HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1149
Visite

236
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
mikaelsonwitch
PROFILO INATTIVO (dal 2022-05-18)
Grado Maestro
always and forever.❞

sister of Rebekah, Niklaus, Elijah, Kol and Finn.
witch. lives in New Orleans. wife of Keelin.
I was the mentor of my sweet niece, Hope.

GDR: The Vampire Diaries, The Originals and Legacies (gestione -vampiresWorld;)

Categoria: Streghe

Prestavolto: Voelkel Riley (inserito da me)





Freya è nata nel Medioevo, alla fine degli anni del decimo secolo. Era figlia di un guerriero vichingo di nome Mikael e di sua moglie, una strega di nome Esther. Freya era la loro primogenita, ma la sua nascita era stata il risultato di un accordo fatto da sua madre con la zia Dahlia, sorella della madre, che aveva usato la magia per rendere sterile Esther così da permetterle di avere figli propri. Freya era, secondo Esther, la pupilla di Mikael e infatti lei amava molto suo padre. Tuttavia, quando aveva solo cinque anni, Freya è stata presa da sua zia, mentre Esther era incinta di Elijah, come era stato stabilito dal patto fatto in precedenza tra di loro. Così Freya fu costretta a crescere secondo le regole della zia, che voleva creare una congrega onnipotente con tutti i primogeniti discendenti della sorella e tramite loro, Dahlia, avrebbe potuto accedere ad una fonte inesauribile di magia, che avrebbe potuto usare per incanalare e alimentare i suoi incantesimi. Infatti Dahlia lanciò un incantesimo di connettività su se stessa e Freya, così da aumentare il potere della strega più giovane e permettere a Dahlia di trarre maggiore forza da lei. Ma in seguito, Freya, riesce a scappare da Dahlia e molti anni dopo riesce a ritrovare i suoi fratelli.. ma Klaus, prima di fidarsi del tutto di lei, la mette a dura prova. Ma alla fine riesce a dimostrare di essere sincera e di voler solo stare con la sua famiglia. Inoltre, grazie all’aiuto e al sacrificio di Esther, riescono ad uccidere del tutto Dahlia, così da rendere a tutti gli effetti libera Freya, salvando anche Hope e i futuri primogeniti dei Mikaelson.

Niklaus, please tell your creepy friend that just because he’s good-looking doesn’t mean I won’t turn him inside out and hang what remains from a pole. ~ Freya to Klaus about Lucien.




Inizialmente la relazione tra Freya e Keelin nasce con Freya che rapisce Keelin perché aveva bisogno del suo veleno per fare la cura per il morso di Marcel, che avrebbe ucciso i membri della sua famiglia. Ma mentre sono in questa situazione diventano amiche e così si ritrovano a lavorare insieme per creare un’arma che sarebbe stata in grado di uccidere Marcel. Con il completamento di questa arma le due si avvicinano, iniziando ad aprirsi l’una con l’altra e iniziando a sviluppare dei sentimenti reciproci. Dopo che Keelin ebbe sfiorato la morte, Freya, le ammette i suoi sentimenti e la bacia. In seguito, Hollow entrò nella mente di Freya e sfruttò la sua più grande paura, che era stata la morte di Keelin e il sangue di quest’ultima sulle sue mani. Così questo spinge Freya a parlare con Keelin e a dirle quanto lei sia davvero interessata al loro rapporto e di quanto lei sia importante per Freya, il che fa sfociare del tutto la loro relazione amorosa.
Mentre, per sette anni, in cui i Mikaelson sono separati l’uno dall’altro, con dentro di loro un pezzo ciascuno di anima di Hollow, per la quale devono restare lontani, Freya e Keelin sono ancora insieme. Tuttavia, però, vivono una relazione a distanza piuttosto lunga dove Freya è a New Orleans che cerca di trovare un modo per riunire i suoi fratelli e dove Keelin è lontana dagli Stati Uniti per aiutare altri che hanno bisogno di cure mediche. Ma in seguito, Freya e Keelin, si riuniscono al funerale di Hayley e decidono di prendersi del tempo l’una per l’altra, nonostante non stiano più insieme. Tuttavia, Freya si rende conto che non può vivere senza Keelin al suo fianco e così le chiede di sposarla. Keelin accetta la proposta, ma nel giorno del loro matrimonio, Freya, prende la decisione improvvisa di non voler più avere dei figli a causa della paura di quello che sarebbe potuto succedere, un giorno, al loro futuro bambino. Questo allarma e ferisce profondamente Keelin, ma dopo aver parlato con Rebekah, Freya, torna a ragionare e accetta di avere una futura famiglia con la donna che ama. Le due poi si sposano come previsto e diventano mogli. In seguito, Freya, chiede a Vincent, il suo più caro amico, di essere il padre biologico del loro futuro bambino. All’inizio, lui, dice di "no", ma poi cambia idea e accetta la loro proposta, considerandosi onorato di quel ruolo.

