Diamond City: la città della trasgressione. GDR

La strip


SCHEDA:
Status:   Attivo
Genere: Post-apocalittico
Esclusivo: No, storia preesistente
Ruolate private: Sì
Accesso: VM18
Doppi personaggi: Sì
Blocchi: Gdr adult (vietato ai minori di 18 anni)

Trama GdR

§anno 2150§

Diamond City la città dove angeli e demoni vivono sotto lo stesso tetto. Sorge sulle ceneri dell’antica Los Angeles, ora solo un lontano ricordo. Diamond City letteralmente la città del Diamante è la città per eccellenza, ogni freno inibitore è tolto, ogni censura non esiste nella città del diamante il sesso, la droga e il denaro sono le parole chiavi, chi varca l’entrata sa che si troverà in mezzo a peccatori pronti a peccare e rendere il mondo un posto più caldo.

La città è una serie di poche vie, si può trovare il locale principale che si chiama la strip, un bar lounge dove chiunque può entrare, una fonte di incontro qui ci si conosce tra personaggi. Attaccato e collegato da un corridoio nella struttura c’è l’hotel della strip, questo edificio è per continuare i discorsi fatti nella strip, le stanze sono dotate di ogni comfort e vasca idromassaggio, il costo è totalmente gratuito a patto che gli ospiti consumino. Al piano sotterraneo si trova una piscina più grande dove si possono consumare eventi con più persone ed altre piscine più piccole per coppie esibizioniste.

Continuando a percorrere la via, c’è un casinò, qui la moneta di scambio è favori sessuali, la posta in gioco la decidono i giocatori, che decidono di giocare insieme, i debiti si pagano sempre, guai a chi si rifiuta. Nel casinò si trovano sale slot dove si vincono monete, roulette e tavoli da poker.

L’ufficio del sindaco, sorge in un antico edificio della Los Angeles distrutta, è al centro di Diamond, è l’ufficio dove alloggia il sindaco di Diamond city, c’è un’entrata dove si trova la segretaria, percorrendo le scale si accede all’ufficio dove si trovano ogni comfort, liquori, una scrivania e tappeti. Qui si prendono le decisioni per la città.

Combat zone, la zona dove le coppie che vogliono praticare sadomaso possono appartarsi, è un edificio su due piani dotato di ogni servizio.

Zona appartamenti qui ci sono le case dove i residenti della peccaminosa città di Diamond city decidono di risiedere, piccoli posti dove riposare e mangiare.

La via dei negozi, qui invece è il cuore pulsante della città si compra un po’ di tutto c’è l’essenziale.

La spiaggia un piccolo lembo di sabbia dove i cittadini e i suoi ospiti possono rilassarsi.

I gdr per "Diamond City: la città della trasgressione. " free e gestiti:

GDR Diamond City: la città della trasgressione.

CATEGORIE
• Umani
• Ghoul
• Mutaforma
• Vampiri
• Sintetici

gdr personaggi Personaggi: 22
gdr online OGGI ONLINE: 1


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni

Qualità del gdr:
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
(1 stelle su 5)
Stella GDR Stella GDR Stella GDR
Giocatore scrive:
Da apprezzare lo sforzo aggiuntivo rispetto ad altri GDR Hot di mettere due righe di trama. Sicuramente manca quella sussistenza che il roleplayer di base ricerca, ma i gusti sono gusti anche per quel che riguarda il gioco che si sceglie. Si potrebbe far di meglio, ma comunque il mio voto è 3/5!