HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

71
Visite

34
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Deenin Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2021-04-05)
Grado Ruolante

GDR: Free Gdr

Categoria: Umani

Prestavolto: Prinsloo Behati



DIANA PERSEPHONE MONROE




NOME E COGNOME: Diana Persephone Monroe
DATA DI NASCITA: 16 maggio 1988
OCCUPAZIONE: Modella
RESIDENZA: Los Angeles
GDR:Free GDR


Parentele

Genitori: Lucrezia Rinaldi, Richard Monroe
Figli: Dusty Rose Monroe (21 Settembre 2016), Giosia Grace Monroe (15 Febbraio 2018)
Animali: Hunter (golden retriever), Shady (dulldog francese), Porchetta (maialina),
Pisellino (lontra), Dudu (coniglio), Cacao (coniglio),
Cocco (criceto), Ciccia (criceto)
Biografia

Diana è nata e cresciuta a New York, in una famiglia molto unita.
I suoi genitori si conosco in Italia, a Roma - città natale della madre Lucrezia - durante un viaggio di lavoro del padre Richard. Lei stilista e lui noto architetto a New York, si incontrano casualmente in un ristorante e fin da subito dimostrano una grande affinità, finendo per innamorarsi. I due - nonostante i continui spostamenti di entrambi per stare insieme - si sposano e si trasferiscono definitivamente a New York, iniziando a costruire insieme una famiglia.
Diana dimostra sin da subito un carattere molto forte, allegro e spensierato.
Da bambina da molto da fare ai genitori, i quali devono sempre seguirla e correggere i suoi comportamenti spericolati.
Crescendo, però, questo non cambia.
Intraprende studi di psicologia alla Columbia University, affascinata dallo studio Freudiano. Ottiene il massimo dei voti, seppur con alti e bassi, ma le si presenta un’occasione che la conquista sin da subito: fare la modella, ingaggiata da una donna che casualmente la nota, e non può far a meno di proporle l’idea.
Può pagarsi da sola gli studi, diventare indipendente - andando a vivere da sola, seppur stando vicina ai genitori - ed avviare una carriera.
Sebbene sia figlia unica - durante il suo primo periodo di lavoro - conosce Alyssa.
Le due legano sin da subito, dimostrando un forte legame che si estende anche fuori dall’ambito lavorativo, arrivando ad essere come due sorelle, inseparabili.
La sua vita amorosa è stata paragonabile alle montagne russe, tant’è che tra brevi relazioni, solamente una l’ha segnata indelebilmente: durante uno dei suoi viaggi in Italia qualche anno fa, ha conosciuto un ragazzo, il quale le ha sempre promesso grandi cose alle quali lei credeva. A Natale - quando è solita tornare a Roma con i suoi genitori per festeggiare - intenzionata a fargli una sorpresa, lo ha scoperto con un’altra ragazza.
Dopo questo avvenimento tende ad evitare relazioni, o qualsiasi cosa implichi dei sentimenti, essendosi sentita ferita ed umiliata da quel comportamento, ma evita anche di tornare in Italia, sapendo che i brutti ricordi sono sempre pronti a riaffiorare.
Si diploma diventando una Psicologa, anche se la fama da modella precede tutto il suo sforzo e le energie negli studi, pur avviando un piccolo studio privato nel centro di New York.
Questa sua paura diventa una costante della sua vita, finché a Los Angeles, durante una vacanza, conosce Vincent. Seppur sin dall’inizio sia molto schiva, diffida dal volersi lasciare andare mostrandosi per quella che è, il rapporto cresce sino ad abbattere ogni barriera che Diana si era costruita attorno.
Ma questa apparente felicità, non sembra voler durare: ha sempre creduto nell’amore, nelle solide basi e fondamenta di un rapporto, ma vede tutto ciò mancare quando perde il suo primo figlio. Un aborto spontaneo, ed è proprio questo a causare una serie di continui litigi che la portano alla sofferta decisione di dividere la sua strada dall’uomo che ha davvero amato con tutta se stessa, come credeva non fosse più possibile.
In seguito a ciò decide di tornare a New York, per ricongiungersi all’amica e poter così superare il momento tragico che sta vivendo.
Le pratiche del divorzio, però, non sono ancora state firmate ed archiviate, tant’è che la ragazza ancora non riesce a capacitarsene e farsene una ragione.
Solo in seguito decide di firmare senza battere ciglio, ed immergersi in un periodo estivo fatto di lunghe vacanze. Di seguito a queste conosce il suo secondo marito, con cui ha due splendide bambine: Dusty Rose e Giosia Grace.
Nonostante i quattro anni di matrimonio, anche questo non è destinato ad essere il suo lieto fine, infatti ad inizio 2020 divorzia anche da lui, decidendo in seguito di fare ritorno nella sua amata Los Angeles con le figlie.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-