Hogwarts In Love GDR

Sala comune di Tassorosso

Aula di Incantesimi

Aula di Erbologia

Aula di Trasfigurazione


SCHEDA:
Status:   Attivo
Genere: Urban Fantasy
Principale: Free Gdr (vm18) - La città del peccato
Esclusivo: No, storia preesistente
Ruolate private: Sì
Accesso: VM18
Doppi personaggi: Sì
Blocchi: Gdr adult (vietato ai minori di 18 anni)

Trama GdR

Benchè dopo la sconfitta di Voldemort si fosse provato a ristabilire la tranquillità di Hogwarts nemmeno sotto la presidenza dell’ex professoressa di trasfigurazione Minerva McGranitt si riuscì a rimediare.



L’eco delle perdite e delle ferite causate dalla guerra contro il signore oscure ancora rieccheggiavano all’interno dei corridoi e neppure la magia del castello riusciva a distrarre gli studenti.



Anni dopo, orfana della preside, Hogwarts cadde in un lungo periodo in cui i più disparati membri del mondo magico si susseguirono in presidenze che spesso finivano in qualche mese e raramente raggiungevano l’anno di durata.



Tutto venne a cambiare con l’arrivo di Ophelia Lambkins, la trentatreenne maga ex Tassorosso che nel 2019 prese le redini della scuola e la quale figura controversa diede inizio a qualche lamentela essendo lei la creatrice della nuova branca di magia che prende il nome di Ninfomagia, considerata al tempo un taboo.



Dopo qualche settimana l’ex studentessa, mossa da quelle che erano state le sue considerazioni durante le giovinezza e da quelle sentite durante vari colloqui con i giovani maghi, capì che il grande problema della scuola era l’essersi fossilizzata su un periodo storico dettato da leggi che mai avevano provato ad adattarsi con l’epoca moderna.



Stilò così una serie di nuove regole, raggruppate in quella che venne chiamata l’Ordinanza Lambkins:







-Purché conferitoli all’inizio di ogni anno, agli studenti non sarà più obbligato di indossare l’abbigliamento della scuola dovendo seguire però le seguenti regolamentazioni: agli studenti dal primo al terzo anno sarà possibile indossarne di qualsiasi tipo seguendo il proprio stile ma mantenendo una ligia presentazione mentre agli studenti del quarto e quinto anno sarà possibile indossarne di succinti, per tutti sarà obbligatoria un spilletta che ne identifichi la casata.







-Le porte dei dormitori e i dormitori stessi verranno eliminati, al loro posto verrà installata una porta incantata che possa permettere ad ogni studente di raggiungere una camera personale per garantirne la privacy.



Sarà inoltre abolito il divieto di poter raggiungere uno studente o più nella propria camera a studenti del sesso diverso.







-La Ninfomagia entrerà a far parte dei corsi obbligatori con seguenti esami.



Verrà costruita un’aula propria per la materia.















Benchè crearono scalpore le poche regole introdotte bastarono per riportare negli anni l’entusiasmo perso tra i giovani maghi, portandole ad essere lentamente accettate da tutti facendo così di Ophelia Lambkins la prima preside pluriennale dopo la precedente Minerva McGranitt.





FONTI:


Tranne alcune eccezioni la descrizione dei vari luoghi è stata presa da Potterpedia e Fandom.

I gdr per "Hogwarts In Love" free e gestiti:

GDR Hogwarts In Love

CATEGORIE
• Griffondoro
• Serpeverde
• Tassorosso
• Corvonero
• Insegnante di Trasfigurazione
• Insegnante di Pozioni
• Insegnante di Storia della Magia
• Insegnante di Difesa contro le Arti Oscure
• Insegnante di Astronomia
• Insegnante di Erbologia
• Insegnante di Incantesimi
• Insegnante di Ninfomagia

gdr personaggi Personaggi: 20
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni