Jasmine iniziano una relazione, Daniel è geloso quando Luca e Jasmine annunciano il loro fidanzamento al matrimonio tra Luke e Hayley. La relazione tra Luca e Jasmine prosegue. In seguito Jasmine è gelosa quando Daniel inizia a frequentare Phoebe Chiummi, sorella di Luca. La relazione tra Luca e Jasmine prosegue.

La relazione con Luke Chiummi, La rivalità con Alisa Stevens e La nascita di Danny e Dani Walter
La relazione tra Luca e Jasmine finisce e Jasmine inizia una relazione con Luke Chiummi fratello di Luca mentre Hayley inizia una relazione con Luca Chiummi. La relazione tra Luke e Jasmine prosegue anche se Jeff fratello di Jasmine non è d’accordo sulla loro relazione e cerca di ostacolarli ma alla fine Jeff accetta la relazione tra Luke e Jasmine. La relazione tra Luke e Jasmine prosegue. In seguito Jasmine a casa del fidanzato Luke Chiummi incontra Alisa Stevens l’ex fidanzata di Luke Chiummi che era stata creduta morta. Alisa dice a Jasmine di essere una ex fidanzata di Luke del liceo. Le due parlano conoscendosi meglio, Luke entra in casa e sconvolto di rivedere Alisa, Luke sviene e viene soccorso da Jasmine e da Alisa. Luke si riprende e continua ad essere sconvolto di sapere che Alisa è viva. Alisa lascia la casa di Luke e si trasferisce nel vecchio appartamento dove lei viveva anni prima. Luke racconta a Jasmine di tutte le malefatte di Alisa e di quanto quest’ultima sia pericolosa e di tutti gli attentati che aveva fatto e della morte di Alisa. Jasmine è sconvolta soprattutto quando Luke dice a Jasmine che Alisa dovrebbe essere morta. Karla va a trovare la sorella Alisa ed in lacrime è felice che Alisa è viva ma è arrabbiata perché Alisa ha finto di morire ma Alisa dice a Karla che è stata rapita dai mafiosi e che solo adesso è riuscita a scappare. Nel frattempo Luke e Jasmine rintracciano Scott Cooper il marito di Alisa che sconvolto torna a Los Angeles per rivedere la moglie. Scott sconvolto di rivedere la moglie Alisa la accusa che quest’ultima in tutto questo tempo ha fatto finta di morire soltanto perché lei non voleva restare sposata con lui. Alisa schiaffeggia il marito Scott dicendogli che non è affatto vero quello che sta dicendo ma che Alisa in tutto questo tempo è stata prigioniera dei mafiosi e che solo ora è riuscita a fuggire. Alisa è sempre stata innamorata di Luke e vorrebbe tornare con lui. Alisa chiede a Scott il divorzio, lui accetta. Scott e Alisa divorziano e Scott lascia di nuovo Los Angeles. Alisa cerca di riconquistare Luke scontrandosi con Jasmine che dichiara guerra ad Alisa. Le due ragazze hanno diverse colluttazioni. Nel frattempo Alisa fa amicizia con Daniel Walter l’ex marito di Jasmine. Alisa per vendicarsi di Jasmine decide di sedurre Daniel fidanzato con Phoebe Chiummi. In tutto questo tempo Alisa è diventata di più psicopatica e più vendicativa. Inoltre Alisa mette scontri tra i fratelli Walter soprattutto Daniel e Vincent che già non si sopportano. Alisa racconta a Daniel che ha sorpreso Vincent a provarci con Phoebe Chiummi ragazza di Daniel. In realtà non è vero niente ma Daniel crede ad Alisa e quindi si scontra con Vincent dicendogli di stare lontano da Phoebe. La relazione tra Daniel e Phoebe finisce per colpa di Alisa. In seguito Alisa tenta di uccidere in ospedale Francesca Walter che si salva. In seguito Alisa tenta di uccidere Aurora Foresta investendola con la macchina facendola finire in coma. Aurora esce dal coma e torna a casa dall’ospedale. La relazione tra Luke e Jasmine prosegue. In seguito Jasmine partorisce i gemellini Danny e Dani Walter con l’aiuto dei medici e dell’ex marito Daniel. La relazione tra Luke e Jasmine prosegue.

L’amore per Xander Chiummi, Le notti con Xander Chiummi, Il matrimonio con Luke Chiummi e La rivalità con Thessa Foresta per Luke e Xander
Xander e Jasmine si innamorano e finiscono a letto insieme diverse volte. In seguito Luke chiede a Jasmine di sposarlo e lei accetta. Xander chiede a Jasmine di non sposare Luke ma lei non lo ascolta. Durante il matrimonio tra Luke e Jasmine, Brody esce di prigione fermando le nozze. Jasmine prende a pugni Brody che cade a terra. Il matrimonio tra Luke e Jasmine prosegue sposandosi. Il matrimonio tra Luke e Jasmine prosegue e Jasmine scopre di essere incinta di Luke. Il loro matrimonio prosegue. Il loro matrimonio va in crisi quando Ian e Joseph chiedono lo sperma a Luke di donare il suo sperma per donare un figlio a Ian e a Joseph. Luke accetta mentre Jasmine non accetta. Luke e Jasmine fanno pace, Jasmine accetta la volontà de marito Luke. Il matrimonio tra Luke e Jasmine prosegue, Xander e Jasmine continuano ad andare a letto insieme, Jasmine e Thessa si scontrano per Luke e Xander. I quadrilateri Luke, Jasmine, Xander e Thessa prosegue. Luke va a letto con Thessa, Jasmine continua andare a letto con Xander. Alla fine Luke e Jasmine fanno pace e il loro matrimonio prosegue mentre Xander e Thessa iniziano una relazione. Jasmine e Thessa diventano migliori amiche. In seguito Luke, Jasmine, Xander e Thessa vanno in vacanza alle Hawaii e incontrano Erica Shiley cugina di Luke che lavora come barista e cameriera in un bar-ristorante in spiaggia ed cosi Erica è felice di rivedere il cugino Luke e parlano un pò del passato. Erica conosce Jasmine,Thessa e Xander. Erica sembra essere cambiata ma invece si scopre che la ragazza è una drogata e sta frequentando ancora della brutta gentaglia. E’ fidanzata con Raj che l’ha portata sulla brutta strada come è successo in passato quando lei era una prostituta di strada. Erica drogata si spoglia tutta nuda in spiaggia ma viene soccorsa da Luke che scopre che la cugina si droga e non sa quello che fa. Erica inoltre cerca di far litigare le due coppie Luke e Jasmine e Xander e Thessa e riesce a far perdere Jasmine e Thessa nelle foreste e nei ruscelli dove Thessa rischia anche di morire cadendo quasi in un burrone ma viene salvata in tempo da Luke e da Xander. In seguito Raj cerca di stuprare e uccidere Erica che viene salvata da Jasmine e Thessa che entrano in tempo nella stanza di Erica e la salvano da Raj che viene arrestato. Erica dice grazie a Jasmine e a Thessa per averla salvata e chiede scusa a Luke, Jasmine, Xander e Thessa per aver cercato di farli litigare tra loro, di averli quasi drogati e aver quasi ucciso Thessa in quel burrone. Luke, Jasmine, Xander e Thessa perdonano Erica. Erica si costituisce alla polizia per altri crimini commessi in passato uscendo cosi di scena di nuovo. Luke, Jasmine, Xander e Thessa tornano a Los Angeles. In seguito Jasmine scopre Theresa baciare Lucas e cosi Jasmine si scontra con Theresa accusandola di stare tradendo Jeff fratello di Jasmine. Il matrimonio tra Luke e Jasmine prosegue. In seguito Jasmine viene perseguitata dallo psicopatico e stalker Rey Donovan.

La rivalità con Sarah Ligin per Luke Chiummi e La nascita di Kelly Chiummi
Mesi dopo, Sarah Ligin si intromette nel matrimonio di Luke e Jasmine. Jasmine trova il marito Luke a letto con Sarah e a Jasmine sconvolta le si rompono le acque e viene portata in ospedale dove partorisce la piccola Kelly Chiummi con l’aiuto dei medici e con Luke. In seguito Jasmine intima a Sarah di stare lontana da Luke. Il triangolo finisce. Jasmine è molto sconvolta quando la sua migliore amica Aurora Foresta muore pugnalata dallo psicopatico e stalker Rey Donovan.

