HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

29
Visite

9
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
taylorwood
PROFILO INATTIVO (dal 2020-04-17)
Grado Allievo

GDR: Telenovela D’Amore (gestione TelenovelaDAmore)

Categoria: soap opera

Prestavolto: Leighton Laura (inserito da me)

Status: Sposata con dariomilkon

Casa: Famiglia "Casa Wood"


Taylor Wood Milkon è stato un personaggio della soap opera statunitense Telenovela D’Amore, interpretato da Laura Leighton dal 2017 al 2020, anno in cui il suo personaggio muore di Tumore al Pancreas.
Universo Telenovela D’Amore
1ª app. in 17 luglio 2017
Ultima app. in 17 aprile 2020 (morte)
Interpretata da Laura Leighton
Voce italiana
Sesso Femmina
Professione
Stilista della Foresta
Parenti:
Dario Milkon (marito)
Jane Milkon (figlia avuta da Dario, deceduta)
Jacob Milkon (figlio avuto da Dario)
Amanda Wood (sorella, deceduta)
Nick Wood (fratello)
Katie Wood (sorella)
Beck Young (nipote, figlio di Jane)
Jake Milkon (nipote, figlio di Amanda)
Ethan Milkon (nipote, figlio di Amanda, deceduto)
Austin Milkon (nipote, figlio di Amanda)
Chad Milkon (nipote, figlio di Amanda, deceduto)
Kevin Wood (nipote, figlio di Nick)
Mya Milkon (pronipote, figlia di Jake)
Maddy Milkon (pronipote, figlia di Austin)
Nancy Wood (cugina)
Nora Wood (cugina)
Natalie Wood (cugina, deceduta)
Immagine=

Biografia del personaggio
Taylor Wood è la sorella di Amanda e madre di Jane e Jacob.

L’arrivo a Los Angeles
Taylor arriva a Los Angeles con sua figlia Jane. Taylor viene assunta grazie alla sorella alla Foresta come stilista. Ha un breve flirt con Andy poi con Philip. Amanda per vendicarsi della sorella, decide di raccontare a Dario i tradimenti di Taylor con i Young. Dario sconvolto divorzia da Taylor ed inizia una relazione con Amanda.

La relazione con Andy Young
Andy e Taylor iniziano una relazione. In seguito Lisa però inizia ad innamorarsi di Andy ma quest’ultimo rifiuta Lisa perché Andy è innamorato di Taylor. Alcuni mesi dopo Taylor si dispera molto con sua sorella Amanda muore in un incidente d’auto. In seguito Lisa dichiara guerra a Taylor per conquistare Andy. Nel frattempo Drake Milkon si innamora di Taylor facendo ingelosire Andy il quale intima all’amico di stare lontano dalla sua donna. La relazione tra Andy e Taylor prosegue.

Il rapimento da parte di Lisa Shiley e ’’la finta morte’’
Lisa e Taylor hanno una colluttazione nel locale Shiley dove Taylor ha la peggio e viene rapita da Lisa che la rinchiude in una gabbia per animali. Il piano di Lisa è allontanare Taylor da Andy per far innamorare Andy di lei e farsi cosi mettere incinta dall’uomo. Lisa consola Andy per la scomparsa di Taylor. A Los Angeles arriva Brenda Mitchell l’ex moglie pazza di Andy che vuole riconquistare l’uomo. Lisa si scontra con Brenda e le due hanno diverse colluttazioni. Nel frattempo Lisa scopre di essere incinta di Andy ed è molto felice che il suo piano ha funzionato. Lisa assume un medico per far fingere la morte di Taylor che nel frattempo la donna disperata continua ad essere rinchiusa in gabbia. Cosi il medico annuncia a tutti la ’’finta’’ morte di Taylor mandando in disperazione l’intera famiglia di Taylor soprattutto Andy il suo fidanzato. Lisa lo consola. Lisa uccide il medico con una pistola per non farlo parlare. Durante il funerale ’’finto’’ di Taylor, Drake scopre il nascondiglio di Lisa e libera Taylor dalla gabbia, la donna è un po’ priva di sensi. Drake e Taylor corrono a fermare il funerale. Andy sconvolto sviene scoprendo che Taylor è viva, Lisa riesce a fuggire. Taylor racconta a tutti del piano di Lisa. Andy e Taylor tornano insieme. Lisa vuole farsi perdonare da tutti soprattutto da Andy. Taylor fa amicizia con Brenda Mitchell, l’ex moglie di Andy. Nel frattempo Lisa vuole farsi perdonare da Taylor ma viene arrestata. In carcere, Lisa chiama Andy e gli chiede di farla uscire di prigione anche perché sta aspettando suo figlio. Andy all’inizio non vuole farla uscire ma poi decide di farla uscire dalla prigione pagando la cauzione. Taylor è sconvolta dal comportamento del fidanzato. Lisa va a vivere in casa con Andy e Taylor soltanto per il periodo della gravidanza. Lisa tenta di sedurre in ogni modo Andy. Drake bacia Taylor ma Lisa li vede e lo dice a Andy. Lisa e Taylor hanno una colluttazione dove Lisa finisce in ospedale e per fortuna il bambino che lei ha in grembo sta bene. Lisa esce dall’ospedale ed Taylor dice ad Andy che vuole che Lisa se ne vada da casa loro perché non è mai stata la benvenuta. Lisa tenta di sedurre Andy, Taylor trova Lisa a letto con il fidanzato Andy e si picchiano. Lisa sente una conversazione tra Andy e Taylor dove dicono che quando la bambina di Lisa nascerà, loro gliela prenderanno. Lisa sconvolta tenta il suicidio da una rupe ma Andy e Drake la salvano. Drake e Lisa finiscono a letto insieme. Lisa continua a vivere nella casa di Andy e Taylor.

