HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

858
Visite

786
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
firemaster; Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2023-01-24)
Maestro - Lavoro: Cuoco
"Ehy, qualcuno ha ordinato del cibo flambé?"

GDR: Invade Destroy Repeat IDR (A dystopian World) (gestione AmministrazioneIDR)

Categoria: Mutanti

Fazioni: Rivoluzione

Prestavolto: Batey Joey (inserito da me)

Status: Sposato con WordsTruth

Club:  Via dell’avventuriero. 


Rich Sephtorlet
Razza: mutante di classe A
Poteri: piromanzia e supervelocità
Lingue conosciuste: Inglese e Giapponese (autoditatta)

Storia:
Rich nacque poco dopo la fine della Terza Guerra mondiale, in un piccolo villaggio isolato, al sicuro, temporaneamente, dalle radiazioni. La vita trascorreva tranquilla fino a quando la Decimazione avvenne. Come pagamento di “protezione”, ogni adulto doveva “sacrificare” il proprio primo genito e donarlo al Governo della città vicina; sfortunatamente per lui, Rich era uno di questi ragazzini, vittime sacrificali.
Urlò, cercando di non andare ma una guardia lo tramortì. Caricato sul furgone, una lacerazione del tessuto protettivo del mezzo fece inondare il povero ragazzino di radiazioni, donandogli l’abilità di creare e controllare totalmente il fuoco, cosa di cui lui è all’oscuro. Le radiazioni però, non furono clementi con gli altri ragazzini i quali morirono immediatamente o poco tempo dopo.
Successivamente, venne portato in un istituto, dove visse e studiò fino all’età dei 20 anni, scoprendo la passione per la cucina. Una notte venne rapito e portato in un laboratorio dove gli scienziati mutarono nuovamente il suo corpo, più precisamente, le sue gambe: modificarono il suo DNA aggiungendo elementi del Ghepardo donandogli quindi, una supervelocità. Riuscì a scappare da quel laboratorio correndo per giorni e giorni, instancabile. Addormentatosi in una radura, nascosto, stremato, ebbe un incubo che fece scattare per la prima volta la sua piromanzia: un’area di 200 metri, al suo risveglio, era completamente bruciata, spaventandolo. Ora, è in una delle città fortificate della Bretagna, trovando lavoro come cuoco e “arrotondando” lo stipendio con degli incontri clandestini, vincendo molto spesso, grazie alle sue abilità.
Ha 35 anni ma ne dimostra 20 per l’invecchiamento rallentato dovuto agli esperimenti e alle radiazioni.
I suoi capelli sono perennemente arruffati, il viso una volta smunto ora tornato “normale” è sorridente mentre gli occhi sono di un colore rosso vivo, quasi fiammeggiante. Essendo un cuoco, veste perennemente di bianco, con il classico cappello a cilindro bianco e un grembiule blu, legato attorno la vita.
Poche persone ne sono a conoscenza ma ha la schiena completamente ustionata da quando perse il controllo dei suoi poteri che ancora non riusciva a controllare bene. Inoltre, è piena di cicatrici, segni di frustate.