HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

216
Visite

7
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
thedeath
PROFILO INATTIVO (dal 2018-10-30)
Grado Allievo

GDR: Free Gdr

Categoria: Non Umani

Prestavolto: Riemelt Max

Status: relazione complicata Morgana



       

  — ɴᴏᴍᴇ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴏ : Theodore Magnus Forrester
  — ᴇᴛᴀ’ : 41 anni
  — ʟᴜᴏɢᴏ ᴅɪ ɴᴀꜱᴄɪᴛᴀ : Santa Fe, New Mexico
  — ʀᴀᴢᴢᴀ : umano
  — ʀᴇꜱɪᴅᴇɴᴢᴀ : Albuquerque, New Mexico
  — ᴄᴜʀɪᴏꜱɪᴛᴀ̀ : Benchè sia un sicario specializzato nell’uccisione di creature soprannaturali ed operi sotto il nome di Edward (soprannominato però “ la Morte ” dalle creature soprannaturali, collabora anche con la polizia sfruttando lo pseudonimo e la falsa identità di Theodore Forrester.

        
       

Edward è freddo e calcolatore, completamente privo di qualsivoglia compassione nei confronti del prossimo ed è questo che lo rende estremamente bravo nel proprio lavoro. Non mostra minimamente le proprie emozioni, al punto da far credere che ne sia privo, e soltanto chi lo conosce molto bene è in grado di leggerlo, ma nemmeno troppo a fondo. I suoi sentimenti li mostra solo dopo essersi affezionato, cosa che difficilmente avviene. Tuttavia è anche un ottimo attore e dissimula facilmente le emozioni al punto da non lasciar intuire quando stia recitando e quando invece no. Essendo sociopatico è perfettamente in grado di distinguere ciò che è bene da ciò che è male cosa che, però, non gli importa granchè dal momento che il suo lavoro lo diverte e lo vive come una sfida continua.
Al tempo stesso, sa mostrarsi affabile e gentile, estremamente piacevole quando si presenta con lo pseudonimo di “ Ted Forrester ” cosa che gli permette di lavorare come consulente per la polizia dello stato del New Mexico e farsi ben volere dai colleghi.

        
       
Edward nasce nel 1977 a Santa Fe, nello stato del New Mexico. Trascorre l’infanzia assieme ad una famiglia del tutto ordinaria senza che sopraggiungano avvenimenti degni di nota a turbare la propria esistenza. La sua è la classica famiglia Americana con un padre affettuoso ma estremamente impegnato nelle proprie faccende lavorative ed una madre casalinga che la domenica mattina riempie la casa con il profumo dei pancake e della torta di mele.
Nonostante ciò quella vita va piuttosto stretta al ragazzo che, non appena arrivato alla maggiore età decide di unirsi all’esercito americano da cui, però, diversi anni dopo viene congedato con disonore con l’accusa di aver ucciso a sangue freddo un proprio commilitone fatto che, però, non fu mai realmente accertato. Dopo l’esperienza nell’esercito Edward taglia tutti i contatti con la propria famiglia e, dopo un lungo addestramento in cui si rivela essere il migliore tra gli allievi - al punto da essere soprannominato “ il becchino ” - presso un sicario di nome Van Cleef, dedica la propria vita a diventare un cacciatore di taglie. Anche questa nuova occupazione, però, benchè gli consenta di guadagnare parecchio denaro, finisce per annoiare l’uomo in quanto ritiene che gli obbiettivi umani siano troppo semplici da braccare e uccidere, cosa che lo spinge a rivolgere la propria attenzione alle creature soprannaturali.
E’ in questo ambito che si guadagna il soprannome “ la Morte ” in quanto persona capace di uccidere chicchessia a sangue freddo senza mai sbagliare un colpo. Benchè la sociopatia sia una parte integrante della propria vita, al punto da influenzare le proprie relazioni, Edward finisce per fidanzarsi con una vedova di diversi anni più grande di lui, Donna Parnell, con cui convive per una manciata di anni arrivando perfino quasi al punto di sposarla. L’abbandona, però, sull’altare in quanto non più particolarmente interessato a sposarsi con lei anche se, tutto sommato, continua a nutrire un certo affetto per i figli della donna con cui è tutt’ora in contatto.
La sua vita sentimentale, però, non si arresta a quell’episodio in quanto dopo qualche anno dalla rottura con Donna si fidanzerà con una ragazza di nome Morgana - una negromante - da cui avrà addirittura un figlio.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-