HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

312
Visite

14
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
oriental.
PROFILO INATTIVO (dal 2019-03-01)
Grado Allievo

GDR: Twilight Free (gestione forks.)

Categoria: ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇꜱ


Greenville, Carolina del Sud, 1837. Andrew nacque in una tranquilla cittadina del sud. Perse sua madre quando aveva tre anni ma suo padre lo fece comunque crescere bene. Famiglia ricca la sua. Nel 1861 in America scoppiò la guerra civile. Andrew si arruolò nell’esercito confederato. Decima artiglieria della Carolina del Sud. Divenne un ufficiale, Maggior Generale. Tra una battaglia e l’altra, tra un pausa e l’altra, tra vari spostamenti, conobbe una donna. Era una infermiera da campo.I due fecero presto amicizia ed Andrew capì subito che lei era diversa. Diversa non solo nell’animo, ma anche esteriormente. E non era solo per la sua bellezza... Durante uno scontro, il ragazzo venne ferito gravemente.Portato all’accampamento, un medico si prese subito cura di lui.L’infermiera doveva dividersi tra i vari feriti e lui.Anche se Andrew era moribondo per via delle ferite e del dolore, aveva ben capito quanto a lei costasse non potersi occupare solo di lui. Una notte lui le disse "so che puoi salvarmi",la donna lo guardò perplessa. Ma Andrew le fece capire che sapeva di lei ciò che lei non gli aveva detto. La donna lo prese in braccio e lo portò via, lontano dall’accampamento.

Quando furono lontani, la donna tranquillizzò Andrew, lo baciò sulla fronte e poi sulle labbra. Si avvicinò con le labbra al suo orecchio dicendo "perdonami, farà male" e poi gli morse il collo.Dopo tre giorni di dolori lancinanti con il corpo in preda a spasmi si risvegliò vampiro tra le braccia di Elektra.
Non sono le stelle troppo lontane,
sono le scale per raggiungerle troppo corte.


Andrew
Alistair

BISOGNA ATTRAVERSARE L’INFERNO
PRIMA DI ARRIVARE IN PARADISO
Dopo una lunga e coraggiosa vita, un valoroso samurai giunse nell’aldilà e fu destinato al paradiso. Era un tipo pieno di curiosità e chiese di poter dare prima un’occhiata anche all’inferno. Un angelo lo accontentò. Si trovò in un vastissimo salone che aveva al centro una tavola imbandita con piatti colmi di pietanze succulente e di golosità inimmaginabili. Ma i commensali, che sedevano tutt’intorno, erano smunti, pallidi, lividi e scheletriti da far pietà. "Com’è possibile?" chiese il samurai alla sua guida. "Con tutto quel ben di Dio davanti!" - - "Ci sono posate per mangiare, solo che sono lunghe più di un metro e devono essere rigorosamente impugnate all’estremità. Solo così possono portarsi il cibo alla bocca." Il coraggioso samurai rabbrividì. Era terribile la punizione di quei poveretti che, per quanti sforzi facessero, non riuscivano a mettersi neppure una briciola sotto ai denti.Non volle vedere altro e chiese di andare subito in paradiso. Qui lo attendeva una sorpresa. Il paradiso era un salone assolutamente identico all’inferno! Dentro l’immenso salone c’era un’infinita tavolata di gente seduta davanti ad un’identica sfilata di piatti deliziosi. Non solo: tutti i commensali erano muniti degli stessi bastoncini lunghi più di un metro, da impugnare all’estremità per portarsi il cibo alla bocca. C’era una sola differenza: qui la gente intorno al tavolo era allegra, ben pasciuta, sprizzante di gioia.“Ma com’è possibile?”, chiese stupito il coraggioso samurai.
L’angelo sorrise: “All’inferno ognuno si affanna ad afferrare il cibo e portarlo alla propria bocca, perché così si sono sempre comportati nella loro vita. Qui al contrario, ciascuno prende il cibo con i bastoncini e poi si preoccupa di imboccare il proprio vicino”. Paradiso e inferno sono nelle tue mani. Oggi.


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-