HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



HARRY POTTER - MALANDRINI GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"

HARRY POTTER - MALANDRINI GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"


Personaggi: 12
OGGI ONLINE: 1


Sala Comune Serpeverde.


Sala Comune Serpeverde.


Sala Comune Tassorosso.


Sala Comune Tassorosso.


Biblioteca


Biblioteca


SCHEDA:
Status:   Attivo

Genere: Fantasy

Sottocategoria del gdr: Harry Potter

Esclusivo: No, storia preesistente

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Gestito
Questo gdr viene gestito da master che organizzano ruolate e seguno tutti i personaggi attivamente.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Doppi personaggi: Non Permessi
(passa altrimenti alla sezione FREE del gdr QUI)

Blocchi: Libero, per tutti!

Facebook Pagina info: https://www.facebook.com/isabellehope.mikaelsonlightwood.3


Trama GdR

╘ Benvenuti nel Maraurders Era GDR. ╛


Il GDR si basa sugli anni scolastici ad Hogwarts di molte figure importanti nella saga di Harry Potter, è un GDR che apre le porte sul passato, su un passato nella quale Hogwarts era frequentata dai rampolli delle famiglie più importanti del mondo magico, dove i purosangue erano l’elitè, al vertice della piramide sociale e tutti gli altri erano alla base. Erano gli anni cui iniziò a prendere forma il gruppo dei Mangiamorte, erano gli anni in cui James Potter si "pavoneggiava" per il castello portandosi dietro la sua combriccola.

Se volete rivivere il passato, se volete viverlo in prima persona muovendo i personaggi che hanno avuto un ruolo di rilievo durante il conflitto tra Harry Potter e il Signore Oscuro quando erano solo dei ragazzini ed erano alle perse con il loro destino già scritto e deciso dai loro genitori e con i compiti di pozioni, incantesimi e quant’altro... allora questo è il GDR che fa per voi.

Troverai luoghi adatti ad ogni personaggio e ad ogni casa, luoghi comuni, come La Biblioteca o il Cortile di Pietra, nella quale creare ruolate di gruppo dinamiche , troverai chat di gruppo per chiacchierare in OffGame con gli altri Player e una GameChat nella quale poter ruolare tutti quanti insieme, e una gestione sempre presente e attiva per qualsiasi domanda, dubbio o esigenza che un player possa avere.

Iscriversi al GDR è molto semplice: l’unica cosa che dovete fare è mandare un Messaggio Privato al profilo gestione contenente i dati del vostro personaggio (Prima di fare ciò assicuratevi che il personaggio che volete ruolare non sia già occupato).

Noi della gestione ci riproponiamo di riportare questo GDR alla Gloria di un tempo, ce la metteremo tutta e speriamo nella collaborazione di voi player per far rivivere il passato.


Ecco una ruolata tipo di questo Gdr

luciusinfabula scrive: Sarà meglio *alzo un angolo delle labbra mentre ti osservo senza tuttavia spostarmi troppo dalla posizione in cui sono seduto in poltrona* cosa hai intenzione di fare una volta fuori dalla scuola?
-blackmagic- scrive: *la ragazza inarcò un sopracciglio per quella domanda appena ricevuta e dopo qualche istante scosse brevemente le spalle, di certo non avrebbe rivelato i suoi piani a Lucius Malfoy* Sposare Rodolphus. *rispose con voce ed espressione candidi, un fattore che stonava addosso a lei*
luciusinfabula scrive: Mi sembra un ottimo partito sì *ti guardo divertito sogghignando* ma io mi riferivo al lavoro. Mio padre mi dice sempre che mi sistemerà al ministero, magari un giorno farò anche parte del Consiglio della scuola, così da poter decidere chi ha il diritto di studiare la magia e chi invece no.
-blackmagic- scrive: Io... *Bellatrix assunse un’espressione pensierosa molto credibile, in realtà stava solo fingendo di pensare alla risposta da dare al biondissimo Malfoy. Bellatrix aveva dei piani ben precisi, piani che un pò si avvicinavano al ruolo che un giorno lo stesso Lucius sperava di ricoprire. La ragazza aveva infatti sentito parlare di Lord Voldemort, un potente mago che stava mietendo seguaci. L’obbiettivo del mago era quello di eliminare i babbani stando a il che aveva sentito, i babbani e i mezzosangue e non c’era niente che Bellatrix odiasse di più di quegli esseri immondi. Il suo piano era unirsi alle schiere di quel mago.* Io penso che mi dedicherò ad una tranquilla vita da casalinga, magari con qualche marmocchio a cui badare *la ragazza sorrise di lato con aria divertita*
luciusinfabula scrive: *ti ascolto per un po’ poi scoppio a ridere alla tua ultima frase* non ti ci vedo troppo Bellatrix, il ruolo da tranquilla casalinga non ti si addice per niente *ti guardo sogghignando*
-blackmagic- scrive: Così mi offendi! *la ragazza si portò una mano al petto sfoggiando un’espressione offesa molto teatrale*
luciusinfabula scrive: Poverina, preferiresti passare le giornate davanti ai fornelli e a fare il bucato? Pensavo ci fossero gli elfi domestici per quello *piego le labbra in un ghigno mentre ti guardo, punzecchiandoti, sapendo molto bene a cosa ti riferisci in realtà*
-blackmagic- scrive: Mi stai paragonando ad un misero elfo domestico Malfoy? *Bellatrix corrugó le sopracciglia e scattò in piedi con aria adirata*
luciusinfabula scrive: *schiocco la lingua soddisfatto alla tua reazione prima di ammiccare* su, su. Scherzavo. Volevo solo rimarcare il fatto che potresti essere molto di più che una semplice casalinga.


Questa è una tipica RUOLATA, un modo di giocare grazie ai testi, che ti permette di sfruttare tutta la tua fantasia senza alcuna limitazione. Come puoi vedere, le frasi tra gli astrischi ** descrivono il movimento che fa il personaggio e l´ambientazione in cui si svolge, mentre quando vengono chiusi gli aterischi si procede con il dialogo, ovvero quello che il tuo personaggio dice a voce alta, con cui interagire con gli altri giocatori.


Ecco alcuni personaggi per Harry Potter - Malandrini gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
Killian White

Personaggio:
Eridan Malfoy

Personaggio:
Alexander C. Jefferson.

Personaggio:
kalium.

Personaggio:
alice b. monroe

Personaggio:
Lisbeth Coleridge

Personaggio:
Remus Lupin

Personaggio:
Abby Glutc

Personaggio:
colin boyd sinclair



...e diventa subito un personaggio di Harry Potter - Malandrini!








COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Harry Potter - Malandrini, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Harry Potter - Malandrini dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 


GDR Harry Potter - Malandrini

Harry Potter - Malandrini gdr

CATEGORIE
• ╚ Gryffindor
• ╚ Hufflepuff
• ╚ Ravenclaw
• ╚ Slytherin

gdr personaggi Personaggi: 12
gdr online OGGI ONLINE: 1




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!



Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 









© Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Siti amici - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it