HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

7115
Visite

3093
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
sonne. Occupato
♀ Maestro - Lavoro: Thanatos Esthète
ALL HUMANS ARE ZOMBIES

GDR: Free Gdr

Categoria: Vampiri

Prestavolto: Ferreira Sky (inserito da me)

Casa: Famiglia "ℒabonair"

Club:  ֆωꂅꂅȶ ꉣαɳ∂ꂅʍФɳƗµʍ 











HELENA LANONAIR
Angèlique


T
utti combattono con i propri demoni interiori e

Can you see the dark?Can you fix the broken? Can you feel, can you feel my heart? Can
poi ci sono io, che mi accendo una sigaretta eterna e con i miei demoni ci parlo. Loro sono i miei migliori amici, compagni d’armi in una guerra infinita che esplode ogni secondo nella mia testa. Tu pensi io sia folle. No, tu non sai cosa sia folle- Io l’ho vista la follia nei miei sette anni di prigionia, lei si nasconde in coloro che dicono di essere sani e credono in Dei invisibili che gli perdoneranno di ogni cosa, ma sono tutti assassini, sadici. Il mondo è fatto di sangue che cola dalla terra. Tu pensi che io sia la puttana di satana, lo stesso diavolo che avete inventato voi.. non è stato satana a spezzarmi.
Can you see the dark?Can you fix the broken? Can you feel, can you feel my heart? Can you help the hopeless? Well, I’m begging on my knees, Can you save my bastard soul? I’m sorry sister. Can you hear the silence?





I TOLD YOU,
YOU NEEDED A MAN
TO MESS THINGS
UP FOR YOU. - Elle

sisterhood.


Cara sorella,

Sei sempre stata te la più forte, con l’istinto di lottare, quella voglia di libertà e di proteggere con tutta te stessa ciò a cui tieni ero quella che aspettava te, sempre e comunque. Anche alla morte di nostra madre fosti te la mia forza, il mio scudo. Quante volte mi dicevi che potevo essere anch’io forte come te... ma ho capito davvero cosa ciò significasse solo quando nostro padre ti strappò via da me. Ricordo ancora le nostre grida rivolte l’una all’altra mentre quella sventurata carrozza si allontanava, lasciando dietro dei solchi profondi quanto le ferite che la tua partenza lasciò nel mio cuore. La pioggia a rigarmi il viso come fossero lacrime, che però non ebbi mai la forza di versare. Solo allora realizzai che dovevo lottare.. e negli anni a venire, in qualche modo, fosti sempre tu la mia forza: sopravvivevo per poterti vedere di nuovo.
Ogni respiro lo facevo per te, per poterti liberare da quel posto dimenticato da Dio che ti teneva distante da me. Mi piace pensare di essere stata io a liberare te quel giorno, quando ti ritrovai ed eri in procinto di morire tra le mie braccia, ma la verità è che tu hai salvato me, ancora una volta, perchè senza di te non avrei mai lottato. Ora sono un’altra, forse finalmente la persona che avrei dovuto essere da sempre per te, pronta a lottare e a difenderti come una sorella maggiore dovrebbe fare, ma tu resti ciò che mi tiene unita a me stessa: sei il mio passato e il mio futuro.. il presente più bello che possa desiderare e la mia eternità.
Da sempre e per sempre, Tua Kirsti.
Dear sister, can you help me lie? I’ve told the truth so many years, no one seems to want to hear that I’m not someone else inside. I’ve been along this lonely road, looks like I’m not coming home. But I don’t mind. Please don’t cry.


L’élan de la foilie la plus
séduisante









H
elena era un mistero, era impossibile dire cosa sapesse o non sapesse, e vederla uccidere faceva rabbrividire. Come se ci fossero due persone in lei, due donne diversissime ma indispensabili l’una a l’altra per andare avanti in quel mondo che cosi tanto l’aveva ferita e disgustata. Una parte di lei era nobile, virtuosa e distinta, il suo modo di fare raffinato la rendevano ancora più affascinate, ma in lei c’è anche una parte irrazionale e crudele che brava il sangue, sadica e volubile come un moderna regina rossa, folle e sensuale, trasformandola nella squartatrice che terrorizzo più volte le città umane. Apparentemente indifferente a coloro che la circondano nasconde i demoni che corrodono la sua anima ogni secondo mentre la follia cerca di prendere il sopravvento sull’umanità dei valori a cui si lega disperatamente. Anche se sembra una donna molto forte e gelida è in realtà facile infastidirla soprattutto se si toccano le poche persone a cui lei tiene, come sua sorella e una strega speciale.


As a father, as a son and a brother. So I see you, you’re part of my
Always.


settembre 1865

Lord Lucian, era magnetico; un animo spezzato che ancora si struggeva per l’unica cosa che ancora non poteva avere. Quello che può succedere a due anime straziate quando si incontrano forse è anche troppo prevedibile. La prima volta che vidi i suoi occhi fu come se sentissi della mia anima la stessa combustione di un fiammifero che viene accesso. Quella sera ci fissammo solamente, come due fiere che studiano il nemico prima di attaccare, ma era già chiaro ad entrambi: dentro il suo sorriso impertinente c’era quello che stavo cercando. Ben presto quel prestante immortale divenne la mia guida attraverso lo spazio, il tempo e persino attraverso il dono oscuro. Lui sapeva saziare la mia incontenibile sete di conoscenza e il mio desiderio di bellezza e arte, mostrandomi la notte in un modo ancora nuovo, come non credevo potesse mai essere vista. Diventammo ben presto l’una il rifugio per l’altro, girammo il mondo fino, vivendo diverse vite, e con un certo gusto sanguinario che ci accomunava, tutto sembrava così perfetto da essere quasi scontato per me che, ingenua, non avevo ancora imparato la lezione più importante: nulla è eterno. Trovammo Gwen, moribonda e piena di sangue in una fredda notte di Gennaio, sembrava così candida mentre Lucian le dava una nuova vita. All’epoca non pensavo che sarebbe stato il più grande errore che potessimo fare, lei divento ossessionata da noi e quando il mio maestro la cacciò si vendicò, portandolo alla morte. Il mio maestro, l’uomo che mi aveva dato finalmente uno scopo e la pace che avevo cercato da sempre, non c’era più e il mondo aveva perso per sempre memorie di uno dei più grandi uomini che l’avevano abitato.
26/01/20 graphics by #nihil. - pour ma bien-aimée et sanguinaire sœur ♥







 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-