La continua relazione con Andy Young
La relazione tra Andy e Taylor prosegue ed anche la gravidanza di Lisa, ma in seguito quest’ultima capendo che Andy non prova niente per lei lascia la casa di Andy e Taylor tornando nella propria casa e pensando soltanto alla gravidanza. In seguito Amelia, la sorella di Taylor arriva a Los Angeles andando ad abitare nella vecchia casa della sorella Amanda ed si innamora di Andy e di Dario. La relazione tra Andy e Taylor finisce quando Andy si innamora di Amelia Wood, sorella di Taylor e che quest’ultima scopre il tradimento del fidanzato.

La relazione con Adam Young
Taylor si avvicina molto ad Adam quando quest’ultimo chiede a Taylor di convincere Jane a dare la custodia di Beck ad Adam. Adam e Taylor passano del tempo insieme ed in seguito quando Andy e Amelia finiscono a letto insieme vengono scoperti da Taylor che sconvolta lascia Andy e finisce a letto con Adam, figlio di Andy. Brenda vede il figlio Adam a letto con l’amica Taylor e impazzita prende a bastonate quest’ultima. Adam e Taylor iniziano una relazione ostacolati da Andy, Brenda, Jacob, Jane etc., Jane scoperta la notte di passione tra la madre e il suo ex si arrabbia molto scontrandosi molto con Taylor e Adam e dice che non accetterà mai la loro relazione. La relazione tra Adam e Taylor prosegue anche se quasi nessuno accetta la loro relazione. Taylor si scontra con Alexis Morgan perchè crede che Alexis sia interessata ad Adam. La relazione tra Adam e Taylor prosegue ma poi finisce perchè Adam innamorato da sempre di Jane, Adam lascia Taylor.

La relazione con Henrique Spencer
Taylor si avvicina a Henrique Spencer e finiscono a letto insieme e poi iniziano una relazione. La loro relazione viene scoperta da Adam e Jane che trovano Henrique e Taylor a letto insieme. Jane sconvolta disperata chiude ogni rapporto con la madre. La relazione tra Henrique e Taylor prosegue. In seguito Taylor si riavvicina all’ex marito Dario ma quest’ultimo si riallontana da Taylor quando scopre della relazione tra Henrique e Taylor e per il fatto che Taylor ha fatto soffrire la figlia Jane. La relazione tra Henrique e Taylor prosegue. In seguito Henrique e Taylor si lasciano perchè non vogliono più far soffrire Jane.

L’uscita di scena
Taylor decide di lasciare Los Angeles ma prima fa pace con sua figlia Jane. Jane perdona sua madre Taylor per i tradimenti con Adam e Henrique. Taylor lascia Los Angeles trasferendosi a New York uscendo quindi di scena.

Il ritorno a Los Angeles, L’amore per Robert Gonzalez e La rivalità con Sydney Rogers
Taylor torna a Los Angeles a giugno 2019 distrutta e disperata dal dolore per partecipare al funerale di sua figlia Jane Milkon rimasta uccisa in un incidente d’auto mentre era in compagnia dell’amica Stephanie Young. Taylor inizia a scontrarsi con la famiglia Young soprattutto con Steph e i suoi difensori. Taylor si avvicina sentimentalmente a Robert Gonzalez fidanzato di Sydney Rogers. Robert aiuta Taylor a superare il lutto facendo ingelosire Sydney che intima all’amica di stare lontana da Robert. La rivalità tra Taylor e Syd prosegue e arrivano anche ad avere colluttazioni, Taylor finisce a letto con Robert diverse volte, Sydney li scopre e li perdona ed in seguito il triangolo amoroso Syd-Robert-Taylor finisce.

Le notti con Rex Gonzalez
In seguito Taylor si avvicina a Rex Gonzalez figlio di Robert e finiscono a letto insieme diverse volte.

Il tumore al pancreas, la relazione con Dario Milkon e La rivalità con Amelia Wood
Taylor scopre di avere il tumore al pancreas e cosi Dario torna dalla sua ex moglie Taylor tornando insieme. La loro relazione prosegue e Taylor inizia le chemioterapie cercando di sconfiggere il tumore. In seguito Dario tradisce l’ex moglie Taylor con Amelia Wood sorella di Taylor. Taylor scoperto tutto si scontra contro la sorella Amelia ma poi Taylor perdona Dario e Amelia per i tradimenti. In seguito i medici dicono a Taylor che ormai il tumore si è sparso troppo e quindi le rimane pochi mesi di sopravvivenza ma Taylor non si arrende e continua con le chemioterapie e Dario le sta accanto di più senza tradirla.

Il secondo matrimonio con Dario Milkon e La morte
Mesi dopo Dario chiede a Taylor di sposarlo di nuovo e lei tutta felice accetta. Dario e Taylor si sposano felici e contenti e durante la festa Taylor si sente male e viene portata d’urgenza in ospedale dove i medici annunciano che Taylor ormai sta aspettando solo la morte. Taylor muore tra le braccia del marito Dario che non fa altro che piangere disperato per la morte della moglie Taylor morta di tumore al pancreas.

 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-