L’odio per Cooper Foresta e Il rapimento di Danny Walter
Il matrimonio tra Luke e Jasmine prosegue. In seguito Jasmine si scontra con Coop Foresta quando quest’ultimo torna con Jessica Horton sorella di Jasmine. Secondo Jasmine, Coop non sarebbe mai cambiato ed è pericoloso quindi Jasmine cerca di ostacolare la loro relazione. In seguito a quasi dalla fine di dicembre 2019, Katie riesce a scappare dalla prigione ed prepara un piano per fargliela pagare una volte per tutte a Daniel Walter e Jasmine Horton per il passato. Katie riesce a cambiare la sua identità diventando Cassandra Wood. A fine anno 2019, Katie impazzita si dirige verso la casa di Daniel ed ad entrare nella casa di Daniel e posiziona una bomba esplosiva sotto alla culla di Danny e Dani e lancia la benzina ovunque nella casa di Daniel. Katie inizia ad infuocare tutta la casa di Daniel mentre di sopra in camera da letto Daniel e Joss mezzi nudi, Joss sopra a Daniel continua a baciarlo con foga e si sente puzza di bruciato ma continuano a baciarsi con passione e con foga fregandosene. In salone, i piccoli Danny e Dani impauriti dalla culla guardano le fiamme invadere tutto e impauriti si mettono sotto alle copertine. Katie impazzita e indemoniata con i capelli che vanno in aria prende in mano la lanterna infuocata tirandola contro la porta della casa di Daniel spaccando la porta mentre il fuoco finisce in faccia a Katie che non si fa niente mentre l’aria la invade con quello sguardo da psicopatica. Danny e Dani si coprono le orecchie impauriti guardando Katie. Katie si avvicina alla culla, prende in braccio il piccolo Danny, Dani li guarda impaurita. Katie con lo sguardo da psicopatica dice a Danny che è lei la sua nuova mammina. Katie lancia nella culla la cenere di un morto creando una montagnetta di cenere per inscenare la morte del piccolo Danny. Katie impazzita vede il fuoco aumentare che sta per invadere pure la culla dove all’interno c’è la piccola Dani che quest’ultima sconvolta e traumatizzata si nasconde sotto alle coperte. Katie si allontana con in braccio il piccolo Danny uscendo dalla casa di Daniel rischiando pure di essere bruciata dal fuoco e salendo in macchina con il piccolo Danny dove ha tutto l’occorrenza e parte all’impazzita per andare verso l’aeroporto per andare in Messico a vivere. Daniel e Joss si allarmano vedendo il fuoco, Daniel si riveste mentre Joss si mette solo la vestaglia ed tossendo escono dalla stanza camminando per il corridoio e Daniel chiama al cell i pompieri. Daniel e Joss scendono le scale rischiando di bruciarsi. Joss se ne frega della culla che sta quasi prendendo fuoco e scappa fuori dalla casa anche se nel frattempo si era lamentata che voleva almeno vestirsi (per lei l’importante è salvare se stessa, degli altri se ne frega proprio). Daniel si avvicina alla culla che va in fiamme riuscendo a salvare la piccola Dani prendendola in braccio ed esplode la culla (Katie aveva messo una piccola bomba sotto alla culla). Daniel vola con la figlia sul pavimento, Dani piangendo traumatizzata si stringe al padre. Joss con le lacrime agli occhi aspetta fuori vedendo tutta la casa infuocarsi ma resta a guardare preoccupata per Daniel. Daniel corre con la piccola Dani volando fuori dalla casa mentre la casa di Daniel continua a prendere fuoco. Joss corre da loro e abbraccia Daniel vedendolo in lacrime piangendo disperato per la presunta morte del figlio Danny. Mentre arrivano i pompieri per spegnere il fuoco nella casa, Katie arrivata in aeroporto con il piccolo Danny, Katie si mette la parrucca bionda per non farsi riconoscere e riesce a prendere l’aereo con il piccolo Danny partendo per il Messico uscendo di scena con il piccolo Danny. Da questo momento Jasmine odierà per sempre Daniel Walter e cercherà di ucciderlo.

Il cambiamento radicale di Jasmine Horton, Le notti con Jared Foresta e Max Martinez e i tentati omicidi
La presunta morte di Danny Walter ha sconvolto tantissimo Jasmine che inizia ad essere psicopatica non accettando la presunta ’’morte’’ del figlio Danny rapito dalla psicopatica Katie, Jasmine accusa l’ex marito Daniel Walter di omicidio. Jasmine denuncia Daniel il quale finisce in prigione processato di omicidio e durante il processo Daniel viene accusato di omicidio e quindi resta in prigione. Jasmine si allea con i mafiosi Mark e Max Martinez. Jasmine manda i due mafiosi a stuprare Sarah Ligin per ciò che Sarah aveva fatto a Jasmine in passato andando a letto con il marito di Jasmine, Luke. In seguito Jasmine torna a letto con Jared Foresta diverse volte e si allea con Jared Foresta e Lucas Logan per cercare di fermare il matrimonio tra Coop e Jess. All’insaputa di Jared e Lucas che non sapevano del piano di Jasmine, Jasmine interrompe il matrimonio tra Coop e Jess e cerca di uccidere Coop puntandogli una pistola addosso e puntandogli la pistola nelle parti intime minacciandolo. Riescono a calmare Jasmine ma Jasmine e Jess hanno una colluttazione durante il matrimonio non celebrato di Coop e Jess. Jasmine e Jess si picchiano e Jasmine strappa il vestito da sposa di Jess. Jess annulla il matrimonio e lascia Coop sull’altare. In seguito Coop minaccia Jasmine di denunciarla alla polizia se non ritira la denuncia fatta a Daniel. Jasmine ritira la denuncia di omicidio di Daniel ma Coop la denuncia comunque non mantenendo la promessa ma Jared paga la cauzione di Jasmine che non finisce in prigione e gli scontri tra Coop e Jared continuano. In seguito Coop e Jess riescono a sposarsi nonostante Jasmine partecipa al matrimonio per colpa di Jared che la invita al matrimonio. In seguito Jasmine continua a minacciare Daniel continuandolo ad accusarlo di omicidio e lo vuole uccidere. Jasmine continua ad andare a letto con Jared Foresta e Max Martinez. Luke continua ad essere preoccupato per la moglie Jasmine dicendo a tutti che sta passando gli stessi momenti che aveva passato anni fa con Donna deceduta alcuni anni fa.

