Damn Vampires GDR
Sala riunioni dei Clan Damn Vampires
SCHEDA:
Status:
Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere:
Fantasy
Principale:
questo è il gdr principale di questa categoria!
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: Gestito
Blocchi: Libero, per tutti!
Trama GdR
Alla fine delle sanguinose guerre tra luce e ombre i pochi clan superstiti svilupparono nuove famiglie, mettendo al mondo una progenie a loro immagine e somiglianza, sia per le caratteristiche fisiche che magiche, tramandando di erede in erede i segreti più oscuri sotto regole tradizionali e dottrinali, per evitare l’inizio di nuove devastazioni. Ma clan avversari ancora minacciano continuamente la pace dei mondo
Il Clan dei Damn Vampires è formato da 5 famiglie ognuna delle quali comandata da una regina diventata la Signora della Notte, di discendenza pura, a cui sono stati tramandati particolari conoscenze e oscuri segreti. Ogni famiglia ha poteri propri e peculiarità diverse, solo una la più antica ha conoscenze assolute.
Le 5 famiglie sono unite grazie allo stato di appartenenza e al legame tramandato dalle divini stirpi ma le battaglie con i loro rivali, vampire di altre legioni, demoni, e… non terminano mai.
Famiglie:
Clan Damn Vampires Original: famiglia più antica a cui fa da regina Victoria Elisabeth Jones, Signora della Notte creata da un vampiro originale a cui sono state tramandate conoscenze di varia pecularità e potenza. E’ la famiglia più antica di tutto il Clan.
Nel Clan Damn regna la pace, la regina impone rispetto verso tutti gli altri clan e verso gli umani. I segreti devono rimanere entro il Clan, e la vera natura non deve essere svelata a nessun umano.
Clan Dracunias: famiglia dei draghi
Clan Black Fire: famiglia di streghe
Clan degli Inferi: famiglia dei demoni
Clan moon light : famiglia delle fate
Ambientazione 1800