Avere dei fratelli sempre pronti a proteggerti ti fa sentire più forte, meno vulnerabile. Elijah e Klaus sono sempre stati i miei scudi, sono sempre stati pronti a proteggermi se fosse stato necessario, ed io sono sempre stata pronta a proteggere loro.. in qualsiasi caso. Voglio bene ad entrambi e anche se ora non ci sono più vivono nel mio cuore, nei miei ricordi. Poi c’è lei, Rebekah, la mia adorata sorella minore. In lei ho trovato più di una sorella, ho trovato una migliore amica, una confidente, una persona su cui posso sempre contare, nel bene e nel male. Siamo legate più di quanto si possa immaginare e se qualcuno provasse anche solo a sfiorarla potrei anche ucciderlo. Lei mi è sempre stata accanto e quando sono tornata mi ha creduto fin dall’inizio, lei ha un animo buono e nobile, ed è davvero importante per me. Poi c’è Kol, il fratello più fuori controllo, probabilmente, ma da quando è con Davina è diverso, più calmo, con più umanità.. e nonostante le nostre incomprensioni ci amiamo infinitamente e saremmo pronti a batterci l’uno per l’altro in qualsiasi momento. Anche Davina, pur non essendo mia sorella, è parte della mia famiglia e io la proteggerò sempre, senza contare che le voglio davvero molto bene.. come ne volevo anche ad Hayley, che era davvero una mamma e una donna meravigliosa. Si è sacrificata per sua figlia, ed è stata la donna più forte e coraggiosa che io abbia mai conosciuto nel mondo. La mia famiglia è tutto per me, sempre e per sempre.

We’re linked to his life force by the same spell our aunt Dahlia used to keep me alive for a thousand years. I realized it was the only way. Put us in a deep sleep. Buy Hayley enough time to find cures for us all. ~ Freya to her brothers




Veniva chiamata la bambina del miracolo. Era nata per caso, ma la sua nascita aveva dato speranza. Ed è per questo che la chiamarono Hope. Lei è la mia adorata nipotina, sono sua zia, ma sono anche come una seconda madre per lei. Klaus mi aveva chiesto di aiutarla con i suoi poteri, così sono diventata la sua mentore e ora che è più grande sta imparando ad usare la sua magia nel miglior modo possibile. Hope è speciale, dentro di lei non scorre solo il sangue dei Mikaelson, ma anche quello del branco della mezza luna. Ha un dono davvero particolare, che la rende invincibile. Io adoro essere sua zia, lei è così carina e dolce, mi fa sentire bene e mi fa desiderare di essere una madre un giorno. Sopratutto dopo aver perso mio figlio in passato, a causa di Dahlia, io lo desideravo davvero.. era il frutto dell’amore che provavo per Mathias. Ma purtroppo sia lui, che mio figlio, mi furono portati via a causa di una pozione della morte creata da Dahlia. Ma spero ancora che un giorno, insieme a Keelin, io possa ritornare a sognare il calore di un figlio proprio da amare.

Hello, sweetie. You’ll have to excuse your auntie, Freya; she’s had a few big girl drinks tonight. ~ Freya to Hope


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-