Le notti con Aaron Young, il tentato omicidio a Reed Walter, il tentato omicidio a Daniel Walter, La sparatoria a Jeff Horton e Il suicidio
Jasmine per vendicarsi della madre Jackie Malloy per il passato quando Daniel e Jackie l’avevano tradita concependo il piccolo Reed anni fa, Jasmne seduce Aaron il fidanzato della madre Jackie. Aaron e Jasmine finiscono a letto insieme diverse volte. Aaron becca Jasmine quando quest’ultima cerca di uccidere il fratellastro piccolo Reed figlio di Daniel e Jackie ma Aaron riesce a fermarla e cercare di calmarla Jasmine. In seguito Jackie scopre tutto e schiaffeggia la figlia Jasmine ma in seguito perdona entrambi. Tutte le malefatte di Jasmine vengono a galla. Coop affronta con la pistola i mafiosi Max e Mark Martinez i quali dicono a Coop che è stata Jasmine Horton a mandarli a stuprare Sarah. Coop furioso affronta Jasmine e cerca di ucciderla strozzandola ma lei riesce a liberarsi tirandogli una ginocchiata alle parti intime e una bottigliata in testa e scappa via per poi ritornare. Sarah decide di non denunciare Jasmine ma Jasmine deve essere curata. In seguito Jasmine cerca di uccidere Coop, Jeff e Daniel in sauna alzando la temperatura della sauna ma per fortuna vengono salvati da Jess, Valerie e Brittany. In seguito Jasmine prepara il piano per sbarazzarsi una volta per tutte dell’ex marito Daniel: Aspetta che Brittany vada via con il piccolo Dillon dalla casa di Daniel per poi entrare in casa di Daniel e puntandogli la pistola contro arrabbiata, furiosa e impazzita psicopatica ed esaurita. Coop e Jeff accorgendosi dal GPS che Jasmine è a casa di Daniel, corrono a casa di Daniel. Coop e Jeff vedendo la situazione corrono verso Daniel per salvarlo saltandogli addosso nel momento in cui Jasmine spara colpendo dritto al cuore il fratello Jeff il quale finisce in coma. Le condizioni di Jeff sono troppo tragiche e viene portato in ospedale ma Nathan Young dice che l’unico modo per salvare Jeff è un trapianto di cuore urgente ma al momento non c’è nessun donatore che dona il cuore. Tutti disperati devono salutare Jeff ormai in fin di vita. Jasmine ormai ha contro tutti e sentendosi molto in colpa per aver sparato al fratello Jeff decide di voler donare lei il suo cuore al fratello Jeff. Jasmine senza dire niente a nessuno si chiude in una stanza dell’ospedale e scrive una lettera dove dice anche della sua volontà di voler donare il proprio cuore al fratello Jeff. Jasmine si porta la pistola alla tempia e si spara. Tutti si allarmano sentendo il colpo di pistola e il corpo di Jasmine viene trovato dalla sorella Jess che non fa altro che piangere per il suicidio della sorella Jasmine e per il suo gesto di donare il cuore a Jeff. Coop, Jen e Nathaniel raggiungono Jess nella stanza dell’ospedale e in seguito anche gli altri tra cui il medico Nathan. Daniel, Luke, Jared e gli altri piangono disperati per il suicidio di Jasmine e dicono per sempre addio a Jasmine. L’operazione ha inizio: Il cuore di Jeff viene sostituito con quello di Jasmine. In seguito Jeff svegliandosi è sconvolto quando viene a sapere del gesto della sorella Jasmine. Jeff piange disperato sclerando e il suo cuore rischia di cedere. I medici cercano di rianimarlo e grazie al fantasma di Jasmine che rassicura Jeff e dargli coraggio, i medici riescono a rianimare Jeff il quale Jeff risvegliandosi decide di chiudere con tutti, con la fidanzata Val e con i migliori amici di Jeff. In seguito Jasmine riappare come fantasma all’ex marito Daniel comunicandogli che il loro figlio Danny è vivo e che Daniel deve trovarlo. Jasmine da la forza a Daniel di andare avanti e cosi il fantasma di Jasmine scompare.

 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-