ROLEnet

Il Social Network dei Giochi di Ruolo



Diamond City: la città della trasgressione. GDR

La strip


SCHEDA:
Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni

Genere: Futuro post apocalittico

Sottocategoria del gdr: Free Gdr (vm18) - La città del peccato

Esclusivo: No, storia preesistente

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
Esiste una gestione di base che ha descritto il mondo del gdr, a cui puoi rivolgerti per info e personaggi, ma le ruolate e la tua storia sono completamente libere.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Gdr hot

Trama GdR

§anno 2150§

Diamond City la città dove angeli e demoni vivono sotto lo stesso tetto. Sorge sulle ceneri dell’antica Los Angeles, ora solo un lontano ricordo. Diamond City letteralmente la città del Diamante è la città per eccellenza, ogni freno inibitore è tolto, ogni censura non esiste nella città del diamante il sesso, la droga e il denaro sono le parole chiavi, chi varca l’entrata sa che si troverà in mezzo a peccatori pronti a peccare e rendere il mondo un posto più caldo.

La città è una serie di poche vie, si può trovare il locale principale che si chiama la strip, un bar lounge dove chiunque può entrare, una fonte di incontro qui ci si conosce tra personaggi. Attaccato e collegato da un corridoio nella struttura c’è l’hotel della strip, questo edificio è per continuare i discorsi fatti nella strip, le stanze sono dotate di ogni comfort e vasca idromassaggio, il costo è totalmente gratuito a patto che gli ospiti consumino. Al piano sotterraneo si trova una piscina più grande dove si possono consumare eventi con più persone ed altre piscine più piccole per coppie esibizioniste.

Continuando a percorrere la via, c’è un casinò, qui la moneta di scambio è favori sessuali, la posta in gioco la decidono i giocatori, che decidono di giocare insieme, i debiti si pagano sempre, guai a chi si rifiuta. Nel casinò si trovano sale slot dove si vincono monete, roulette e tavoli da poker.

L’ufficio del sindaco, sorge in un antico edificio della Los Angeles distrutta, è al centro di Diamond, è l’ufficio dove alloggia il sindaco di Diamond city, c’è un’entrata dove si trova la segretaria, percorrendo le scale si accede all’ufficio dove si trovano ogni comfort, liquori, una scrivania e tappeti. Qui si prendono le decisioni per la città.

Combat zone, la zona dove le coppie che vogliono praticare sadomaso possono appartarsi, è un edificio su due piani dotato di ogni servizio.

Zona appartamenti qui ci sono le case dove i residenti della peccaminosa città di Diamond city decidono di risiedere, piccoli posti dove riposare e mangiare.

La via dei negozi, qui invece è il cuore pulsante della città si compra un po’ di tutto c’è l’essenziale.

La spiaggia un piccolo lembo di sabbia dove i cittadini e i suoi ospiti possono rilassarsi.

Ecco alcuni personaggi per Diamond City: la città della trasgressione. gioco di ruolo online gratis:

COME RUOLARE NEL GDR:

Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Diamond City: la città della trasgressione. , ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Diamond City: la città della trasgressione. dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!

GDR Diamond City: la città della trasgressione.

CATEGORIE
• Umani
• Ghoul
• Mutaforma
• Vampiri
• Sintetici

gdr personaggi Personaggi: 10
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!